• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Mooolto strano!
io ieri sera ero fuori con la giacca in pelle, figuriamoci!
io non sono ancora riuscita a mettere i sandali, la mattina esco con le maniche lunghe, e non ho acceso nemmeno un ventilatore...
la prossima settimana però qui danno temperature fino a 35°... dalle stelle alle stalle...
 

tartina

Master Florello
da un pò di tempo mangio solo yogurt vegetali, ma non potendo assumere soya, o almeno non in maniera continuativa, cerco yogurt vegetali alternativi...
li ho trovati, senza zuccheri aggiunti, in un supermercato lontano 30 km., ci faccio scorte, me non per lungo tempo ovviamente, e troppo dispendioso andarci spesso...
ieri mi son fatta tentare a prenderne con la chiara scritta "zucchero" negli ingredienti, e mannaggia stamattina mi sono nauseata a mangiarlo...
sarà che evito parecchio lo zucchero e non sono più abituata ai sapori molto dolci?

il mio intento non era di aprire una discussione sulle tipologie di yogurt o sulla validità di mangiare yogurt vegetali piuttosto che tradizionali,
ma perchè cavolo devono sempre aggiungere tutto sto zucchero ad alimenti che sono già dolci naturalmente!!!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
da un pò di tempo mangio solo yogurt vegetali, ma non potendo assumere soya, o almeno non in maniera continuativa, cerco yogurt vegetali alternativi...
li ho trovati, senza zuccheri aggiunti, in un supermercato lontano 30 km., ci faccio scorte, me non per lungo tempo ovviamente, e troppo dispendioso andarci spesso...
ieri mi son fatta tentare a prenderne con la chiara scritta "zucchero" negli ingredienti, e mannaggia stamattina mi sono nauseata a mangiarlo...
sarà che evito parecchio lo zucchero e non sono più abituata ai sapori molto dolci?

il mio intento non era di aprire una discussione sulle tipologie di yogurt o sulla validità di mangiare yogurt vegetali piuttosto che tradizionali,
ma perchè cavolo devono sempre aggiungere tutto sto zucchero ad alimenti che sono già dolci naturalmente!!!!!
Tarty e di che sarebbero fatti, avena riso.
Sei intollerante al lattosio?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma perchè cavolo devono sempre aggiungere tutto sto zucchero ad alimenti che sono già dolci naturalmente!!!!!

Beh insomma.. proprio dolci naturalmente... dipende dai gusti, alcuni sono immangiabili perchè troppo dolci, ma immagino che per bimbi e altre persone siano perfetti
altri sono immangiabili per quanto sono carenti di zucchero... il qual caso aggiungo o marmellata o miele

in ogni caso se li fanno molto dolci, è perchè ci sarà un mercato che richiede un prodotto del genere
quando cominceranno a rimanere sugli scaffali, se succederà, vedrai che cambieranno
oppure come col sale, quando una qualche organizzazione si inventa uno studio che dice che devono essere meno dolci.. cominceranno a farli meno dolci, e ci sarà più gente che aggiungerà miele o marmellata :ROFLMAO:

buongiorno

fatto giretto con la bestia, oggi in auto :)

e adesso.. giardinaggio!!! che c'è un rinchospermo che attende barba e capelli!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon sabato pomeriggio. Siete già tutti diretti a casa di Micia?!? :lol:
Io oggi mi son fatto 4 ore non stop di giardinaggio, cioè per lo più estirpazione di gramigna. :banghead:
In compenso ho la fioritura della kniphofia al top, che è sempre un bel vedere.
Vedi l'allegato 806887
Perbacco, che bella.....
Discussione dedicata, subito!!!!!
Mai sentita neanche nominare :eek:
 

laurafr66

Apprendista Florello
eccomi eccomi.... allora, questa settimana, dopo la loro prima copiosissima fioritura, dovrò tagliare e anche parecchio le mie rose. Le cremose di Kordes ormai sono più alte di me o quasi.
Ma giardinaggi a parte, sto aspettando che Coca Cola mi commenti la mia proposta, se dovesse andare in porto, sono a posto fino a fine anno, non mi devo dannare se non mi arrivano incarichi miei, ne sarei veramente felice.
Intanto sto già mentalmente preparando le valigie, domenica prossima ce ne andiamo finalmente. A nord le previsioni sono .... lasciamo perdere, ma l'importante è andarsene!
Oggi bellissimo sole, aria gelida, passeggiata con la piccola (che tanto piccola non lo è più, mangia poco ma cresce in continuazione), steso finalmente fuori ben 3 lavatrici una dietro l'altra ed è già tutto asciutto.
Adesso mi prendo il mio libro (i miei libri, in realtà, essendo un reader) e me ne vado al sole a leggere!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buona settimana

ormai qualcuno sarà in aria di ferie, altri meno
qualcuno è in ferie continuate :) ma sta lavorando più di chi lavora regolarmente :)

le mie ormai sono un lontano ricordo, ma il loro effetto permane, ci volevano e va benissimo averle fatte fuori tempo massa :)

qui il tempo è ancora ni, il che non è male, la temperatura è accettabile, anche se afoso, il giardino si annaffia da solo, quindi devo recuperare i vasi pretenziosi!
a casa ancora non abbiamo acceso il condizionatore :) che bello!!!

sabato abbiamo attaccato il rincho :) e con questo le siepi sono finite!! per un po' almeno :)
per 2 piantine di rincho 2 giri all'ecocentro con macchina grossa piena di cestini !! e fortuna che non era particolarmente espanso a sto giro!!!

da adesso solo lavori facili... ..e ... quelli straordinari!!! :banghead:
serra da rifare!!
angolo cane da fare..
non ce la posso fare.. sono stanca!!!

buongiorno a tutti :D
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
per un motivo o per l'altro io le ferie non le faccio mai, ma non me ne importa un granchè...
però abbiamo deciso che, avendo il mare vicino, perchè non approfittarne mai per andare a fare ameno qualche bagno? prender eil sole no che non mi piace...
così ieri siamo andati a comprarci un costume, che l'ultima volta l'ho messo 20 anni fa... ma che fatica trovare un costume intero sotto la taglia 44...
ma che, le magre non vanno al mare? poi ho pensato "beh no, è che le magre, e soprattutto giovani, indossano il bikini, non il costume intero" :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per un motivo o per l'altro io le ferie non le faccio mai, ma non me ne importa un granchè...
però abbiamo deciso che, avendo il mare vicino, perchè non approfittarne mai per andare a fare ameno qualche bagno? prender eil sole no che non mi piace...
così ieri siamo andati a comprarci un costume, che l'ultima volta l'ho messo 20 anni fa... ma che fatica trovare un costume intero sotto la taglia 44...
ma che, le magre non vanno al mare? poi ho pensato "beh no, è che le magre, e soprattutto giovani, indossano il bikini, non il costume intero" :lol:
li mettono anche le magre gli interi avrai solo sbagliato marca :)

e comunque anche sulle taglie grandi sono spilorci, l'altro anno ero a caccia di un costume intero diverso da quelli sportivi, non so chi fosse il defi dello stilista, inteso come persona che ha gestito i disegni, che siccome era corto, aumentando la taglia, rimaneva corto ma si allargava

della serie modello per tappine ine, io sono alta 165 non 195!!! che pazienza sti modelli approssimativi!


neanch'io ma ora c' è una novità: questa mattina ho accompagnato Paola alla stazione....è per strada per la Val d' Aosta, si fa 10 giorni di trakking ma di conseguenza sono in ferie iooooo ! Che pace !!!! speriamo prolunghi la vacanza :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
oh ma che antipatico!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto