• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test simpatico :)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:D Come al solito io ho fatto meno punti di tutti: 29.

Solo che come ha detto qualcun'altro, ad alcune domande avrei dovuto dare risposte multiple tipo la numero 9: io dovrei scegliere tutte le risposte tranne la prima.
b. stesi sul ventre
c. sul vostro fianco preferito, leggermente raggomitolati

d. con un braccio sotto la testa
e. con la testa sotto le coperte
Sto in una posizione strana: un pò sul ventre, un pò sul fianco, con la gamba sinistra semiflessa, un pò raggomitolata, col braccio destro sotto la testa, ovviamente sotto le coperte..se sommo i punti di tutte e quattro le risposte il punteggio sale :lingua: .
 

elleboro

Florello
scatolina, puoi dirci qualcosa in più su questi profili? Se c'era qualche connotazione più marcatamente negativa, o per quali mansioni ciascun profilo, o altro?
E interessante.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
elleboro ha scritto:
scatolina, puoi dirci qualcosa in più su questi profili? Se c'era qualche connotazione più marcatamente negativa, o per quali mansioni ciascun profilo, o altro?
E interessante.

Mi dispiace Elleboro ma non so che aggiungere..... l'ho ricevuto così e così l'ho inoltrato al forum....... :embarrass
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
52
che dice dottore sono graveee :D


Concordo con Elleboro, i risultati danno una versione affatto negativa dei vari profili, io penso che manchi qualcosa.

Grazie Scat, proprio simpatico :)
 
Ultima modifica:
P

Patato

Guest
Da 51 a 60 punti:
Gli altri vi percepiscono come qualcuno di motivante, molto volatile, piuttosto impulsivo, un leader naturale, rapido nel prendere le decisioni, anche se non sono sempre quelle giuste. Siete visto come audace e avventuroso, qualcuno che prova tutto almeno una volta, qualcuno che tenta la fortuna e ama l ’avventura. Gli altri apprezzano essere in vostra compagnia per l ’interesse che suscitate intorno a voi.


beh non male direi che mi rispechia alquanto
 
P

Patato

Guest
Emanuela ams ha scritto:
52
che dice dottore sono graveee :D


Concordo con Elleboro, i risultati danno una versione affatto negativa dei vari profili, io penso che manchi qualcosa.

Grazie Scat, proprio simpatico :)
non sono negartivi perchè chi lo ha creto crede he in ognuno sdi noi ci sia del buono , ma tnte volte sbglia
:rana:
 
H

H2O

Guest
Ho ottenuto 42, ma mi ci vedo meglio nel 31-40.
dopotutto è un test: magari a volte si risponde quello che si vorrebbe fare, ma non quello che si fa'...giusto?
 

elleboro

Florello
beh, certo che in ciascuno di noi c'è del buono! ci mancherebbe....
il punto è che in tutti, chi più chi meno, c'è anche qualcosa di cattivello o di sbagliato.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Patato ha scritto:
non sono negartivi perchè chi lo ha creto crede he in ognuno sdi noi ci sia del buono , ma tnte volte sbglia
:rana:
E' vero Patato, ma io credo che se questo test serve per selezionare del personale, ci sarà una parte nascosta che può essere visionata solo dal selezionatore, in modo da dargli la possibilità di scegliere la persona che più gli serve.

Certo che in ognuno di noi c'è del buono, anzi sono convinta che ci sia molto più buono di quello che dimostriamo, spesso nascondiamo questa nostra qualità per paura di essere giudicati troppo deboli, ed invece questa è la nostra forza :)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
H2O ha scritto:
dopotutto è un test: magari a volte si risponde quello che si vorrebbe fare, ma non quello che si fa'...giusto?

Esatto la penso anche io cosi: infatti non sono mica sicura che in ogni situazione teorica in cui son (quasi) convinta che farò "così" poi in realtà lo faccio davvero.... forse vorrei fare "così" ma quando mi si presenta il caso nella pratica va a finire che reagisco "cosà" :astonishe

E mi è capitato......... eeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :martello2


E a voi? E' mai capitato di pensarla in un modo ma poi, quando questa cosa si è concretizzata avete reagito diversamente, o vi siete tirate indietro?!?!?!?!?! :rolleyes:
 
P

PolliceAssassino

Guest
38 punti.... :squint:
mah....

per rispondere alla domanda di scat...anche a me è capitato di mettere in atto comportamenti diversi da quelli immaginati in determinate situazioni..
credo che sia normale..mi preoccuperei se non succeddesse mai ed una persona fosse sempre fedelissima ai proprio principi e "dritta come un fuso" ( :storto: )..un po' di elasticità è fondamentale per reagire alle situazioni impreviste...

o almeno credo... :D
 

elleboro

Florello
@Scat:
un sacco di volte!
Però qui le domande su cosa si farebbe, sono poche, per la verità.
Mi è difficile da capire perchè i gufi (le persone notturne) vengono giudicate con maggiore predisposizione per il comando rispetto alle allodole.... Questa non la sapevo proprio.
 
Alto