• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io ho la figlia piccola dei gemelli.....difficoltà di comunicazione, di rapporti e non ho dormito per i primi tre anni.....
Non si sa mai come prenderli, i gemelli, per quanto ci si sforzi.....
Per il mio carattere, meglissimo cancro :whistle::love::V

Nono, nessun antenato @simone81 .....:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ho la figlia piccola dei gemelli.....difficoltà di comunicazione, di rapporti e non ho dormito per i primi tre anni.....
mai pensato che magari in quei frangenti vogliono solo "essere lasciati stare" nel loro brodo?

Se chiedi a mia mamma, una figlia gemelli e una capricorno
voterà 100 volte la neonata gemelli :ROFLMAO:

danielep

Florello Senior

Nono, nessun antenato @simone81 .....:)

mai pensato che magari in quei frangenti vogliono solo "essere lasciati stare" nel loro brodo?

Se chiedi a mia mamma, una figlia gemelli e una capricorno
voterà 100 volte la neonata gemelli :ROFLMAO:

Ennò!!!! Perché se li lasci nel loro brodo, ti accusano di non occuparti di loro......
Io anche sono una da " lasciatemi nel mio brodo", ma poi non recrimino, sto bene e basta......

Ma non è che tutte le persone che condividono il segno zodiacale abbiano proprio lo stesso esatto carattere... Lo sapete, vero? :whistle:

MAH??? e pure BOH ??? :cautious::cautious::cautious:
Certo che "fa figo" essere dello Scorpione e, confesso, una certa mancanza di feeling nei confronti dei Gemelli; senz' altro meglio in categoria "zie" o "suocera". Attualmente, sto avendo difficoltà di "punti di vista" con figlia Scorpione... Che sia tutta una balla...????:cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
MAH??? e pure BOH ??? :cautious::cautious::cautious:
Certo che "fa figo" essere dello Scorpione e, confesso, una certa mancanza di feeling nei confronti dei Gemelli; senz' altro meglio in categoria "zie" o "suocera". Attualmente, sto avendo difficoltà di "punti di vista" con figlia Scorpione... Che sia tutta una balla...????:cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dici ? :cautious:
e adesso dimmi anche che babbo natale non esiste... :rolleyes:

tartina

Master Florello
non sono una maniaca dello zodiaco, però a grandissime linee certi tratti caratteristici dei segni ci sono quasi sempre...

un figlio ariete ad esempio... capisco perchè ariete si chiama ariete, e non dico altro...

e l'egocentrismo dei leoni dove lo mettiamo... condito poi in salse più o meno piccanti, ma l'egocentrismo c'è sempre, eccome se c'è...

i gemelli non so a priori quale caratteristica abbiano, so solo, ripeto, che mio figlio è sempre stato un angelo, anche se difficile capire cosa gli passasse per la testa... solo da quando è diventato un uomo si è aperto con me, ed andiamo d'accordissimo...

poi ci sono i pesciolini ... io :)

Ultima modifica:

ironbee

Apprendista Florello
Io sono Toro ascendente Vergine: non sono maniaca del controllo (più che altro non lo sono verso gli altri) ma mi piace avere le mie cose in ordine e guai a chi le tocca (agonia lenta e dolorosa)....sono sullo stile "il mio TESSSSOROOOOOOO"
Anch'io sono Toro e come tutti i Toro sono metodico e fermo nelle proprie convinzioni (come quella che ho appena esposto :)).

monikk64

Fiorin Florello
Chiaro che il segno zodiacale non è Vangelo....ma una certa tendenza io la ritrovo, nei vari segni.......
Poi naturalmente, ognuno la pensa come vuole.....

Non ti ho ancora fatto le congratulazioni , @Tchaddo, per il successo del tuo corso e successiva ' iniziazione'.....sei stato bravissimo, complimenti!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
[ meglio tardi che mai...]

Ieri ho visto in TV il bar della nostra colazione, chiuso per il rischio " crollo Generali".....:):V:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto