• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

tartina

Master Florello
giorni fa anch'iomi sono trovata una zecca sulla mano mentre stavo in poltrona, unica possibilità, avevo strappato erbacce di fronte al vicino che non pulisce mai, ed ha un giardino che, se qualcuno butta per sbaglio una sigaretta, da fuoco al paese intero...
non sono neanche sicurissima che fosse una zecca, perchè mi sono sentita pungere, e appena ho visto quel tondino scuro mi è venuto d'istinto di scacciarla con una manata... poi ci ho ripensato e l'ho cercata dappertutto, ma nonostante assenza di tappeti e pavimento color sabbia chiaro, non ho trovato nè insetti, nè tracce di insetti spiaccicati con la manata...
successivamente dove mi sono sentita pungere è rimasto un buchino, ma non ha mai fatto nè prurito, non si è gonfiato, nè irritazione alcuna...
a scanso di equivoci ho messo subito le gocce ai gatti, cosa che non faccio mai perchè tanto non escono... non le mettevo nemmeno ai cani che stavano spesso in giardino, mai avuta una pulce... una zecca sì però mannaggia, ma quella volta l'avevo trovata...

il 730 precompilato lo faccio tutti gli anni, mi son sempre occupata io di queste cose, e francamente mi scoccia pagare gli stessi soldi che magari avrei di rimborso...
mai un anno che sia completo di tutto, spesso chiedono cose che l'inps dovrebbe avere, perchè non si passano le informazioni?
mi sorge il dubbio che lo facciano apposta per avere la scusa di avviare i controlli, perchè se lo accetti senza cambiare nulla invece non dovrebbe scattare questa eventualità...
devo dire però che sono puntualissimi con i rimborsi, lo so perchè siamo sempre a credito... e col fatto che il marito cambia lavoro molto spesso, preferisco sempre farmi fare i rimborsi da loro e non dalla ditta del momento...
quest'anno, caso strano, andava tutto bene, salvo per le ricevute mediche, ma tanto ne risultano più a loro di quelle che ho conservato io, quindi mi fido ovviamente... però ho dovuto cambiare ugualmente la modalità di rimborso, insomma ci ho messo le mani anche stavolta...

laurafr66

Apprendista Florello
la discussione mi interessa moltissimo, noi viviamo praticamente e quotidianamente sull' erba in giardino, Paola anche in questo momento se ne sta sdraiata in riva al lago come fa tutte le volte che può, andiamo spessissimo a passeggiare sui pascoli fra ovini e bovini, spesso ci riposiamo distendendoci sull' erba da loro pascolata e fino ad oggi, incrociando le dita, di zecche nemmeno l' ombra.
O le nostre sono zecche diverse o i miei profumi indiani funzionano da deterrente...ma Paola non li usa, quindi ?
secondo me nelle Marche da voi ce ne sono di meno che a nord.

miciajulie

Fiorin Florello
:)
per quanto concordi sull'" ma và a ciapà i ràt" io ho cambiato la pwd dello spid che lo uso una volta all'anno
e ho mandato avanti il tutto già un mesetto fa.. senza problemi

praticamente ho guardato ho detto.. potrei aggiungere.. si dai va bene così, è la prima volta che mi rendono qualcosa accontentati

:ROFLMAO:

quindi sono parzialmente soddisfatta

potrei dire più di quanto mi aspettassi nonostante reputi il tutto ampiamente insufficiente
ma mi sono arresa una decina di anni fa, in discordanza con lo spirito.. ma per salvaguardare la salute ho deciso mio malgrado di arrendermi

ora voglio vedere se me li danno davvero oppure no sti 195 euro di rimborso su spese mediche e occhiali
che finchè non arrivano, mica sono convinta
te le danno, te le danno!

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti, è dalle 21 che sono a letto ma non riesco a dormire, domani sveglia alle 5 ma credo che sarò già sveglio ma non troppo vigile.
Credo che sia venuta l'ora di prendere qualche sonnifero.
E non farmi preoccupare e riguardati che con i polmoni non si scherza.

Se passi da me butta un grido ;)

Congratulazioni :su:
Grazie, la cura prosegue, ormai sono un cadavere ambulante.
È molto difficile che frequenti la zona, comunque se dovessi capitare mi vieni a prendere tu che è meglio, io mi perdo anche nelle strade dritte.

simone81

Guru Giardinauta
prima di un vero sonnifero ti conviene provare con la melatonina, poi se non dovesse funzionare c' è la grappa...ma ce ne vuole tanta !
Melatonina già provata non mi fa nessunissimo effetto.
La grappa è un po' troppo costosa e poi per il fegato non è che sia un toccasana :laugh: .
Avete presenti quei bambini che mentre camminano cascano dal sonno, ecco immaginatemi ma molto più grande.

Amy

Apprendista Florello
Melatonina già provata non mi fa nessunissimo effetto.
Va presa ad un orario preciso (che varia da persona a persona) per potersi aggiungere alla melatonina prodotta dal nostro corpo di sera.
Probabilmente ti farà poco anche il magnesio supremo ma lo puoi prendere all'ora in cui vai a letto.
In bocca al lupo, abbi cura di te. Trova cosa ti rende così poco rilassato da non poter dormire.

Alto