• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, prima che nel 6 si arrivi 18000 mess da parte di qualcuno, mi affretto ad aprirne un'altra.

Buona colazione a tutti.

@simone81 gradisci una fettina di limone (vit C) e due paste secche?
 

cri1401

Florello Senior
@ironbee anche io sono del Toro e bado alla praticità e non alla moda, difatti l'orologio nuovo è un'evoluzione di quello vecchio, come tutti i Toro non amo molto cambiare.
Praticità per me vuol dire che lo posso indossare sempre a seconda dell'occasione: ufficio, serata, shopping, cena, teatro.....
Però sono d'accordo con @cmr: gli orologi per me sono tali se hanno un quadrante con le lancette, i numeri non sono necessari, deve fare tic-tac e deve essere in acciaio, non disdegno il cinghino in cuoio ma li apprezzo di più indossati da un uomo. E non dimentichiamoci niente brillanti: li odiavo da bambina figuriamoci ora che ho 40 anni.......ne ho visti di carini ma erano rovinati da un giro di Swarovski intorno al quadrante.
I Casio o comunque i digitali non li ho mai amati nemmeno da bambina: il primo orologio che ho avuto, regalo 1° comunione, era con le lancette. Nella mia testa di bambina pensavo che se ti compravi il digitale era perché non eri capace a leggere l'ora. :lol:
Poi ognuno ha i suoi gusti: una mia amica trova assurdo che io non usi lo smartwatch della Samsung (valore circa 300€ che ho vinto con un concorso): non riesco a farmelo piacere. L'ho indossato perché costretta dalle circostanze, ma mi sa che lo userò quando dovrò star fuori tutto il giorno a misurare qualche catapecchia, giusto perché non posso sempre controllare il cell.
 

monikk64

Fiorin Florello
Gli unici orologi digitali che mi piacciono (come persona fisica, non professionalmente) sono i Casio sportivi, quelli con altimetro, barometro e bussola... roba da montagna, insomma...
Ci sono modelli bellissimi, precisissimi e.... grandissimi :cry:io che ho polsi da bimba biafrana non posso indossarli, sporgono di due centimetri per parte, quindi mi accontento di giocherellare con quello del marito...
C'è anche il grafico dell' andamento della pressione atmosferica nelle ultime 24 ore..... quando ci sono i temporali estivi improvvisi si vede il crollo repentino delle lineette ecc ecc, fantastico!
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno, prima che nel 6 si arrivi 18000 mess da parte di qualcuno, mi affretto ad aprirne un'altra.

Buona colazione a tutti.

@simone81 gradisci una fettina di limone (vit C) e due paste secche?
No grazie, oggi digiuno punitivo.
Tampone fatto, non sono stato covidizzato.
Nel mentre che voi dibattete sui dettagli degli orologi, io indosso un umile Xiaomi Mi Band da 30 euro. Sappiatelo :ROFLMAO:
Pensa che io non lo indosso proprio, non mi piacciono neanche bracciali o collanine.
Che poi mi impicciano da morire, che devi stare li a toglierli e rimetterli.
Il mio sta bene li,dentro al suo cofanetto.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Intanto l'utente @Rillasic vigila sempre su di noi, sul nuovo anno e sulle nostre vicissitudini senza mai intervenire a dire la sua anzi tacendo sempre. E' vero che un bel tacer non fu mai scritto ma così...
 

Simo98

Giardinauta Senior
Con numeri ben leggibili e relative lancette??
È quello classico rettangolare, nella schermata principale ci sono solo ora (scritta digitale in numeri, niente lancette), data e passi
Più che per l'ora lo uso per il fatto che mi arrivano sula schermata dell'orologio le notifiche dei messaggi/chiamate , così che mentre studio/guido/faccio finta di fare palestra/faccio i rinvasi( :ROFLMAO: ) non mi distraggo nel prendere e sbloccare il telefono
 

cri1401

Florello Senior
Intanto l'utente @Rillasic vigila sempre su di noi, sul nuovo anno e sulle nostre vicissitudini senza mai intervenire a dire la sua anzi tacendo sempre. E' vero che un bel tacer non fu mai scritto ma così...
No è il classico piccolo.
Quello che dici tu è come quello che ho io: puoi scegliere il tipo di quadrante, un po' come scegliere lo sfondo del Cell. Io l'ho messo classico con le lancette ma c'è un'ampia scelta.
Il Miband me lo avevano omaggiato quando ho comprato il Cell sul sito Mi Italia: carino, è utile se fai attività sportiva ma come orologio non mi piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto