mai pensato che magari in quei frangenti vogliono solo "essere lasciati stare" nel loro brodo?Io ho la figlia piccola dei gemelli.....difficoltà di comunicazione, di rapporti e non ho dormito per i primi tre anni.....
Non si sa mai come prenderli, i gemelli, per quanto ci si sforzi.....
Per il mio carattere, meglissimo cancro![]()
Ennò!!!! Perché se li lasci nel loro brodo, ti accusano di non occuparti di loro......mai pensato che magari in quei frangenti vogliono solo "essere lasciati stare" nel loro brodo?
Qua ieri pomeriggio si è tutto rannuvolato...una cappa di soffoco e basta.Dopo il temporale di ieri pomeriggio minime della notte a 17°, aria frizzante settembrina, una meraviglia!
E pare si replichi, oggi....
![]()
Io ho la figlia piccola dei gemelli.....difficoltà di comunicazione, di rapporti e non ho dormito per i primi tre anni.....
Non si sa mai come prenderli, i gemelli, per quanto ci si sforzi.....
Per il mio carattere, meglissimo cancro
Nono, nessun antenato @simone81 .....![]()
mai pensato che magari in quei frangenti vogliono solo "essere lasciati stare" nel loro brodo?
Se chiedi a mia mamma, una figlia gemelli e una capricorno
voterà 100 volte la neonata gemelli![]()
Ennò!!!! Perché se li lasci nel loro brodo, ti accusano di non occuparti di loro......
Io anche sono una da " lasciatemi nel mio brodo", ma poi non recrimino, sto bene e basta......
Ma non è che tutte le persone che condividono il segno zodiacale abbiano proprio lo stesso esatto carattere... Lo sapete, vero?![]()
dici ?MAH??? e pure BOH ???
Certo che "fa figo" essere dello Scorpione e, confesso, una certa mancanza di feeling nei confronti dei Gemelli; senz' altro meglio in categoria "zie" o "suocera". Attualmente, sto avendo difficoltà di "punti di vista" con figlia Scorpione... Che sia tutta una balla...????![]()
esatto, non esiste.dici ?
e adesso dimmi anche che babbo natale non esiste...![]()
le grasse della veranda domotica per esempio!guai a chi le tocca
Anch'io sono Toro e come tutti i Toro sono metodico e fermo nelle proprie convinzioni (come quella che ho appena espostoIo sono Toro ascendente Vergine: non sono maniaca del controllo (più che altro non lo sono verso gli altri) ma mi piace avere le mie cose in ordine e guai a chi le tocca (agonia lenta e dolorosa)....sono sullo stile "il mio TESSSSOROOOOOOO"
Mio padre è in villeggiatura a 30 mt. da quel fiume......Ho visto il filmato del fiume esondato a Bardonecchia...una roba da paura...
non capisco cosa tu voglia dire......io sono uno SPLENDIDO ariete ! forse perchè ho l' ascendente in bilancia ?capisco perchè ariete si chiama ariete, e non dico altro..
Ah, ecco perché sei così vanitoso........non capisco cosa tu voglia dire......io sono uno SPLENDIDO ariete ! forse perchè ho l' ascendente in bilancia ?![]()
a davvero, sono vanitose le bilance? e qui mi stoppoAh, ecco perché sei così vanitoso........![]()