*Lorely*
Giardinauta Senior
E allora non ti sto più amica ...gne gne gne...odio la montagna in tutte le sue forme.

E allora non ti sto più amica ...gne gne gne...odio la montagna in tutte le sue forme.
uniamoci tutti e mettiamola in quarantena !Buongiorno a tutti
oggi sono più polemica del solito
Spevatelo!
io vi ho avvisati
![]()
sono già semiquarantenizzata per capire la causa delle mie reazioni allergicheuniamoci tutti e mettiamola in quarantena !
vista la professione non sarà un entry level da 300 euro!!Ritirato questa mattina il PC nuovo, adesso sono in fase installazione dei mille mila programmi che mi servono......che strazio
no, anche perché non sono una che cambia PC spessovista la professione non sarà un entry level da 300 euro!!
mi riferivo in particolare alla potenza di calcolo richiesta per far girare i tuoi sw professionalino, anche perché non sono una che cambia PC spesso
Si infatti, intendevo anche io quello: ne compro uno potente e poi vado avanti finché non ce la fa più.mi riferivo in particolare alla potenza di calcolo richiesta per far girare i tuoi sw professionali
E non farmi preoccupare e riguardati che con i polmoni non si scherza.ho una qualche infezione polmonare
Se passi da me butta un gridovado a fare una gita in Puglia
CongratulazioniSono stati velocissimi, sono già ufficialmente un terzo di equipaggio!
@simone81E non farmi preoccupare e riguardati che con i polmoni non si scherza.
Se passi da me butta un grido![]()
ciao, come state malati affaticati sudati vari? io in tensione. per il 730 precompilato. stessi problemi dell'anno scorso, e quest'anno temo si raddoppieranno con congiunta/coniuge
continuo a sentire la pubblicità del ministero delle finanze che dice che è tutto facilissimo, che praticamente al 730 ci hanno pensato loro. seeeee, intanto bisogna riuscire ad accedere. ti chiedono di cambiare la pw dello spid. la cambi, dicono che è andata a buon fine, poi provi e ti dice che le credenziali non sono valide. ma andate a prendere i topi, in buon milanese!
sei sempre una signora !ma andate a prendere i topi, in buon milanese
che tu sappia le spese per un sicario le rimborsano ?rimborso su spese mediche e occhiali
Solo se effettui pagamento tracciabileche tu sappia le spese per un sicario le rimborsano ?![]()
devi inserirli in una categoria adeguatache tu sappia le spese per un sicario le rimborsano ?![]()
e ovviamente tracciabiliSolo se effettui pagamento tracciabile![]()
sono curiosazecche maledette! ieri una io e una mio marito. Ora, lui esce e cammina per prati e boschi ma io lavoro tutto il santo giorno davanti al pc. Vuol dire che non posso nemmeno più andare in giardino!?!?!? Le odio e mi fanno odiare l'estate. Non vedo l'ora che arrivi l'autunno
la discussione mi interessa moltissimo, noi viviamo praticamente e quotidianamente sull' erba in giardino, Paola anche in questo momento se ne sta sdraiata in riva al lago come fa tutte le volte che può, andiamo spessissimo a passeggiare sui pascoli fra ovini e bovini, spesso ci riposiamo distendendoci sull' erba da loro pascolata e fino ad oggi, incrociando le dita, di zecche nemmeno l' ombra.ma com'è possibile che ci si ritrovi addosso delle zecche?