• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

tartina

Master Florello
Il nome Enra non mi piace, ma non è a me che deve piacere.....:rolleyes:

Grazie, Tarty......:bacio::bacio::bacio:
tanto quanto piaceva a me Aaron... poi ci si fa l'abitudine :lol:

con due A per giunta, che bisogna sempre specificarlo...
che le due A poi hanno un senso per la lingua inglese, altrimenti con una A sola si pronuncerebbe Eron, ma qui da noi si pronuncia sempre uguale.. vabeh scusate la divagazione...

Amy

Apprendista Florello
Ho finito di dipingere la camera da letto l'altro ieri e ieri ho ripulito pavimento e parte dell'armadio; mi mancano la finestra e l'interno dell'armadio.
Mi manca il pezzetto di soffitto che era sopra l'armadio al centro della stanza ma quello lo faccio quando pitturo il corridoio notte; mi manca anche una parete del tinello e quella la faccio quando pitturo il corridoio notte e quando l'idraulico verrà a smontare il termosifone nel tinello. Insomma, faccio tutto quando viene l'idraulico.
Oggi l'ho dedicata alla fine degli adempimenti burocratici scolastici (da consegnare domani, tanto sono quasi finiti).
Non ho messo via nulla di quanto c'è in giro: detersivi, pennelli e vestiti sparsi nelle varie stanze della casa.
Il tutto è iniziato il 30 maggio; avrebbe dovuto durare due giorni di lavoro dei muratori e poi il tempo che ci avremmo messo noi a ridipingere e pulire. I muratori sono arrivati il 3 giugno e, a intervalli, hanno finito il 21 giugno.

Ho già in programma la pulizia del garage e della cantina ma quest'ultima la faccio fare da uno svuotacantine, non la voglio fare io.

Ancora nessun programma per le vacanze nonostante il caldo sopperito solo da una quantità davvero notevole di ventilatori (non mi ero mai accorta di averne 5).
Il condizionatore c'è ma uno dei due split dà solo sul corridoio notte e serve a poco mentre l'altro ... non trova un volontario che lo voglia ripulire a fondo dopo il polveroso lavoro dei muratori.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Auguri alla giovin nonnina Monikk.
Sono da sempre una fan dei nomi un pò particolari, so che le mode vanno a ondate e quindi ci si ritrova poi in classi con maree di Giulia, Emma, Sofia che quando la chiami si girano in quindici...quando nacque la figlia di mia cugina e la chiamò Domitilla tutti a storcere il naso...ero praticamente l'unica ad apprezzare la scelta.
Quindi evviva Enea che sarà unico e irripetibile anche nel nome :love:

miciajulie

Fiorin Florello
Sono da sempre una fan dei nomi un pò particolari, so che le mode vanno a ondate e quindi ci si ritrova poi in classi con maree di Giulia, Emma, Sofia che quando la chiami si girano in quindici...quando nacque la figlia di mia cugina e la chiamò Domitilla tutti a storcere il naso...ero praticamente l'unica ad apprezzare la scelta.
anch'io apprezzo molto i nomi poco sfruttati.

monikk64

Fiorin Florello
In realtà oggigiorno è un nome di moda, si sentono Enea e Matilde ovunque!!!!

A scuola sarà un macello....

Alto