monikk64
Fiorin Florello
Sì, quando dormono........Perchè?..poooveri arieti...sono così amorevoli![]()

Sì, quando dormono........Perchè?..poooveri arieti...sono così amorevoli![]()
Presente!Pesci entrambi ascendente Vergine
io per esempio russo......no nel senso di Putin, ma nel senso che emetto suoni sgradevoliSì, quando dormono........![]()
anche i capricorno russano. sempre. e se non russano apneizzano. non so cosa sia meglio. per il mio sonno - scarsino - sono più i barriti improvvisi - sì perchè il russare non è uniforme, sgrunt - a disturbare.io per esempio russo......no nel senso di Putin, ma nel senso che emetto suoni sgradevoli![]()
Mi permetto di dissentire. Dormo molto poco (a volte non per scelta e a volte 'troppo' molto poco - per poi alzarmi e avere altro che i 'mal di testa epocali' citati da @Spulky ) e durante quel molto poco non rompo l'anima a nessuno: nemmeno si accorgerebbero di avermi vicino!anche i capricorno russano. sempre.
È quel che dicono tutti quelli che russano....Mi permetto di dissentire. Dormo molto poco (a volte non per scelta e a volte 'troppo' molto poco - per poi alzarmi e avere altro che i 'mal di testa epocali' citati da @Spulky ) e durante quel molto poco non rompo l'anima a nessuno: nemmeno si accorgerebbero di avermi vicino!![]()
in effetti io, a pensarci bene, non russo ma ho il sonno diversamente silenziosoÈ quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi.....![]()
idem: ieri pomeriggio mal di testa/collo e poi dopo la pioggia stopniente mal di testa per fortuna, ho rimosso l’acconciatura molletto/forcinosa aggressiva, e ha cominciato a piovere, quindi la pressione da vento pre maltempo è passata (causa del 70% dei miei mal di testa epocali) e soprattutto ho preso un analgesico robusto!
![]()
...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...È quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi.
Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)il menù per domani è pasta alla gricia, si lo so non sarà mai quella giusta, ma giusto per farmi capire
sento già i pensieri di @cmr![]()
Forse dovrei procurarmi del pecorino??...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...
Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)
stessa cosa, ma non potevamo chiamare 20 amici a farci da testimoniqualcuno leggermente risentito,
Matrimonio a sorpresaP.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’
stessa cosa... lo sapevano solo i miei figli che erano i testimoni...P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’
corsageMatrimonio a sorpresa
Vabbè io gli auguri te li faccio lo stesso
Ma almeno il bouquet te lo sei concesso?![]()
per anni mi è stato rinfacciato di non aver fatto una roba in pompa magna. il mio matrimonio non ne ha risentito. ti strizzoP.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito
adesso mi rilasso un po’