• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno :)

oggi ho letto una notiziola che mi ha fatto piacere, e spero che questa notizia si diffonda

dal corriere

MOTTA VISCONTI

Ciclisti multati sulla pista ciclopedonale per eccesso di velocità: 32 km all'ora. Il sindaco: «Devo educare»

Ciclisti multati per eccesso di velocità, andavano a 32 km all'ora in una pista ciclopedonale. Il sindaco: «Dobbiamo educare»'ora in una pista ciclopedonale. Il sindaco: «Dobbiamo educare» di Matteo Castagnoli
Il limite è di 10 km all'ora, le rilevazioni con il telelaser. Il primo cittadino De Giuli giura che non voleva fare cassa: C'è il rischio di incidenti con i pedoni». La replica: «A quella velocità si fatica a restare in equilibrio sulle due ruote»

è la ciclopedonale dell'alzaia del Naviglio Grande, ci sono quei cartelli, ma come ho già detto molte volte, i ciclisti, alcuni ma non pochi, la prendono come fosse un velodromo, lamentandosi pure se tu esisti sul loro percorso
tant'è che ho abolito il naviglio fino a cambio stagione, che è sinonimo di meno ciclisti, salvo nelle ore e nei giorni poco praticati

spero che imparino ad andare un po' più piano , quantomeno rallentare quando ci sono altri soggetti per strada

3 multe tanta pubblicità.. magari serve.. è che Motta Visconti è abbastanza lontana da noi, non vorrei che si sfogassero qui per contenersi là.. :(

soprattutto spero mettano i cartelli in posizione più visibile e magari qualcosa di specifico più grande!!

le speranze agostane :D

per chi ha scritto che a 10 fai fatica a stare in equilibrio.. mente sapendo di mentire :)

sai mai che imparano pure gli altri sindaci

.. siamo ad agosto ma ancora non l'ho capito bene...

:ciao:
sono in linea totale con te, quando posso vado a farmi un' oretta due di passeggiata sul sentiero delle acque, ne postai delle foto tempo fa, proprio ieri alle spalle mi è arrivato un imbecille con una mauntin bike che mi ha fatto salire l' adrenalina a mille.....tanti anni fa per lo stesso motivo rischiai di prenderle da dei ciclisti sul monte Conero, scendevano per un sentierino stretto gridando "pistaaa" io chiaramente mi sono girato e piazzato in mezzo, rischio prima per loro di cadere dopo io di prenderle
bravo sindaco !
 

tartina

Master Florello
io sono a casa, come tutto il resto dell'anno...

unica novità di quest'anno, avrò il nipotino qui da me qualche giorno dal 14, così finalmente il suo papà potrà dedicare qualche giorno a se stesso, e io farò la nonna per la prima volta... aiuto :lol:

buone ferie a tutti!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
Buona prima domenica d'agosto a tutti.
Come si evince dalla poca frequentazione del pub, molti devono essere in vacanza. Io lo sarò ufficialmente da domani anche se non prevedo di spostarmi da casa.
Buongiorno a tutti, io non sono in ferie ma mi sto squagliando pezzo per pezzo un po' alla volta.
Ma quando finisce sto caldo, non ne posso più, oggi è umidissimo non si respira.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sono in vacanza, terzo giorno di quattro, caldo umido da impazzire, infatti torno a casa stasera, con un giorno di anticipo.....
:lol:
In Siberia è più vivibile.......
addirittura fuga anticipata???!
dove si sta così poco bene? spero sia solo il clima a farti tornare in anticipo!!

io sto cercando invece di capire cosa stanno organizzando mia sorella e la mia metà...
che.. conoscendo i miei polli.. ci sarà metà del percorso minuziosamente verificato e metà a caso (in base a chi dei due ha effettuato la scelta!!!)
4 giorni girovagando.. in teoria al fresco.. tutto per monti valli e laghi, più o meno piccoli
già che han scelto i monti quest'anno, mi rende molto molto molto più rilassata ..
si rischia di prendere acqua... e frega niente, sempre che sia acqua e non qualche intemperia cattiva
temo di più il cibo!!! :eek: da buona forchetta che vuole assaggiare sempre tutto!!!
 
Alto