• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Tchaddo

Florello
una decina di giorni fa sono entrato al pronto soccorso con pancreatite, un male della M.....nna, la sera mi fanno una flebo di 4 ore, il mattino sto già meglio ma non mi si fila nessuno, alle 10 TAC......niente tumori, mi sento bene ma non posso lasciare il letto per non intralciare i corridoi. Il tempo non passa mai, dottori niente, comincio ad agitarmi e faccio una discussione pesante con degli infermieri, domando solo cosa c...zo ci sto a fare li, alle 18,00 orario di visita viene Paola; ero una bestia e di prepotenza vado nello studio del medico e gli dico "è da ieri che non ricevo nè visite nè terapie, si può sapere perchè mi tenete qui ? "lei deve stare a digiuno" ed io "ci sono persone sulla barella nel corridoio, me ne vado a digiunare a casa, almeno libero il letto" ho firmato e me ne sono andato trattando purtroppo maleducatamente il medico che si stava anche preoccupando perchè ero diventato particolarmente minaccioso. Sarebbe bastato che qualcuno si fosse affacciato 30 secondi per dirmi quello che avrei o non avrei dovuto fare.......se ne fregano !

qualche anno fa ho discusso molto animatamente con un medico del prontosoccorso che aveva gestito malissimo mio nonno, tenendolo lì a non fare niente tutto il giorno, per poi decidere di dimetterlo, salvo cambiare idea dopo che gli ho fatto notare che solo un criminale avrebbe potuto dimettere una persona con certi valori del sangue...

fatto sta che qualche mese dopo al notiziario ho visto che quel dottore lì è stato ucciso da un paziente arrabbiato... ci sono rimasto abbastanza incredulo, anche se in effetti per far urlare me ce ne vuole, quindi capisco bene che se ha trovato la persona sbagliata poi è finita male.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qualche anno fa ho discusso molto animatamente con un medico del prontosoccorso che aveva gestito malissimo mio nonno, tenendolo lì a non fare niente tutto il giorno, per poi decidere di dimetterlo, salvo cambiare idea dopo che gli ho fatto notare che solo un criminale avrebbe potuto dimettere una persona con certi valori del sangue...

fatto sta che qualche mese dopo al notiziario ho visto che quel dottore lì è stato ucciso da un paziente arrabbiato... ci sono rimasto abbastanza incredulo, anche se in effetti per far urlare me ce ne vuole, quindi capisco bene che se ha trovato la persona sbagliata poi è finita male.
Ecco forse sarebbe stato meglio che la gestione della struttura fosse intervenuta per indurlo a lavorare decentemente, oppure licenziarlo (ammesso fosse riuscita a farlo)
comunque certi estremi non sono ammissibili

per cambiare ma non troppo.. oggi fatto saltino dall'osteopata.. sono 3-4 mesi che ho cominciato questo percorso con tempi lenti
secondo me è una maga!! magari poi son tutti così.. io conosco lei, è la prima volta che mi sono decisa a passare a queste figure ( a parte i massaggi di compagnia alle terme o quelli della mia metà, che già è bravo) ma mi serviva proprio!
mi ha fatto quasi malissimo con la cervicale infilandoci il dito, e da subito siam passati da dolori cattivissimi che avevo prima a fastidi! ... dovevo pensarci anni fa!!!
quante belle cervicali in meno!!! oggi siamo passati alla schiena speriamo sia come con la cervicale
soldi ben spesi!!
:tupitupi:

e.. finalmente è arrivata l'estate! (ecco io stavo bene anche quando era un'estate indecisa!) il cane insiste per restare in ufficio al fresco (relativo ma meglio che fuori qui non esageriamo col freddo) dentro 25-27 fuori oltre i 30 in particolare se non stai in ombra!!
sta svuotando un pezzo alla volta la sua scatola dei giochi e li porta in giro, metà sono sotto la mia scrivania, e poi quando si sdraia.. mi lecca i piedi!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
qualche anno fa ho discusso molto animatamente con un medico del prontosoccorso che aveva gestito malissimo mio nonno, tenendolo lì a non fare niente tutto il giorno, per poi decidere di dimetterlo, salvo cambiare idea dopo che gli ho fatto notare che solo un criminale avrebbe potuto dimettere una persona con certi valori del sangue...

