Da me non una goccia, pensare che l'orto l'avrebbe gradita.....Buonasera,
Ho visto in tv i danni del maltempo...tutto ok giardinauti piemontesi? Qui ieri afa schiacciante, poi ha piovuto un pò ovviamente sabbia ...oggi grigio, umido e quella specie di acqua nebulizzata che fa così bene alle ossa...io patisco il caldo ma una via di mezzo non sarebbe male..
e quanto spenn.... cioè, prendono per fare un tagliando dove ti lavano pure la macchina?Da me non una goccia, pensare che l'orto l'avrebbe gradita.....
Ultima pioggia due( o tre) giorni fa, piena di Sahara, ovviamente io avevo appena lavato la macchina.....
In verità ho fatto il tagliando e me l'hanno lavata meravigliosamente in concessionaria....
Mai fatica fu tanto sprecata.......
I macelli li ha fatti solo a nord del Po.....
anche dove portiamo quella della mia metà, quando fanno il tagliando lavano puree quanto spenn.... cioè, prendono per fare un tagliando dove ti lavano pure la macchina?
Tagliando completamente gratuito, la Toyota ne fa tre, quando l'auto è in garanzia....e quanto spenn.... cioè, prendono per fare un tagliando dove ti lavano pure la macchina?
anche dove portiamo quella della mia metà, quando fanno il tagliando lavano pure
e quando l'abbiamo portata altrove si è speso circa la stessa cifra, poi dipende da cosa va fatto.
Tagliando completamente gratuito, la Toyota ne fa tre, quando l'auto è in garanzia....
Assolutamente sì!!!!!E sì che dovreste aver passata lì età dell'innocenza, quando si crede ancora che la parola "gratis" sia reale... Il lavaggio l'avete già pagato, a monte
volevo dire che comunque è già pagato, bello che qualcuno la laviE sì che dovreste aver passata lì età dell'innocenza, quando si crede ancora che la parola "gratis" sia reale... Il lavaggio l'avete già pagato, a monte
Assolutamente sì!!!!!
Infatti mai più nella vita un finanziamento per l'auto o per qualsiasi altra cosa.....
Sta cavolo di auto la sto pagando......uno sproposito!!!!!!!!
È quello che sostengo da sempre....sempre sostenuta sta cosa, ogni volta che registro il pagamento di un rateato, mi viene l’orticaria .. tra interessi e voci affini…
ma se serve si fa
Dipende poi da quanto tieni l'auto, se fai qualche viaggio una comoda e sicura (recente che non si guasti ogni 3x2) ha il suo senso,È quello che sostengo da sempre....
orticaria anch'io.....
La prossima volta mi faccio furba, mando a ....stendere il coniuge e mi compro una macchinetta piccola, usata e al diavolo i cavoli di finanziamenti, grrrrrrr.....
Per la mia mentalità l'unico che vale la pena di accendere è il mutuo- casa, il resto......mai più!!!!!!!
noi, vivendo isolati e decisamente mal serviti con mezzi pubblici, abbiamo una sola auto; di conseguenza la rinnoviamo ogni 3 anni per sperare che il mezzo non ci lasci a piedi, ci percorro circa 20.000 km all' anno, e pagandola così (circa 200 € al mese) non ci fa paura ed abbiamo sempre un mezzo efficente....considerato poi che sono compresi tagliandi, cambio olio ed assicurazione furto ed incendioDipende poi da quanto tieni l'auto, se fai qualche viaggio una comoda e sicura (recente che non si guasti ogni 3x2) ha il suo senso,
ho avuto una discussione del genere forse 2 settimane fa con la metà
a volte finanziare serve a non ridursi all'osso e non poter magari poi far fronte a qualche imprevisto
è una tranquillità che paghi cara, ma è uno sforzo motivato
è il mantenimento fisso che mi pesa un po' (concettualmente) bollo e assicurazione
e io mai più non lo direi...
comunque ci sono i fortunelli a cui i finanziamenti non li passano!