chebarba
Maestro Giardinauta
Mai seminataSì, succede. Ma a te la fockea da seme ti nasce?
Mai seminataSì, succede. Ma a te la fockea da seme ti nasce?
Enea eroe dell' Iliade famoso per aver ucciso in duello Turno il capo dell' esercito rutulo.Ciau!
Sono ufficialmente nonna.
Devo dire che è davvero emozionante...
Lui è Enea e ha 6 giorni di vita
Vedi l'allegato 813860
augurissimi nonna MonicaIl nome Enra non mi piace, ma non è a me che deve piacere.....
Grazie, Tarty......![]()
ma che tenerezza!!!!! congratulazioni alla mamma, alla nonnamonikk, e buonissima vita al piccinoCiau!
Vedi l'allegato 813860
Ciau!
Vedi l'allegato 813860
tanto quanto piaceva a me Aaron... poi ci si fa l'abitudineIl nome Enra non mi piace, ma non è a me che deve piacere.....
Grazie, Tarty......![]()
Va bhé, tanto ti innamori del pupo e non ti interessa più, troverai bellissimo il suo nome, ti richiamerà emozioni tenere e dolcissime (fino all'adolescenza).Il nome Enra non mi piace, ma non è a me che deve piacere.....
Grazie, Tarty......![]()
anch'io apprezzo molto i nomi poco sfruttati.Auguri alla giovin nonnina Monikk.
Sono da sempre una fan dei nomi un pò particolari, so che le mode vanno a ondate e quindi ci si ritrova poi in classi con maree di Giulia, Emma, Sofia che quando la chiami si girano in quindici...quando nacque la figlia di mia cugina e la chiamò Domitilla tutti a storcere il naso...ero praticamente l'unica ad apprezzare la scelta.
Quindi evviva Enea che sarà unico e irripetibile anche nel nome![]()
Non ancora ( è nato anche con più di due settimane di anticipo), ma pianterò un albero, " suo", a breve, come si faceva una volta....Benvenuto piiiiiiiiccolo Enea!![]()
![]()
![]()
Nonna Monikk gli hai già dedicato qualche pianta in giardino?![]()
In realtà oggigiorno è un nome di moda, si sentono Enea e Matilde ovunque!!!!Auguri alla giovin nonnina Monikk.
Sono da sempre una fan dei nomi un pò particolari, so che le mode vanno a ondate e quindi ci si ritrova poi in classi con maree di Giulia, Emma, Sofia che quando la chiami si girano in quindici...quando nacque la figlia di mia cugina e la chiamò Domitilla tutti a storcere il naso...ero praticamente l'unica ad apprezzare la scelta.
Quindi evviva Enea che sarà unico e irripetibile anche nel nome![]()
Ne ho due (Enea) vicini di casa!n realtà oggigiorno è un nome di moda, si sentono Enea e Matilde ovunque!!!!
E questa, i Gemelli, se la segnino...È nato del Cancro per un pelo.....fiuuuu, scampato pericolo!
Presente !!E questa, i Gemelli, se la segnino...![]()
È nato del Cancro per un pelo.....fiuuuu, scampato pericolo!
mio figlio più piccolo è dei gemelli, è sempre stato un angioletto fin da neonato!!!E questa, i Gemelli, se la segnino...![]()