eeehhh .. in questo periodo quante volte ho pensato la stessa cosa
ma forse serviva un controllo visivo
a mia mamma ha fatto infezione la ferita dopo l'intervento, e nonostante i gg di ricovero, l'abbiam portata di sabato al PS della struttura dove era stata operata dopo le dimissioni ( dopo che il nostro medico di base l'aveva visitata di sabato mattina e ha confermato l'infezione e detto andate dove è stata operata che è meglio.. quando andrà in pensione...
)
e via avanti e indietro per settimane a cambiare medicazioni, oltre a cambiarle a casa.. fortuna è a solo 20 km da casa, 40 andata e ritorno
quando il viaggio mi sembrava inutile mi consolavo dicendomi... adesso vogliono essere sicuri e vedere la ferita bene bene
visto che quando era ricoverata non hanno ascoltato le sue lamentele sui dolori e malesseri non regolari
si sono scusati tanto tanto, una dottoressa in particolare... però l'eco che le han fatto al ps potevano farla anche in reparto (visto che l'han portata subito in reparto appena entrata al ps).. ok non lamentiamoci troppo
poi la promessa di acqua l'ha mantenuta.. sembrava dovesse cadere il cielo, danni vicino ma non da noi, per fortuna
solo i vasi alti ribaltati
la bouga
il solito frangipani e cose varie lì vicine coinvolte
vediamo stasera che combina