• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

miciajulie

Fiorin Florello
Io non capisco niente.
Tutte queste cose le tenti in terra sarda giusto?
Dammi retta: non tornare più nella casa milanese.
e perchè mai? mica è detto che qui le talee vengano per forza! tutte le volte che ho tentato col mirto ho fallito, per esempio. e se dev'essere la ragione fondamentale, quella della riproduzione piante, per la mia permanenza qui, mi parrebbe un po' pochina. cosa ti ho fatto per non volermi più in lombardia?:oops:
 

miciajulie

Fiorin Florello
vabbè che in questi gg sono tutta in agitazione per la casa, forse è per ciò che mi sento un po' fragile e insicura, ma... non mi capacito. stefanosg mi dice di starmene qui in sardegna che è meglio, simone81 vuole andare con tutti voi a casa mia in mia assenza. fatemi capire: non mi volete tra i piedi? comunque a casa a milano soggiorno con divani di pelle rosso ciliegia e graaaaande cucina con mobili in legno chiaro. che mi sembrano meglio di un pub dovenonsileggeneppurequelchec'èscritto. comunque gradirei chiarimenti. prrrrrrr
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vabbè che in questi gg sono tutta in agitazione per la casa, forse è per ciò che mi sento un po' fragile e insicura, ma... non mi capacito. stefanosg mi dice di starmene qui in sardegna che è meglio, simone81 vuole andare con tutti voi a casa mia in mia assenza. fatemi capire: non mi volete tra i piedi? comunque a casa a milano soggiorno con divani di pelle rosso ciliegia e graaaaande cucina con mobili in legno chiaro. che mi sembrano meglio di un pub dovenonsileggeneppurequelchec'èscritto. comunque gradirei chiarimenti. prrrrrrr
Secondo me voleva organizzare in Sardegna non nella casa milanese!

:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

simone81

Guru Giardinauta
vabbè che in questi gg sono tutta in agitazione per la casa, forse è per ciò che mi sento un po' fragile e insicura, ma... non mi capacito. stefanosg mi dice di starmene qui in sardegna che è meglio, simone81 vuole andare con tutti voi a casa mia in mia assenza. fatemi capire: non mi volete tra i piedi? comunque a casa a milano soggiorno con divani di pelle rosso ciliegia e graaaaande cucina con mobili in legno chiaro. che mi sembrano meglio di un pub dovenonsileggeneppurequelchec'èscritto. comunque gradirei chiarimenti. prrrrrrr
Miciotta, ma noi stiamo organizzando le nostre riunioni perché con la casa sarda andrà tutto bene. Noi lo facciamo solo per non lasciare la tua casetta Milanese sola soletta :laugh: . Vedrai che porterà fortuna.
A sinistra ci sono le date, praticamente tutti i week end, a chi ho commissionato il lavoro gli tirerei le orecchie.

Comunque sappi che la bulla sarà l'addetto alla sorveglianza quindi i tuoi divani sono sani e salvi.

Ti vogliamo bene miciotta :bacio:.

P.s. Come si dice, ridi che è gratis.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon mare divertiti, che varietà sono le albicocche perché se meritano le pianto anche io.
Non vorrei sbagliare con i nomi anche perché le varietà sono molte ma posso dirti che una è di calibro medio-grande rotonda e di colore arancio e l'altra stesso calibro ma a goccia.
Tutte e due con polpa corposa.
 

monikk64

Fiorin Florello
come hai ragione sull'aria
----
nella casa in sardegna se veniste a dare una mano male non sarebbe, sapevatelo, birretta solo per chi lavora almeno 6 ore filate. tirchia? no. ma di soldini ne sono rimasti poooooooochi. farò mobili di cartone
Venissimo tutti, sai che velocità per i lavori????
Il problemino sorgerebbe per il terrazzo.....te lo ritroveresti piantumato secondo i gusti di....tutti!!!!!!
Dove passa Spulky solo fiori gialli, dove passo io solo mirti e conifere, dove si siede Danielep spunterebbero i bonsai, attenta a Peppeorchid che ti copre i muri di orchidee, Simone81 piazzerebbe talee di rose 'prelevate' in giro, in ogni vaso....
Tchaddo sistemerebbe spinosette anche sulle sdraio e Stefano Sangiorgio farebbe la ronda, alla prima foglia giallina, via! nella zocca!!!!!!!!!
Parsifal ti farcirebbe le tubature di acqua e gas di Yucche e Mile.....Mile bulbi, bulbi ovunque!!!!!! eccetera eccetera.....
Insomma, per le tue piante non ci sarebbe più posto, no way......
:ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Venissimo tutti, sai che velocità per i lavori????
Il problemino sorgerebbe per il terrazzo.....te lo ritroveresti piantumato secondo i gusti di....tutti!!!!!!
Dove passa Spulky solo fiori gialli, dove passo io solo mirti e conifere, dove si siede Danielep spunterebbero i bonsai, attenta a Peppeorchid che ti copre i muri di orchidee, Simone81 piazzerebbe talee di rose 'prelevate' in giro, in ogni vaso....
Tchaddo sistemerebbe spinosette anche sulle sdraio e Stefano Sangiorgio farebbe la ronda, alla prima foglia giallina, via! nella zocca!!!!!!!!!
Parsifal ti farcirebbe le tubature di acqua e gas di Yucche e Mile.....Mile bulbi, bulbi ovunque!!!!!! eccetera eccetera.....
Insomma, per le tue piante non ci sarebbe più posto, no way......
:ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi: :ROFLMAO: :tupitupi:
Sono morto.
 
Alto