peppeorchid
Apprendista Florello
sono in linea totale con te, quando posso vado a farmi un' oretta due di passeggiata sul sentiero delle acque, ne postai delle foto tempo fa, proprio ieri alle spalle mi è arrivato un imbecille con una mauntin bike che mi ha fatto salire l' adrenalina a mille.....tanti anni fa per lo stesso motivo rischiai di prenderle da dei ciclisti sul monte Conero, scendevano per un sentierino stretto gridando "pistaaa" io chiaramente mi sono girato e piazzato in mezzo, rischio prima per loro di cadere dopo io di prenderleBuongiorno
oggi ho letto una notiziola che mi ha fatto piacere, e spero che questa notizia si diffonda
dal corriere
MOTTA VISCONTI
Ciclisti multati sulla pista ciclopedonale per eccesso di velocità: 32 km all'ora. Il sindaco: «Devo educare»
di Matteo Castagnoli
Il limite è di 10 km all'ora, le rilevazioni con il telelaser. Il primo cittadino De Giuli giura che non voleva fare cassa: C'è il rischio di incidenti con i pedoni». La replica: «A quella velocità si fatica a restare in equilibrio sulle due ruote»
è la ciclopedonale dell'alzaia del Naviglio Grande, ci sono quei cartelli, ma come ho già detto molte volte, i ciclisti, alcuni ma non pochi, la prendono come fosse un velodromo, lamentandosi pure se tu esisti sul loro percorso
tant'è che ho abolito il naviglio fino a cambio stagione, che è sinonimo di meno ciclisti, salvo nelle ore e nei giorni poco praticati
spero che imparino ad andare un po' più piano , quantomeno rallentare quando ci sono altri soggetti per strada
3 multe tanta pubblicità.. magari serve.. è che Motta Visconti è abbastanza lontana da noi, non vorrei che si sfogassero qui per contenersi là..
soprattutto spero mettano i cartelli in posizione più visibile e magari qualcosa di specifico più grande!!
le speranze agostane
per chi ha scritto che a 10 fai fatica a stare in equilibrio.. mente sapendo di mentire
sai mai che imparano pure gli altri sindaci
.. siamo ad agosto ma ancora non l'ho capito bene...
bravo sindaco !