• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Però tutto sto discorso ci stava bene in giardinaggio, è utile a molti presenti e futuri ;)


Buongiorno a tutti

piove, c'è un'arietta proprio apprezzabile
rinvio ulteriormente la sistemazione dell'impianto di irrigazione in ufficio, rosicchiato da qualcuno... :rolleyes:
quindi funziona solo in parte..

:ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Dipende poi da quanto tieni l'auto, se fai qualche viaggio una comoda e sicura (recente che non si guasti ogni 3x2) ha il suo senso,
La mia auto serve per fare casa-negozio-casa, quindi anche usata sarebbe andata benissimo....
Quando vado a Torino dal mio babbo vado ormai quasi esclusivamente in treno, mi stanco meno.....
Ogni tanto a Milano ( più raramente di quanto vorrei) sempre in treno....:)

La macchina efficiente serve più al coniuge.....

L'ultima auto prima di questa l'ho tenuta dodici anni, questa conterei di tenerla più ancora, batterie e diavolerie elettroniche permettendo.....
L'ibrido non è ancora dimostrato quanto possa durare........
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Buonasera. Lo so arrivo quando ho bisogno, ma mi serve una consulenza.

Oggi nel gruppo scuola hanno pubblicato un elenco di richieste da fare in comune per la sistemazione e la sicurezza della scuola. Tra queste ce n'è una che mi ha lasciata un po'...così :rolleyes:.
In pratica si chiede al comune di tagliare le radici sporgenti degli alberi perché pericolose per i bambini. Sono alberi di oltre 50 anni. Ci sono dei pini domestici, degli aceri e non so che altro. Ma è una c....ta, non si fa, vero?
è bene che i bambini inciampino e cadano a bocca avanti, la volta dopo guarderanno dove mettono i piedi
 

danielep

Florello Senior
Però tutto sto discorso ci stava bene in giardinaggio, è utile a molti presenti e futuri

Basterebbe aggiungere materiale per livellare.....
Sabbia + brecciolino (ghiaia a pezzetti non arrotondati che tendono a incastrarsi vicendevolmente e si compattano)
E i bimbi non inciampano più......

Capisco il problema di strade e zone asfaltate/ lastricate, ma quello della scuola è un giardino, se ho capito bene.....
@Spulky , il faccino adirato è perché @monikk64 prosegue l'OT? Sposta il tutto!!!
@monikk64 quanti Pinus pinea conosci?
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ieri giornata fresca con leggera pioggia mattutina e gradazione scesa sui 25 gradi, però in serata un forte temporale con acqua e vento forte che è durato una buona mezzoretta.
Oggi soleggiato con 26 gradi ed aria fresca.
 

danielep

Florello Senior
io gli spostamenti li faccio senza problemi,
ma continuare dopo che ho fatto notare la cosa lo trovo alquanto fastidioso

dirmi poi sposta tutto!!! .. manco fossi la segretaria !! :ROFLMAO: :cautious:
Scusa, @Spulky se non ho chiesto " per piacere". Lungi da me il volerti offendere, ma la domanda era solo per chiarimento e mi (ti) chiedevo, innocentemente, perché a @monikk64 :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Però tutto sto discorso ci stava bene in giardinaggio, è utile a molti presenti e futuri ;)


Buongiorno a tutti

piove, c'è un'arietta proprio apprezzabile
rinvio ulteriormente la sistemazione dell'impianto di irrigazione in ufficio, rosicchiato da qualcuno... :rolleyes:
quindi funziona solo in parte..

:ciao:
Hai ragione, scusa, ma andavo di fretta (cioè volevo una risposta veloce per poi girarla ai colleghi e solo qui avrei potuto ottenerla) ed ero incavolata perché avevo appena letto il messaggio con le richieste da fare al comune :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti :)

ma quanto son belle ste serate/nottate fresche!! anche se mi son presa una lavata l'altra sera :ROFLMAO:

quanto stress risparmiato
i giretti cagnosi mattutini sono decisamente gradevoli, se fatti sul presto
ho qualche difficoltà nella gestione delle calzature.. come diceva qualcuno (il suocero) sono i piedi da cambiare non le scarpe!!
verissimo.. ma tocca tenerseli così

:ciao:
 
Alto