• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

miciajulie

Fiorin Florello
passo, leggo qualcosa... non ho molto tempo, sto facendo la piscinina all'elettricista (marito) che sta già rifacendo tutto l'impianto nella casa nuova. il tempo cosìcosì, caldo umido cielo color latte. pochi fichi ancora da cogliere. e lunedì arrivano pure degli ospiti, vi saluto, vi penso. e guardo il mare da lontano
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
nottambuli acchiappa talee
e miciassistenteelettricista! e tutti gli spiaggiati

oggi cielo lattiginoso cappa afosa, ma si sta bene rispetto alle estati esageratamente calde
sto apprezzando le temperature, anche quelle fredde

fatto giretto col cagnotto, 5 km.. e lei nell'ultimo tratto ha osato comunque fare la zavorra.. che non voleva tornare!!!

presa larga per il paese, scesa sul lungo naviglio delle scuole elementari per risalire e scavallare il ponte, ma nella piazza del comune man mano che mi avvicino dal corridoio "panoramico" vedo divise dei vigili del fuoco, penso.. qualche esercitazione?.. qualche mezza festa che mi è sfuggita con presentazioni... poi mi avvicino e vedo pure il camion parcheggiato alla CC.. eh no questo è un intervento vero
attimo di panico, c'è gente inginocchiata a terra... poi vedo che accarezzano e cercano di tranquillizzare qualcosa di peloso, con zampe legate e coperta in testa
un capriolo è finito nel naviglio, che al momento è pienissimo
ha nuotato per un po' poi un paio di persone si sono buttate e l'hanno recuperato all'altezza dell'imbarcadero, dove in effetti entri e esci facilmente (poi quasi sul ponte ho trovato un amico di famiglia tipologia gazzettino padano che mi ha aggiornato sul tutto) hanno preso molte zoccolate, che il poveretto era nel panico più assoluto, e i vigili del fuoco l'hanno immobilizzato, niente tranquillanti

finito il giro col cane di rientro li ho visti andare via, immagino verrà trasferito alla Fagiana
sembra tutto bene, ma qualcuno ha rischiato di rimanerci con una zoccolata messa male!
sono quei casi in cui non si sa se è il caso di intervenire o no
 

peppeorchid

Apprendista Florello
seguo molto i talk show politici, mi meraglio ancora dell' ipocrisie, delle non verità e delle volgarità che ci propinquano......ma tutto il mondo è paese.....questa mattina incontro il mio nuovo sindaco ed amico che finalmente è riuscito a vincere la sfida con il suo eterno rivale e predecessore.
Alla domanda affermazione " allora quest' anno è andata bene ?!?!" ho ricevuto questa risposta " per questa tornata si attacca al.........."
evvivaaaa !!!!!!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera,
Ho visto in tv i danni del maltempo...tutto ok giardinauti piemontesi? Qui ieri afa schiacciante, poi ha piovuto un pò ovviamente sabbia ...oggi grigio, umido e quella specie di acqua nebulizzata che fa così bene alle ossa:rolleyes:...io patisco il caldo ma una via di mezzo non sarebbe male..
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera,
Ho visto in tv i danni del maltempo...tutto ok giardinauti piemontesi? Qui ieri afa schiacciante, poi ha piovuto un pò ovviamente sabbia ...oggi grigio, umido e quella specie di acqua nebulizzata che fa così bene alle ossa:rolleyes:...io patisco il caldo ma una via di mezzo non sarebbe male..
Da me non una goccia, pensare che l'orto l'avrebbe gradita.....
Ultima pioggia due( o tre) giorni fa, piena di Sahara, ovviamente io avevo appena lavato la macchina.....
In verità ho fatto il tagliando e me l'hanno lavata meravigliosamente in concessionaria....
Mai fatica fu tanto sprecata.......:cry::cry::cry:

I macelli li ha fatti solo a nord del Po.....
 

tartina

Master Florello
Da me non una goccia, pensare che l'orto l'avrebbe gradita.....
Ultima pioggia due( o tre) giorni fa, piena di Sahara, ovviamente io avevo appena lavato la macchina.....
In verità ho fatto il tagliando e me l'hanno lavata meravigliosamente in concessionaria....
Mai fatica fu tanto sprecata.......:cry::cry::cry:

I macelli li ha fatti solo a nord del Po.....
e quanto spenn.... cioè, prendono per fare un tagliando dove ti lavano pure la macchina?
 
Alto