fatto sta che qualche mese dopo al notiziario ho visto che quel dottore lì è stato ucciso da un paziente arrabbiato... ci sono rimasto abbastanza incredulo, anche se in effetti per far urlare me ce ne vuole, quindi capisco bene che se ha trovato la persona sbagliata poi è finita male.
lungi da me fare apologia alla violenza, fra l' altro io sono di quelli che le prende per spartire due litiganti, però quando si sentono aggressioni verso i sanitari bisogna sempre vedere come sono andate le cose; nello steso pronto soccorso anni fa mi incontrai con un altro medico che offendeva violentemente una signora che aveva chiesto qualcosa con molta insistenza, fosse stata mia madre ora sarei dietro le sbarre.
Quello che qualche volta i medici dimenticano che coloro che hanno di fronte ne farebbero volentieri a meno, stanno semplicemente male, mentre loro sono lì pagati per accudire chi ne ha bisogno
 

cri1401

Florello Senior
lungi da me fare apologia alla violenza, fra l' altro io sono di quelli che le prende per spartire due litiganti, però quando si sentono aggressioni verso i sanitari bisogna sempre vedere come sono andate le cose; nello steso pronto soccorso anni fa mi incontrai con un altro medico che offendeva violentemente una signora che aveva chiesto qualcosa con molta insistenza, fosse stata mia madre ora sarei dietro le sbarre.
Quello che qualche volta i medici dimenticano che coloro che hanno di fronte ne farebbero volentieri a meno, stanno semplicemente male, mentre loro sono lì pagati per accudire chi ne ha bisogno
Beh, non è sempre così: ci sono anche persone che vanno al pronto soccorso per nulla facendo perdere tempo a tutti.
Non accuso e/o giustifico nessuno però a volte dai medici trovi gente che non sta male, va li per perdere tempo.
 

cri1401

Florello Senior
Ecco forse sarebbe stato meglio che la gestione della struttura fosse intervenuta per indurlo a lavorare decentemente, oppure licenziarlo (ammesso fosse riuscita a farlo)
comunque certi estremi non sono ammissibili

per cambiare ma non troppo.. oggi fatto saltino dall'osteopata.. sono 3-4 mesi che ho cominciato questo percorso con tempi lenti
secondo me è una maga!! magari poi son tutti così.. io conosco lei, è la prima volta che mi sono decisa a passare a queste figure ( a parte i massaggi di compagnia alle terme o quelli della mia metà, che già è bravo) ma mi serviva proprio!
mi ha fatto quasi malissimo con la cervicale infilandoci il dito, e da subito siam passati da dolori cattivissimi che avevo prima a fastidi! ... dovevo pensarci anni fa!!!
quante belle cervicali in meno!!! oggi siamo passati alla schiena speriamo sia come con la cervicale
soldi ben spesi!!
:tupitupi:

e.. finalmente è arrivata l'estate! (ecco io stavo bene anche quando era un'estate indecisa!) il cane insiste per restare in ufficio al fresco (relativo ma meglio che fuori qui non esageriamo col freddo) dentro 25-27 fuori oltre i 30 in particolare se non stai in ombra!!
sta svuotando un pezzo alla volta la sua scatola dei giochi e li porta in giro, metà sono sotto la mia scrivania, e poi quando si sdraia.. mi lecca i piedi!!!
Concordo, meglio l' estate indecisa.
La mia Lilli si butta in acqua e sta li stile spa :ROFLMAO:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Beh, non è sempre così: ci sono anche persone che vanno al pronto soccorso per nulla facendo perdere tempo a tutti.
Non accuso e/o giustifico nessuno però a volte dai medici trovi gente che non sta male, va li per perdere tempo.
infatti quelli non li ho presi neppure in considerazione, forse è anche per loro colpa che i ps sono intasati
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questa gattina abbandonata sul mio terreno.
Si fa avvicinare e toccare quindi sarà qualche gatto domestico.
Vedi l'allegato 807007

