E basta con sta storia. Leonardo, quando andò in Francia ospite di Francesco I, si portò dietro delle opere, di cui faceva parte la Gioconda, che vendette alla Corona e di cui esiste ancora l'atto di transazione.p.s. aridatece la Giocondaaaaaaaaa
ok metto i primi 10 € per la collettaE basta con sta storia. Leonardo, quando andò in Francia ospite di Francesco I, si portò dietro delle opere, di cui faceva parte la Gioconda, che vendette alla Corona e di cui esiste ancora l'atto di transazione.
Se una cosa la vendi non è più tua.
La Gioconda è stata proprietà della corona, poi del direttorio, poi dell' impero, e di tutti i tipi di governo che si sono succeduti fino ad ora.
Se la rivolete la dovete comprare.
anche noi, un sederone incredibile, eravamo in un paesino per altre storie quando abbiamo chiesto un' indicazione ad un tipo che si è rivelato essere un produttore di tartufi..........ci ha regalato un vassoietto di pasta di tartufo nero........già ......deglutido con le tagliatelleperò oggi non cucino,
concordo, io non sono siberiana ma fa uguale, a sto giro non lo reggo proprioANTONIO.....FA CALDO!!!!!
Noi siberiani non siamo più abituati........
Fa................concordo, io non sono siberiana ma fa uguale, a sto giro non lo reggo proprio
se va di lusso domani installano in condizionatore.... che in ufficio adesso, nonostante l'influenza di quello dell'ufficio accanto, ho 30.3, stamattina 32.4
nonostante ciò il cane sta qui
L'amore fa fare cose folli.,.......ho 30.3, stamattina 32.4
nonostante ciò il cane sta qui
Si.ma io sono catastrofista quando penso che a breve molti di noi schiatteranno per il caldo ?
Ci voleva il caldo per stanarti dall'"eburnea torre" dove eri segregata e confinata da un qualche regime nella " Siberia de noantri"???ANTONIO.....FA CALDO!!!!!
Noi siberiani non siamo più abituati........
È un periodo un po' così.....Ci voleva il caldo per stanarti dall'"eburnea torre" dove eri segregata e confinata da un qualche regime nella " Siberia de noantri"???
È un periodo un po' così.....
Niente piante nuove, tutto cresce abbastanza bene, non ho da gioire in particolare né da lagnarmi in particolare, la mia vita è quella di sempre con mille cambiamenti in embrione, ma di fatto tutto stagna....
E niente mi demotiva quanto la stagnazione......in giardino come nella vita di tutti i giorni.....
In più sono stanca, di una stanchezza profonda che le domeniche non riescono a debellare...
Invecchio.....(?)
si............ma no dai con queste temperature siamo tutti un po' lessi.....pensa che per un momento anch' io ho pensato che stessi invecchiandoInvecchio..
glifosa, glifosa, glifosa.Puntata 2
Continua la mia lotta contro i rovi e le grandi infestanti lasciate andare negli anni scorsi.....
Ma il poco tempo da dedicare loro, il caldo e la loro crescita fulminea fa sì che riprendano piede più in fretta di quanto io riesca a sterminarli....
E questo mi fa sentire come Sisifo......
Echeppalle!!!!!!!
Tanta fatica e pochi e momentanei risultati.....
. Vedi l'allegato 807498
Prima o poi mi farò coraggio e farò così......glifosa, glifosa, glifosa.
Prima o poi mi farò coraggio e farò così......
Ma ho una tremenda paura di far morire anche le piante che non devono morire.....