• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

miciajulie

Fiorin Florello
qui il tempo è perfetto, anche se c'è l'allerta vento. l'avocado da poco in terra, per ora in vasino, ne risente, le foglie ai bordi sono accartocciate. nella cucina milanese era più rilassato. abbiamo in casa muratori, idraulico, un mucchio di gente che va di motopicco (martello pneumatico, ndt) come se non ci fosse un domani. box doccia e mobile su misura li avremo tra un mese. mi pare di essere accampata, ma la sera cenetta calda e bottiglia di brut non ce li facciamo mancare. a casa, apparecchiati bene e tutto regolamentare
vi penso
ps problemi con fb, ho dovuto aprire un nuovo account che il precedente non ci sono proprio riuscita. dovrò avvisare i miei contatti. che stressssss

tartina

Master Florello
Dovrei uscire, ma ho il gattaccio che dorme e non mi va di buttarlo fuori con questo freddo.
e perchè dovresti buttarlo fuori se esci?
non puoi lasciarlo semplicemente dove sta?

anch'io sono stanchissima... psicologicamente...

soliti problemi salute micia, che non so come risolvere, e la filosofia del lasciamola stare finchè sta bene non mi riesce, mi stressa da morire... oltre che un sacco di altre noie da risolvere...

e il micetto che la mattina alle 6 scarse deve venire a prendersi le coccole a 2 cm dal mio naso, non è che aiuta a farmi fare un bel sonno riposante... io già che mi alzo minimo due volte per notte, almeno prima recuperavo fino alle 8...

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti :)

ben ritrovato a @Delonix :ciao: e buona continuazione dei lavori in casa a @miciajulie (la pazienza è la virtù dei forti e vedrai che ti godrai la nuova casa presto sempre con in mano un buon bicchiere di brut ;))

Da oggi è primavera ma le temperature passano da 2 gradi la mattina ai quasi 20 a mezzogiorno per poi ritornare in discesa, questo porta a raffreddori e dolori cervicali aimè....

Ciao a tutti, da qualche mese a questa parte ho intrapreso una nuova esperienza e mi sono iscritto a un corso per fare il soccorritore in ambulanza (volontario). È una cosa lunga e sono solo all'inizio ma stanotte ho raggiunto già un primo traguardo: il primo turno in servizio in ambulanza come allievo! :V
Sono fortunato, ho un'ottima squadra alle spalle, che mi supporta (e sopporta). Come debutto è stato abbastanza movimentato (3 chiamate durante la notte) anche se fortunatamente non sono capitate cose emotivamente toccanti o brutte da vedere (so che prima o poi mi ci dovrò confrontare ma se l'universo mi facesse il regalo di arrivarci gradualmente lo apprezzerei molto :ROFLMAO: )
Grande stima :su:

peppeorchid

Florello
e andate d'accordo?

io pesciotta un marito ariete come mio figlio, per quanto gli voglia bene, non lo vorrei :ROFLMAO:
ho già scritto del mio rapporto con la pesciotta......spesso penso di friggerla :devilish:
.poooveri arieti...sono così amorevoli
non lo siamo ! io mi definisco "affettuoso" ma purtroppo sono anche permaloso e peggio ancora rancoroso sigh

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho già scritto del mio rapporto con la pesciotta......spesso penso di friggerla :devilish:

non lo siamo ! io mi definisco "affettuoso" ma purtroppo sono anche permaloso e peggio ancora rancoroso sigh
mica è solo colpa del segno zodiacale

giorno a tutti

io posso testimoniare solo per gemelli/acquario
in tanti anni ho pensato anche io di friggerlo qualche volta, anche se non è un pescetto

oggi sono impegnatissima!!!!

:ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
mica è solo colpa del segno zodiacale

giorno a tutti

io posso testimoniare solo per gemelli/acquario
in tanti anni ho pensato anche io di friggerlo qualche volta, anche se non è un pescetto

oggi sono impegnatissima!!!!

:ciao:
friggere un capricorno può essere impegnativo... ma è pensiero ricorrente.
---
solo oggi impegnatissima? non credo. noi multitasking lo siamo spesso, troppo spesso. importante è non perdere la carica. fai attenzione babe
---
lo strato di polvere che si sta accumulando dentro casa per i lavori fa invidia allo smog milanese. le mie mani soffrono che piegare le dita è quasi impossibile: si tagliano.
---
il tempo è bello. certe stellate che non ricordavo da mesi. orione ancora visibilissima
---
saluti, o bon dia, come preferite. qui si va di catalano

Alto