Io abbandonerei loro senza cibo né acqua, si è bevuto quasi mezzo bicchiere ieri.
Pima di gridare allo scandalo, tanto di moda oggi, devi essere sicuro che sia stata abbandonata! I gatti sono animali indipendenti e, spesso, se ne vanno per i c.l. !
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una coccola alla micina,
e penso anche io come Daniele, spesso i mici sono girovaghi di loro, o magari s'è persa
poi in ultima analisi mi incazzo con chi l'ha eventualmente e volontariamente abbandonata.

buongiorno a tutti, qui minaccia pioggia .. ma non so se passerà ai fatti
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
bella la micina...concordo con chi ha scritto prima di me, i gatti spesso sfuggono al controllo gettando nella disperazione i padroni, ne so qualcosa.
Anche qua cielo grigio e forse un pò di pioggia non è esclusa ....non andrebbe male evitandomi i giro serale di annaffiature in terrazza.
 

laurafr66

Apprendista Florello
è venerdì! Finalmente! Domenica si parte! Tutto il resto non conta!! Piove, si, e pioverà anche in vacanza ma non mi interessaaaaaaaa!!!! Non ne posso più!!!!!!!!
Poi sono troppo curiosa di vedere cosa fa la Lilli nella casa "nuova", so che sarà felice perchè non ci sono scale.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questa gattina abbandonata sul mio terreno.
Si fa avvicinare e toccare quindi sarà qualche gatto domestico.
Vedi l'allegato 807007

Io abbandonerei loro senza cibo né acqua, si è bevuto quasi mezzo bicchiere ieri.
Che bella è.......!!!!!!!!!:wow::wow::wow:
Nutrila e dissetala, lasciandola libera....
Se è di qualcuno tornerà a casa sua, se resta con te....significa che tu sei meglio!!!!!!
Mia sorella è stata adottata dal gatto dei vicini, ( che non lo c....onsideravano granché), ora vive da lei, con gran dispiacere della gatta titolare.....ma dopo tempo sono arrivati a una pace armata.......
 

cri1401

Florello Senior
Oggi fatto 100km tra andata e ritorno per cosa? Togliere i cerottini che hanno messo al posto dei punti, dire che tra 10gg potrà iniziare la fisio e togliere il tutore ....bastava scriverlo e i cerotti li levavo io.
Almeno siamo tornate presto e l' ho portata a fare la spesa: erano 15gg che non usciva di casa.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi fatto 100km tra andata e ritorno per cosa? Togliere i cerottini che hanno messo al posto dei punti, dire che tra 10gg potrà iniziare la fisio e togliere il tutore ....bastava scriverlo e i cerotti li levavo io.
Almeno siamo tornate presto e l' ho portata a fare la spesa: erano 15gg che non usciva di casa.
eeehhh .. in questo periodo quante volte ho pensato la stessa cosa
ma forse serviva un controllo visivo

a mia mamma ha fatto infezione la ferita dopo l'intervento, e nonostante i gg di ricovero, l'abbiam portata di sabato al PS della struttura dove era stata operata dopo le dimissioni ( dopo che il nostro medico di base l'aveva visitata di sabato mattina e ha confermato l'infezione e detto andate dove è stata operata che è meglio.. quando andrà in pensione... :eek: )

e via avanti e indietro per settimane a cambiare medicazioni, oltre a cambiarle a casa.. fortuna è a solo 20 km da casa, 40 andata e ritorno

quando il viaggio mi sembrava inutile mi consolavo dicendomi... adesso vogliono essere sicuri e vedere la ferita bene bene
visto che quando era ricoverata non hanno ascoltato le sue lamentele sui dolori e malesseri non regolari
si sono scusati tanto tanto, una dottoressa in particolare... però l'eco che le han fatto al ps potevano farla anche in reparto (visto che l'han portata subito in reparto appena entrata al ps).. ok non lamentiamoci troppo



poi la promessa di acqua l'ha mantenuta.. sembrava dovesse cadere il cielo, danni vicino ma non da noi, per fortuna
solo i vasi alti ribaltati
la bouga
il solito frangipani e cose varie lì vicine coinvolte
vediamo stasera che combina
 
Alto