• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Grigio e pioggia anche qua...
Che belle le montagne di Monikk :wow:
Questo è stato il primo inverno che io ricordi senza nemmeno una spruzzata di neve...la cosa mi intristisce un pò perchè è l'ennesima riprova che purtroppo le cose stan cambiando in peggio...se ancora ci fosse qualche dubbio a riguardo....oggi ventata di pessimismo cosmico:confused:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
anche da noi il tempo è nuvoloso con piogge sparse e con il sole che ogni tanto si affaccia appoggiandosi alle nuvole, come per dire "Bè tutto a posto?" :D
In giardino comunque la primavera inizia a farsi vedere sugli alberi da frutto, l'albero delle prugne nere e completamente in fiore e gli albicocchi quasi al completo, seguiti a ruota dal cacomela e dal melograno con i primi germogli.

laurafr66

Apprendista Florello
stamattina nevischiava.... il giardino può attendere
.la cosa mi intristisce un pò perchè è l'ennesima riprova che purtroppo le cose stan cambiando in peggio...
decisamente, quando ho iniziato a frequentare assiduamente la Germania ormai 16 anni fa, l'inverno qui era inverno davvero, tanta neve, freddo cane (ho visto i -12/-13, per non parlare di Berlino con la Spree gelata a -20 e io a fare foto con le dita congelate).
Ci dobbiamo abituare anche se sono preoccupata per il nostro sud (Italia).
E nell'ottica di non incappare in caldi assurdi, abbiamo deciso di tornare in Danimarca, in agosto. I danesi le ferie le fanno a luglio, il tempo regge almeno fino a metà mese, e se ci va di fortuna ritroveremo il bellissimo clima di qualche anno fa. Tra l'latro la foto della Bonnie del mio avatar è stata fatta in Danimarca, non era piaciuta solo a noi, anche lei si è divertita come una pazza nelle spiagge deserte. Vedremo la Lilli.
Per il compleanno del nipote invece non vado a Milano perchè la famigliuola ha deciso di andare via e di festeggiare per conto proprio.
Scenderò in maggio

Alto