• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo :confused:
come mai 2 gg d'anticipo? per i problemi del maltempo?

buongiorno a tutti

No biologia è in via celoria 20/22. Al 2 mi sa che c'è agraria, ma le vigne onestamente non ho mai saputo che ci fossero!
io i numeri non li ricordo :ROFLMAO: so che c'è fisica e poi segue con biologia (ai tempi in costruzione ) e varie ed eventuali intorno

;)
 

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, nessun cercatore della micetta si è palesato, ho fatto cercare anche su facebook.
Certo dovrei iscrivermi, ma per fare cosa, nessuno mi cerca e nessuno mi vuole, e poi sono troppo anziano.

Miciotta ieri altra riunione, le tue ciccie stanno bene, forse qualcuno ci avrà svomitazzato dentro però è tutto concime.
Non faccio nomi.
luttooooo ! domani Paola ritorna a casa con due giorni d' anticipo :confused:
Sarà contento Poldo.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
sbrigati a rimettere tutto perfettamente a posto!!!
noooo è il contrario, casa è ora che è perfettamente a posto :)
come mai 2 gg d'anticipo? per i problemi del maltempo?
infatti, ieri mi ha chiamato e mi ha detto "siediti in poltrona che ti debbo dare una notizia", l' altra volta si era sbrillata un ginocchio, questa volta invece peggio !!!! "causa appunto il maltempo giro ridimensionato....rientro lunedì " :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Troppo forte la nostalgia di casa:)
ora ci penso io a farle venire voglia di ripartire subito :devilish:
Sarà contento Poldo.
non lo so...sai com' è fra maschietti ce la intendiamo bene
 

Simo98

Giardinauta Senior
Bravo e congratulazioni.

Ma dai, Simoooooooooo.....


Che bello, che bravo!!!!!felicitazioni vivissime!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio::bacio::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ora lunghe, meritate vacanze????????

Chissà come sono contenti i tuoi.......❤️❤️❤️

Grazie!
Si entrambi i genitori felicissimi:tupitupi:
Adesso tante vacanze fino ad ottobre tra familiari, ragazza, gruppi di amici

Devo scegliermi il regalo botanico da farmi ma sembrerà strano questa settimana tra lauree dei miei compagni e organizzazione della festa di ieri non ho avuto un attimo libero... e non ho ancora realizzato di essermi laureato :D
 

peppeorchid

Apprendista Florello
mi sembrerebbe ipocrita lamentarmi del caldo anche quassù, ma oggi sul mattonato del giardinetto ci puoi cuocere le uova, lui il ragno, invece se la gode ed è di nuovo a caccia DSCN0416.JPG


la fontanella dà un po' di frescura psicosomatica DSCN0418.JPG


il castagnetto è troppo giovane per rgalare un' ombra dececente DSCN0423.JPG

attaccata al gazebo fiorisce la bignomia DSCN0424.JPG

non resta che la tettoia per avere un po' d' ombra, ma ora bagnerò il pavimento....buona estate a tutti ! DSCN0425.JPG
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie!
Si entrambi i genitori felicissimi:tupitupi:
Adesso tante vacanze fino ad ottobre tra familiari, ragazza, gruppi di amici

Devo scegliermi il regalo botanico da farmi ma sembrerà strano questa settimana tra lauree dei miei compagni e organizzazione della festa di ieri non ho avuto un attimo libero... e non ho ancora realizzato di essermi laureato :D
Il regalo botanico? Un fantastico colonnare adulto!
 

Simo98

Giardinauta Senior
Il regalo botanico? Un fantastico colonnare adulto!
Devo dire che la passione per i colonnari resta ma non desidero averne altri, diventano ingestibili in vaso senza adeguato spazio in giardino:laugh:
Ho un Cereus peruvianus di quasi 2 metri e ho dovuto "bonsaizzarlo", non rinvasandolo più e limitandomi ad un paio di concimazioni e irrigazioni all'anno
Posso chiedere il titolo della tesi?
:love:
"Aderenza all'uso di corticosteroidi intranasali in corso di terapia biologica per rinosinusite cronica con poliposi nasale severa non controllata: impatto sulla risposta alla terapia"

Dover discutere la tesi davanti a 200/300 persone era una delle mie più grandi ansie e paure, ma una volta discussa è stata una delle mie più grandi soddisfazioni:D
 
Alto