tartina
Master Florello
sbrigati a rimettere tutto perfettamente a posto!!!luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo
sbrigati a rimettere tutto perfettamente a posto!!!luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo
come mai 2 gg d'anticipo? per i problemi del maltempo?luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo
io i numeri non li ricordo so che c'è fisica e poi segue con biologia (ai tempi in costruzione ) e varie ed eventuali intornoNo biologia è in via celoria 20/22. Al 2 mi sa che c'è agraria, ma le vigne onestamente non ho mai saputo che ci fossero!
come mai 2 gg d'anticipo? per i problemi del maltempo?
buongiorno a tutti
io i numeri non li ricordo so che c'è fisica e poi segue con biologia (ai tempi in costruzione ) e varie ed eventuali intorno
Troppo forte la nostalgia di casaluttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo
Sarà contento Poldo.luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo
La ruota di scorta non ce l'hai? Cambio ruota rapidissimo e partenzadovevamo partire stamattina.....
Vedi l'allegato 807074
noooo è il contrario, casa è ora che è perfettamente a postosbrigati a rimettere tutto perfettamente a posto!!!
infatti, ieri mi ha chiamato e mi ha detto "siediti in poltrona che ti debbo dare una notizia", l' altra volta si era sbrillata un ginocchio, questa volta invece peggio !!!! "causa appunto il maltempo giro ridimensionato....rientro lunedì "come mai 2 gg d'anticipo? per i problemi del maltempo?
ora ci penso io a farle venire voglia di ripartire subitoTroppo forte la nostalgia di casa
non lo so...sai com' è fra maschietti ce la intendiamo beneSarà contento Poldo.
Bravo e congratulazioni.
Ma dai, Simoooooooooo.....
Che bello, che bravo!!!!!felicitazioni vivissime!!!!!!
Ora lunghe, meritate vacanze????????
Chissà come sono contenti i tuoi.......
no, niente ruota di scortaLa ruota di scorta non ce l'hai? Cambio ruota rapidissimo e partenza
Ci sono, ci sono. Al 2 di via celoria e sono tutte in...vaso!No biologia è in via celoria 20/22. Al 2 mi sa che c'è agraria, ma le vigne onestamente non ho mai saputo che ci fossero!
Il regalo botanico? Un fantastico colonnare adulto!Grazie!
Si entrambi i genitori felicissimi
Adesso tante vacanze fino ad ottobre tra familiari, ragazza, gruppi di amici
Devo scegliermi il regalo botanico da farmi ma sembrerà strano questa settimana tra lauree dei miei compagni e organizzazione della festa di ieri non ho avuto un attimo libero... e non ho ancora realizzato di essermi laureato
Devo dire che la passione per i colonnari resta ma non desidero averne altri, diventano ingestibili in vaso senza adeguato spazio in giardinoIl regalo botanico? Un fantastico colonnare adulto!
"Aderenza all'uso di corticosteroidi intranasali in corso di terapia biologica per rinosinusite cronica con poliposi nasale severa non controllata: impatto sulla risposta alla terapia"Posso chiedere il titolo della tesi?
Non ci ho capito una beata, ma penso di non essere il soloAderenza all'uso di corticosteroidi intranasali in corso di terapia biologica per rinosinusite cronica con poliposi nasale severa non controllata: impatto sulla risposta alla terapia"
Ci sarà un motivo se per scrivere una roba così studiano un sacco d’anni!!Non ci ho capito una beata, ma penso di non essere il solo
Non ci ho capito una beata, ma penso di non essere il solo
dentro il nasoSaranno paroloni per parlare di prurito al naso
mi riformarono dall' ospedale psichiatrico "ex Paolo Pini" Milano durante il militare con : reazioni psicoisteroidi reattive in personalità immatura.Saranno paroloni per parlare di prurito al naso