monikk64
Fiorin Florello
Sì, quando dormono........Perchè?..poooveri arieti...sono così amorevoli

Sì, quando dormono........Perchè?..poooveri arieti...sono così amorevoli

Presente!Pesci entrambi ascendente Vergine

io per esempio russo......no nel senso di Putin, ma nel senso che emetto suoni sgradevoliSì, quando dormono........

anche i capricorno russano. sempre. e se non russano apneizzano. non so cosa sia meglio. per il mio sonno - scarsino - sono più i barriti improvvisi - sì perchè il russare non è uniforme, sgrunt - a disturbare.io per esempio russo......no nel senso di Putin, ma nel senso che emetto suoni sgradevoli
Mi permetto di dissentire. Dormo molto poco (a volte non per scelta e a volte 'troppo' molto poco - per poi alzarmi e avere altro che i 'mal di testa epocali' citati da @Spulky ) e durante quel molto poco non rompo l'anima a nessuno: nemmeno si accorgerebbero di avermi vicino!anche i capricorno russano. sempre.

È quel che dicono tutti quelli che russano....Mi permetto di dissentire. Dormo molto poco (a volte non per scelta e a volte 'troppo' molto poco - per poi alzarmi e avere altro che i 'mal di testa epocali' citati da @Spulky ) e durante quel molto poco non rompo l'anima a nessuno: nemmeno si accorgerebbero di avermi vicino!
in effetti io, a pensarci bene, non russo ma ho il sonno diversamente silenziosoÈ quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi.....

Ma prima o poi verificheremo di persona
   Ma prima o poi verificheremo di persona
idem: ieri pomeriggio mal di testa/collo e poi dopo la pioggia stopniente mal di testa per fortuna, ho rimosso l’acconciatura molletto/forcinosa aggressiva, e ha cominciato a piovere, quindi la pressione da vento pre maltempo è passata (causa del 70% dei miei mal di testa epocali) e soprattutto ho preso un analgesico robusto!

...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...È quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi.

Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)il menù per domani è pasta alla gricia, si lo so non sarà mai quella giusta, ma giusto per farmi capire
sento già i pensieri di @cmr
Forse dovrei procurarmi del pecorino??...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...
Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)
stessa cosa, ma non potevamo chiamare 20 amici a farci da testimoniqualcuno leggermente risentito,
Matrimonio a sorpresaP.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’

stessa cosa... lo sapevano solo i miei figli che erano i testimoni...P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’
corsageMatrimonio a sorpresa
Vabbè io gli auguri te li faccio lo stesso
Ma almeno il bouquet te lo sei concesso?
per anni mi è stato rinfacciato di non aver fatto una roba in pompa magna. il mio matrimonio non ne ha risentito. ti strizzoP.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’