parsifal
Maestro Giardinauta
Bravo e congratulazioni.Ciao a tutti!
Da oggi sono un medico
Bravo e congratulazioni.Ciao a tutti!
Da oggi sono un medico
ecco, questo potevi pure risparmiartelo, la seconda parte!Hai fatto benissimo. Dovevi addirittura spaccargli la faccia.
una decina di giorni fa sono entrato al pronto soccorso con pancreatite, un male della M.....nna, la sera mi fanno una flebo di 4 ore, il mattino sto già meglio ma non mi si fila nessuno, alle 10 TAC......niente tumori, mi sento bene ma non posso lasciare il letto per non intralciare i corridoi. Il tempo non passa mai, dottori niente, comincio ad agitarmi e faccio una discussione pesante con degli infermieri, domando solo cosa c...zo ci sto a fare li, alle 18,00 orario di visita viene Paola; ero una bestia e di prepotenza vado nello studio del medico e gli dico "è da ieri che non ricevo nè visite nè terapie, si può sapere perchè mi tenete qui ? "lei deve stare a digiuno" ed io "ci sono persone sulla barella nel corridoio, me ne vado a digiunare a casa, almeno libero il letto" ho firmato e me ne sono andato trattando purtroppo maleducatamente il medico che si stava anche preoccupando perchè ero diventato particolarmente minaccioso. Sarebbe bastato che qualcuno si fosse affacciato 30 secondi per dirmi quello che avrei o non avrei dovuto fare.......se ne fregano !
Ecco forse sarebbe stato meglio che la gestione della struttura fosse intervenuta per indurlo a lavorare decentemente, oppure licenziarlo (ammesso fosse riuscita a farlo)qualche anno fa ho discusso molto animatamente con un medico del prontosoccorso che aveva gestito malissimo mio nonno, tenendolo lì a non fare niente tutto il giorno, per poi decidere di dimetterlo, salvo cambiare idea dopo che gli ho fatto notare che solo un criminale avrebbe potuto dimettere una persona con certi valori del sangue...
fatto sta che qualche mese dopo al notiziario ho visto che quel dottore lì è stato ucciso da un paziente arrabbiato... ci sono rimasto abbastanza incredulo, anche se in effetti per far urlare me ce ne vuole, quindi capisco bene che se ha trovato la persona sbagliata poi è finita male.
lungi da me fare apologia alla violenza, fra l' altro io sono di quelli che le prende per spartire due litiganti, però quando si sentono aggressioni verso i sanitari bisogna sempre vedere come sono andate le cose; nello steso pronto soccorso anni fa mi incontrai con un altro medico che offendeva violentemente una signora che aveva chiesto qualcosa con molta insistenza, fosse stata mia madre ora sarei dietro le sbarre.qualche anno fa ho discusso molto animatamente con un medico del prontosoccorso che aveva gestito malissimo mio nonno, tenendolo lì a non fare niente tutto il giorno, per poi decidere di dimetterlo, salvo cambiare idea dopo che gli ho fatto notare che solo un criminale avrebbe potuto dimettere una persona con certi valori del sangue...
fatto sta che qualche mese dopo al notiziario ho visto che quel dottore lì è stato ucciso da un paziente arrabbiato... ci sono rimasto abbastanza incredulo, anche se in effetti per far urlare me ce ne vuole, quindi capisco bene che se ha trovato la persona sbagliata poi è finita male.
Beh, non è sempre così: ci sono anche persone che vanno al pronto soccorso per nulla facendo perdere tempo a tutti.lungi da me fare apologia alla violenza, fra l' altro io sono di quelli che le prende per spartire due litiganti, però quando si sentono aggressioni verso i sanitari bisogna sempre vedere come sono andate le cose; nello steso pronto soccorso anni fa mi incontrai con un altro medico che offendeva violentemente una signora che aveva chiesto qualcosa con molta insistenza, fosse stata mia madre ora sarei dietro le sbarre.
Quello che qualche volta i medici dimenticano che coloro che hanno di fronte ne farebbero volentieri a meno, stanno semplicemente male, mentre loro sono lì pagati per accudire chi ne ha bisogno
Concordo, meglio l' estate indecisa.Ecco forse sarebbe stato meglio che la gestione della struttura fosse intervenuta per indurlo a lavorare decentemente, oppure licenziarlo (ammesso fosse riuscita a farlo)
comunque certi estremi non sono ammissibili
per cambiare ma non troppo.. oggi fatto saltino dall'osteopata.. sono 3-4 mesi che ho cominciato questo percorso con tempi lenti
secondo me è una maga!! magari poi son tutti così.. io conosco lei, è la prima volta che mi sono decisa a passare a queste figure ( a parte i massaggi di compagnia alle terme o quelli della mia metà, che già è bravo) ma mi serviva proprio!
mi ha fatto quasi malissimo con la cervicale infilandoci il dito, e da subito siam passati da dolori cattivissimi che avevo prima a fastidi! ... dovevo pensarci anni fa!!!
quante belle cervicali in meno!!! oggi siamo passati alla schiena speriamo sia come con la cervicale
soldi ben spesi!!
e.. finalmente è arrivata l'estate! (ecco io stavo bene anche quando era un'estate indecisa!) il cane insiste per restare in ufficio al fresco (relativo ma meglio che fuori qui non esageriamo col freddo) dentro 25-27 fuori oltre i 30 in particolare se non stai in ombra!!
sta svuotando un pezzo alla volta la sua scatola dei giochi e li porta in giro, metà sono sotto la mia scrivania, e poi quando si sdraia.. mi lecca i piedi!!!
infatti quelli non li ho presi neppure in considerazione, forse è anche per loro colpa che i ps sono intasatiBeh, non è sempre così: ci sono anche persone che vanno al pronto soccorso per nulla facendo perdere tempo a tutti.
Non accuso e/o giustifico nessuno però a volte dai medici trovi gente che non sta male, va li per perdere tempo.
Ma dai, Simoooooooooo.....Ciao a tutti!
Da oggi sono un medico
Pima di gridare allo scandalo, tanto di moda oggi, devi essere sicuro che sia stata abbandonata! I gatti sono animali indipendenti e, spesso, se ne vanno per i c.l. !Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questa gattina abbandonata sul mio terreno.
Si fa avvicinare e toccare quindi sarà qualche gatto domestico.
Vedi l'allegato 807007
Io abbandonerei loro senza cibo né acqua, si è bevuto quasi mezzo bicchiere ieri.
che fai? cerchi i padroni? e nel caso non li trovassi, la terresti?Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questa gattina abbandonata sul mio terreno.
Si fa avvicinare e toccare quindi sarà qualche gatto domestico.
Vedi l'allegato 807007
Io abbandonerei loro senza cibo né acqua, si è bevuto quasi mezzo bicchiere ieri.
Che bella è.......!!!!!!!!!Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questa gattina abbandonata sul mio terreno.
Si fa avvicinare e toccare quindi sarà qualche gatto domestico.
Vedi l'allegato 807007
Io abbandonerei loro senza cibo né acqua, si è bevuto quasi mezzo bicchiere ieri.
eeehhh .. in questo periodo quante volte ho pensato la stessa cosaOggi fatto 100km tra andata e ritorno per cosa? Togliere i cerottini che hanno messo al posto dei punti, dire che tra 10gg potrà iniziare la fisio e togliere il tutore ....bastava scriverlo e i cerotti li levavo io.
Almeno siamo tornate presto e l' ho portata a fare la spesa: erano 15gg che non usciva di casa.