• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma no sarò Io, quale @Tchaddo .
Buonanotte a tutti, oggi bella giornata di sole ma con un bel vento freddo.
Come siete silenziosi, tutti impegnati a tagliuzzare seminare e chi più ne ha più ne metta.
Impegnata si, ma seminare o simili decisamente poco!!!

hhhhmmmm
era un sospirone
cominciati gli scatoloni, ma piano che non sono esattamente in forma, e marito neppure
la borsa handmade procede.
insomma ci sto dando dentro
per ultime metterò a posto, all'esterno intendo, le piante, che quando partirò non sarà ancora primavera...

:oops: praticamente hai già un piede fuori porta!!!

buongiorno a tutti!

laurafr66

Apprendista Florello
buonasera! Sole troppo bello qui, e temperature meravigliose! Durerà?
Ancora presto per dedicarsi al giardino, in compenso dobbiamo far rimettere a posto il balcone che è a rischio.... non ci voleva proprio, sarà una bella spesa.
Per il resto, lavoro tanto, il nipotino inizia a camminare spedito (d'altra parte tra un po' fa un anno :love:) e io mi sto scervellando sulle vacanze estive. Osare a portare la Lilli in traghetto?
Sono molto indecisa

Alto