• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi riformarono dall' ospedale psichiatrico "ex Paolo Pini" Milano durante il militare con : reazioni psicoisteroidi reattive in personalità immatura.
tradotto ero inc.....to come una bestia !
io ci ho letto "bambino viziato" :ROFLMAO:

comincia a scocciarmi sto caldo!
l'avevo detto che stavo bene col fresco non mi sto rimangiando nulla :)
giornate boh un po' così, mi tocca razzolare nell'orto (la mamma è in ferie) e mi mangiano!!!
però è il periodo migliore si comincia a raccogliere :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
mi ci rotolo prima di uscire sempre! ma trovano sempre il mm libero per provare a mordere, in virtù della rotolata assaggiano solo un paio di mm liberi.. immagino poi sputino per il gusto autan non gradito

ne uso tanto in estate che possono farmi socio onorario
Meglio fare il bagno completo nell'autan immergendovisi totalmente.
Poi riemergi ancora gocciolante e, senza asciugarti, ti vesti e via al lavoro! In questo modo la protezione dovrebbe essere totale.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Meglio fare il bagno completo nell'autan immergendovisi totalmente.
Poi riemergi ancora gocciolante e, senza asciugarti, ti vesti e via al lavoro! In questo modo la protezione dovrebbe essere totale.
ieri hanno morso il gomito nella parte dello snodo che si appoggia al corpo
mi sarò sfregata contro la maglietta e si sarà un po' tolto

so come coprirmi di autan, ma so anche che sono particolarmente gradita agli insetti morsicatori
e so anche che non è infallibile, qualcuno assaggia comunque
 

cmr

Maestro Giardinauta
so come coprirmi di autan, ma so anche che sono particolarmente gradita agli insetti morsicatori
e so anche che non è infallibile, qualcuno assaggia comunque
Che ne dici? Ti va di fare da cavia? Poi ci fai sapere!!!

«Lasciatemi dire, è bastato mischiare un po' di acqua con l'estratto di vaniglia, un pizzico di cannella, e me lo sono spruzzato addosso. Adesso non solo ho un profumo delizioso, come un dolcetto, ma funziona davvero, ora potrò davvero godermi la vita», annuncia Mary.

 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che ne dici? Ti va di fare da cavia? Poi ci fai sapere!!!

«Lasciatemi dire, è bastato mischiare un po' di acqua con l'estratto di vaniglia, un pizzico di cannella, e me lo sono spruzzato addosso. Adesso non solo ho un profumo delizioso, come un dolcetto, ma funziona davvero, ora potrò davvero godermi la vita», annuncia Mary.

Ho le mie perplessità, visto che la vaniglia viene impollinata da moscerini. a meno che scappino all'odore della cannella...

ho in casa sia l'estratto di vaniglia (uno messicano e l'altro guadalupense) sia la cannella

mi ruga un po' farmi mordere per smentire gli articoli acchiappaclik spacciati per studi semiseri

tipo quello sul corriere di oggi, che titola, "addio pancetta, non il cibo" salvo poi scrivere che devi dimezzare le calorie apportate :ROFLMAO: :ROFLMAO: toh vah
l'ho letto proprio con lo spirito "vediamo che ca..zata diranno"..

Mary ha aggiunto forse di usarlo in casa con le zanzariere tirate? così la singola zanzara raminga morde chi non si è spalmato ;)
 

Simo98

Giardinauta Senior
Non ci ho capito una beata, ma penso di non essere il solo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
In parole semplici nel mio studio volevamo vedere se assumere ogni giorno il cortisone via naso (quello che si usa anche nell'allergia) insieme ad un altro farmaco migliorasse l'effetto di quest'ultimo nel trattamento della rinosinusite cronica (stessa malattia di quando hai il raffreddore e ti fa male testa naso faccia ecc, ma in persone che ce l'hanno sempre) con polipi (statisticamente parlando un paio di voi li potrebbe avere!)
Risultato: no :laugh:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
...e a proposito di articoli acchiappaclick son quasi stufa di leggere ogni giorno della "dipartita" di un qualche vip o presunto tale (ovviamente mai aperto il link) ...comincia a diventare noioso...anche perchè il sito è sempre lo stesso...fastidio....:mazza:
 

Tchaddo

Florello
In parole semplici nel mio studio volevamo vedere se assumere ogni giorno il cortisone via naso (quello che si usa anche nell'allergia) insieme ad un altro farmaco migliorasse l'effetto di quest'ultimo nel trattamento della rinosinusite cronica (stessa malattia di quando hai il raffreddore e ti fa male testa naso faccia ecc, ma in persone che ce l'hanno sempre) con polipi (statisticamente parlando un paio di voi li potrebbe avere!)
Risultato: no :laugh:

Domanda: era pratica comune somministrare il cortisone insieme ad altro farmaco, quindi il tuo studio risparmierà un po' di inutile cortisone alla gente, oppure si cercava di avere un effetto che non c'è stato, quindi il tuo studio ha fatto somministrare dell'inutile cortisone a dei poveri malcapitati? :whistle: :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Domanda: era pratica comune somministrare il cortisone insieme ad altro farmaco, quindi il tuo studio risparmierà un po' di inutile cortisone alla gente, oppure si cercava di avere un effetto che non c'è stato, quindi il tuo studio ha fatto somministrare dell'inutile cortisone a dei poveri malcapitati? :whistle: :ROFLMAO:
proprendo per uno studio su pazienti già in cura normalmente con questo protocollo, ho notato che in base alla patologia per cui ti stai curando, scremano e ti infilano nei gruppi di studio se rientri nei parametri richiesti
vero è che in effetti poi i protocolli di cura sono personalizzati... :rolleyes:
senti già è un settore che non ha la mia piena fiducia.. se ci penso un po' troppo... finisce che bigio pure i test di screening periodici!! :cautious:


buongiorno a tutti

caldo.... e il condi in ufficio fa le bizze
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno...caldo

Condi in ufficio non pervenuto:rolleyes:
:eek: :eek:

Non so se da voi gira aria marina, ma qui per come sono messi i locali fare corrente d'aria è difficile!!

e il morto è quello del mio ufficio!! praticamente fa solo da ventilatore, la macchina non si aggancia

è anche quello antico, che c'era prima che arrivassimo con l'ufficio...

però l'altro da solo fatica ad arrivare da me, per la conformazione dei locali
Iser sta un po' di lato alla mia scrivania, ma poi si mette sulla porta, anche se da lì vede solo i miei piedi!!! che ogni tanto lecca
 

tartina

Master Florello
la mia micia con questo caldo praticamente è inesistente, dorme tutto il giorno...
ma il bello è che dorme nel punto più caldo della casa, cioè sul davanzale della finestra a sud, e spesso si ranicchia in fondo tra la persiana e il vetro che rimangono chiusi, perchè essendo una finestra a tre vetri, uno rimane sempre chiuso...
insomma dorme dentro un fornetto...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
so che è di interesse parziale, ma ieri sera verso le 23,00 me ne stavo a leggere a letto con la finestra aperta quando un lupo si è messo ad ululare a non + di 200 metri da casa mia, sono uscito e mi sono sdraiato sul lettino in giardino, un concerto fantastico, poi un po' di silenzio per iniziare di nuovo ma da molto + lontano, forse era in tournée
 
Alto