• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

laurafr66

Apprendista Florello
qui grazie al cielo abbiamo perso 10 gradi in un giorno. Ieri sfiorati i 32, in casa immediatamente 30. Abbracciata al ventilatore sono a malapena sopravvissuta. Oggi, senza temporali, ha raggiunto i 22, vento molto forte, sole pazzesco. Mi è passato il mal di tutto di ieri (testa, braccia, ginocchia - io quando fa caldo non funziono proprio più). E sto trovando ragazzi interessati alla mia proposta (italiani da trasferire in Lussemburgo). La settimana è iniziata bene, speriamo continui così

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
anch'io sono un pò latitante per impegni lavorativi e non, ma vi seguo sempre.
Però gli impegni sono stati ripagati con una vacanza rilassante di quattro giorni al mare del Salento di Porto Cesario.
Giornate splendide con temperature sui 30 gradi ma con una brezza piacevolissima.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E non farmi preoccupare e riguardati che con i polmoni non si scherza.

Se passi da me butta un grido ;)
@simone81
butta un grido e fatti lanciare una fune....
è stato difficilissimo trovarlo :D
facilissimo arrivare a 50 mt in linea d'aria, poi beccare la via giusta.... un po' meno :laugh:
è che noi siamo imbranati! se il navigatore non le sa tutte, è un disastro :D

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, come state malati affaticati sudati vari? io in tensione. per il 730 precompilato. stessi problemi dell'anno scorso, e quest'anno temo si raddoppieranno con congiunta/coniuge
continuo a sentire la pubblicità del ministero delle finanze che dice che è tutto facilissimo, che praticamente al 730 ci hanno pensato loro. seeeee, intanto bisogna riuscire ad accedere. ti chiedono di cambiare la pw dello spid. la cambi, dicono che è andata a buon fine, poi provi e ti dice che le credenziali non sono valide. ma andate a prendere i topi, in buon milanese!

Spulky

Membro dello Staff
ciao, come state malati affaticati sudati vari? io in tensione. per il 730 precompilato. stessi problemi dell'anno scorso, e quest'anno temo si raddoppieranno con congiunta/coniuge
continuo a sentire la pubblicità del ministero delle finanze che dice che è tutto facilissimo, che praticamente al 730 ci hanno pensato loro. seeeee, intanto bisogna riuscire ad accedere. ti chiedono di cambiare la pw dello spid. la cambi, dicono che è andata a buon fine, poi provi e ti dice che le credenziali non sono valide. ma andate a prendere i topi, in buon milanese!
:)
per quanto concordi sull'" ma và a ciapà i ràt" io ho cambiato la pwd dello spid che lo uso una volta all'anno
e ho mandato avanti il tutto già un mesetto fa.. senza problemi

praticamente ho guardato ho detto.. potrei aggiungere.. si dai va bene così, è la prima volta che mi rendono qualcosa accontentati

:ROFLMAO:

quindi sono parzialmente soddisfatta

potrei dire più di quanto mi aspettassi nonostante reputi il tutto ampiamente insufficiente
ma mi sono arresa una decina di anni fa, in discordanza con lo spirito.. ma per salvaguardare la salute ho deciso mio malgrado di arrendermi

ora voglio vedere se me li danno davvero oppure no sti 195 euro di rimborso su spese mediche e occhiali
che finchè non arrivano, mica sono convinta

Spulky

Membro dello Staff
che tu sappia le spese per un sicario le rimborsano ? :rolleyes:
devi inserirli in una categoria adeguata
Solo se effettui pagamento tracciabile:lol:
e ovviamente tracciabili :)
zecche maledette! ieri una io e una mio marito. Ora, lui esce e cammina per prati e boschi ma io lavoro tutto il santo giorno davanti al pc. Vuol dire che non posso nemmeno più andare in giardino!?!?!? Le odio e mi fanno odiare l'estate. Non vedo l'ora che arrivi l'autunno
sono curiosa
ma com'è possibile che ci si ritrovi addosso delle zecche?

dopo che ho letto tu che ti lamentavi delle zecche già qualche anno fa, giuro ho il terrore di muovermi a nord

tra le tante ipotesi ce n'erano di percorsi di trakking vari, ma veramente, o mi dici che c'è una soluzione preventiva o non mi permetterò più di fare un'ipotesi del genere

magari uno scafandro!!

peppeorchid

Florello
ma com'è possibile che ci si ritrovi addosso delle zecche?
la discussione mi interessa moltissimo, noi viviamo praticamente e quotidianamente sull' erba in giardino, Paola anche in questo momento se ne sta sdraiata in riva al lago come fa tutte le volte che può, andiamo spessissimo a passeggiare sui pascoli fra ovini e bovini, spesso ci riposiamo distendendoci sull' erba da loro pascolata e fino ad oggi, incrociando le dita, di zecche nemmeno l' ombra.
O le nostre sono zecche diverse o i miei profumi indiani funzionano da deterrente...ma Paola non li usa, quindi ?

Alto