Rimaniamo in tema medico
più di un mese fa vi avevo scritto di una visita cui ho portato la mia mamma, appuntamento alle 15.00 ricevute alle 17.00
a parte il fastidio, tanto, la dottoressa è stata molto esaustiva nel descrivere e spiegare, e poi a trascrivere e preparare le n-mila altre ricette sugli approfondimenti richiesti, efficientissima... anzi per gli esami un po' difficili da organizzare ha fatto fare alle segretarie della struttura (ospedale privato convenzionato, mia mamma è una paziente del SSN) il consulto obiettivamente è durato un'ora
e dici vabeh, se ha avuto un po' di pazienti così, magari ha accumulato ritardo
oggi dopo gli n-mila esami fatti, nuovo incontro, stavolta la porta mia sorella, appuntamento alle 11.30 .. è l'una e 40 e ancora non ho sentito nessuno, mia mamma come esce o scrive o chiama
tempo 10 min ricevo la chiamata che sono in auto... oggi "solo" 1.30 di ritardo
ma perchè!!!! professionalmente sembrerebbe soddisfacente, a parte il vizio di prescrivere un sacco di esami di approfondimento, che potrebbe pure starci, ma porca paletta!! cercare di ridurre il ritardo entro la mezz'ora?? tanto per cominciare... con un appuntamento a mezza mattina ti devi prendere la giornata di permesso, non basta qualche ora!
uff.. sfogone finito.. per adesso!
ecco