• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
eeehhh .. in questo periodo quante volte ho pensato la stessa cosa
ma forse serviva un controllo visivo

a mia mamma ha fatto infezione la ferita dopo l'intervento, e nonostante i gg di ricovero, l'abbiam portata di sabato al PS della struttura dove era stata operata dopo le dimissioni ( dopo che il nostro medico di base l'aveva visitata di sabato mattina e ha confermato l'infezione e detto andate dove è stata operata che è meglio.. quando andrà in pensione... :eek: )

e via avanti e indietro per settimane a cambiare medicazioni, oltre a cambiarle a casa.. fortuna è a solo 20 km da casa, 40 andata e ritorno

quando il viaggio mi sembrava inutile mi consolavo dicendomi... adesso vogliono essere sicuri e vedere la ferita bene bene
visto che quando era ricoverata non hanno ascoltato le sue lamentele sui dolori e malesseri non regolari
si sono scusati tanto tanto, una dottoressa in particolare... però l'eco che le han fatto al ps potevano farla anche in reparto (visto che l'han portata subito in reparto appena entrata al ps).. ok non lamentiamoci troppo



poi la promessa di acqua l'ha mantenuta.. sembrava dovesse cadere il cielo, danni vicino ma non da noi, per fortuna
solo i vasi alti ribaltati
la bouga
il solito frangipani e cose varie lì vicine coinvolte
vediamo stasera che combina
Da me alluvione stamattina alle 6 e di nuovo alle 10. Vediamo stasera. L' orto è un lago.
 

cri1401

Florello Senior
eeehhh .. in questo periodo quante volte ho pensato la stessa cosa
ma forse serviva un controllo visivo

a mia mamma ha fatto infezione la ferita dopo l'intervento, e nonostante i gg di ricovero, l'abbiam portata di sabato al PS della struttura dove era stata operata dopo le dimissioni ( dopo che il nostro medico di base l'aveva visitata di sabato mattina e ha confermato l'infezione e detto andate dove è stata operata che è meglio.. quando andrà in pensione... :eek: )

e via avanti e indietro per settimane a cambiare medicazioni, oltre a cambiarle a casa.. fortuna è a solo 20 km da casa, 40 andata e ritorno

quando il viaggio mi sembrava inutile mi consolavo dicendomi... adesso vogliono essere sicuri e vedere la ferita bene bene
visto che quando era ricoverata non hanno ascoltato le sue lamentele sui dolori e malesseri non regolari
si sono scusati tanto tanto, una dottoressa in particolare... però l'eco che le han fatto al ps potevano farla anche in reparto (visto che l'han portata subito in reparto appena entrata al ps).. ok non lamentiamoci troppo



poi la promessa di acqua l'ha mantenuta.. sembrava dovesse cadere il cielo, danni vicino ma non da noi, per fortuna
solo i vasi alti ribaltati
la bouga
il solito frangipani e cose varie lì vicine coinvolte
vediamo stasera che combina
si ma io avevo già cambiato la medicazione di protezione perché l'originale, che secondo loro non avrei dovuto togliere per 2 settimane, si era sollevata e allora disinfettato e cambiata e avevo già visto che infezioni nisba, e poi te ne accorgi perché gonfia, è calda, sbatte ed esce pus.....(capitato per un'altra ferita, con le clips, e portata al PS).
Anzi rispetto alla spalla sinistra questa volta ha ridotto tantissimo gli antidolorifici.
Quando hanno operato me mi avevano detto 12 gg e te li levi tu.
 

simone81

Guru Giardinauta
se entrate in confidenza prova a darle una delicata spazzolatina.....chissà che caldo con tutto quel pelo......
Ragazzi considerando dove sto, non credo proprio che il gatto uscito di casa si sia fatto km e km per raggiungermi.
L'ho portata a casa, sta perennemente sotto la macchina, sintomo di gatto vissuto in casa e completamente spaesato.
Se scendo e mi avvicino allora esce e si fa accarezzare, ma se la chiamo assolutamente non si muove di pezzo, credo anche che non sia abituata alle macchine quindi figuratevi voi.

Bulletta devo rimediare una spazzola perché non ho proprio nulla, ed è piena di pallettone in mezzo al pelo.
Non si avvicina neanche al mio gatto anzi gli soffia se gli si avvicina
 

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi considerando dove sto, non credo proprio che il gatto uscito di casa si sia fatto km e km per raggiungermi.
L'ho portata a casa, sta perennemente sotto la macchina, sintomo di gatto vissuto in casa e completamente spaesato.
Se scendo e mi avvicino allora esce e si fa accarezzare, ma se la chiamo assolutamente non si muove di pezzo, credo anche che non sia abituata alle macchine quindi figuratevi voi.

Bulletta devo rimediare una spazzola perché non ho proprio nulla, ed è piena di pallettone in mezzo al pelo.
Non si avvicina neanche al mio gatto anzi gli soffia se gli si avvicina
dà loro tempo.....prima o poi diventeranno inseparabili.....
spero.:lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qualcuno può dirmi a milano come è andata con la grandine? disastri ovunque o qualche zona si è salvata? in ansia per le mie ragazze cicciotte
dovresti sentire i tuoi vicini

da me ha fatto un po' di pasticcetti, a casa ci sono un po' di pomodorini verdi rotolanti sulla pavimentazione, in ufficio di più (1,5 km in linea d'aria)

quindi credo ti serva una mappa molto dettagliata metro per metro

buongiorno

stamattina sole afa e moscerini

:ciao:
 

Tchaddo

Florello
qualcuno può dirmi a milano come è andata con la grandine? disastri ovunque o qualche zona si è salvata? in ansia per le mie ragazze cicciotte

Ho chiesto a mio fratello che è un tuo neo-vicino di casa e non è stato di grande aiuto "ieri ho guardato fuori dalla finestra e ho visto le gru dei lavori che giravano ma non so se fosse per il vento o perché stavano lavorando" - "ma ha grandinato?" - "non lo so"

:rolleyes:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
da noi continua il caldo con temperature, minima 28 e massima 38/39 gradi e si schiatta.
Ieri pomeriggio abbiamo fatto un bel bagno e l'acqua in mare era abbastanza calda.
La bella sensazione era quando si andava in immersione che si apprezzavano le correnti di acqua più fredda.
Al nord però continuano i disastri e speriamo non molto gravi.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui ieri sole ustionante e 40° all'ombra...
stamattina bagno al mare alle 8, non c'era ancora nessuno, e l'acqua sembrava brodo... alle 9,30 eravamo già a casa, dopo aver mangiato un bel bombolone, che io sono talmente bianco latte, che non mi fido neanche della protezione 50
Con l’Ambre solaire per bambini 50+ vai tranquilla anche qualche oretta in più
 
Alto