• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
in effetti osservavo le foto diverse che hai pubblicato :) risposta senza aver esplicitato la domanda :)
anche dalle mie parti funziona così, o me lo regalano o muore il precedente, altrimenti.. sono piuttosto statica!
Il mio aveva la batteria kaput, cambiarla costa 60€ e non ne vale più la pena.
Comprato sempre con offerta allo stesso prezzo del precedente :ROFLMAO:.
con i nuovi è più facile riconfigurare tutto: il nuovo si connette al vecchio e si copia tutto da solo, devi solo rifare i login e risitemare le app nel wallet.
L'unica più problematica è la banca perché devo telefonare.

oggi ho caldo
poteva essere il primo giorno utile per buttare le scarpe fino a ottobre...
sarà nel pm :)
Anche io :lol::lol:, se riesco questa sera metto lo smalto e da domani sandali.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il mio aveva la batteria kaput, cambiarla costa 60€ e non ne vale più la pena.
Comprato sempre con offerta allo stesso prezzo del precedente :ROFLMAO:.
con i nuovi è più facile riconfigurare tutto: il nuovo si connette al vecchio e si copia tutto da solo, devi solo rifare i login e risitemare le app nel wallet.
L'unica più problematica è la banca perché devo telefonare.


Anche io :lol::lol:, se riesco questa sera metto lo smalto e da domani sandali.

ecco quella la cambiamo, lo facciamo noi, e in genere la si procura con 10-15 euro, ci gira qualche rosario perchè non abbiamo il kit professionale, :ROFLMAO:
e a dire il vero comincia a dare segni di cedimento ultimamente, infatti ho una scorta in borsa, ormai devo utilizzarla quasi ogni giorno
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
finalmente ieri pomeriggio sono stato convocato ala visita medica per rientro malattia e mi hanno confermato l'idoneità al lavoro ed alla mia mansione.
Ho dovuto aspettare 18 interminabili giorni bloccato in ufficio senza poter far niente e non vi dico la paranoia, quasi quasi mi rimettevo in malattia ma per esaurimento nervoso.
Comunque è andata e finalmente il cerchio si è chiuso, adesso riprendiamo in mano gli attrezzi del mestiere.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buon pomeriggio,
finalmente ieri pomeriggio sono stato convocato ala visita medica per rientro malattia e mi hanno confermato l'idoneità al lavoro ed alla mia mansione.
Ho dovuto aspettare 18 interminabili giorni bloccato in ufficio senza poter far niente e non vi dico la paranoia, quasi quasi mi rimettevo in malattia ma per esaurimento nervoso.
Comunque è andata e finalmente il cerchio si è chiuso, adesso riprendiamo in mano gli attrezzi del mestiere.
e bravo parsifal!!!! buon tutto, caro
 

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera.....a quanto pare non ho scritto più niente. A dire il vero pensavo di averlo fatto, ho pensato troppo.
Dunque parto dalla più veloce: la parrucchiera. Niente, solito taglio che sto coltivando da un po', ma questa volta ha toppato. Ecco perché non mi piace andare di sabato, è troppo stanca per mettermi le mani in testa. Poi comunque partirò per il mare e sarebbe poco pratico o meglio fastidioso, che di passare tutte le sere con phon e spazzola non ne ho voglia. Piccolo incidente. Nel lavarmi la testa la ragazza mi ha sporcato l'orecchio con il colore. Lo sentivo bagnato, ma non ho dato peso. Peccato che i miei begli auricolari bianchi sono diventati marrone e la tasca dei pantaloni perché li avevo messi temporaneamente lì senza accorgermi che fossero sporchi.

Gita.
Avremmo dovuto andare a maggio, ma la segretaria si è dimenticata di prenotare i pullman. Aveva prenotato quelli per Milano e pensava di aver fatto tutto. Ora scoprire a fine aprile che eravamo appiedate è stato uno shock perché di pullman non ce n'erano più disponibili e spostare la prenotazione dell'archeopark, luogo che necessita di prenotazioni anticipatissime, sarebbe stato difficilissimo. Ai primi di maggio la segretaria ci informa di aver trovato il pullman e di essere riuscita a spostare la visita e quindi aveva prenotato. Certo, ma quando? Il giorno dopo la chiusura della scuola. Ovvio che fosse tutto libero. Comunque ci siamo andati, divertiti e non ci siamo bagnati perché dovete sapere che quando vado lì, tappa obbligatoria della classe terza, piove sempre e c'è pantano dappertutto.

Ok, di inglese vi racconto un'altra volta sennò non saprei cosa dire....

Baci baci :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi ho scoperto che c'è un biacco che bivacca nel microgiardino dell'ufficio!!! :eek:
e visto che ha una bella retinatura gialla, non è nemmeno un giovincello!!
si sarà trasferito da poco o sono stata distratta?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
oggi ho scoperto che c'è un biacco che bivacca nel microgiardino dell'ufficio!!! :eek:
e visto che ha una bella retinatura gialla, non è nemmeno un giovincello!!
si sarà trasferito da poco o sono stata distratta?
Serpente del tutto innocuo detto anche SCORZONE.
Mangia topi, uccellini implumi e altre minutaglie viventi.
Il suo nemico peggiore è il ramarro.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Serpente del tutto innocuo detto anche SCORZONE.
Mangia topi, uccellini implumi e altre minutaglie viventi.
Il suo nemico peggiore è il ramarro.
qui lo chiamano smiròld
E il cane non lo infastidisce?
O è un punto dove non arriva?
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
dentro il giardinetto che è recintato


mii faticaccia.. appena finita la caccia ad un cpd antico di un'auto
a qualcuno è venuto in mente di cercarlo.. e chissà dov'è!!!???
alla fine trovato.. ma che faticaccia!!!

adesso sappiamo bene dov'è :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io azzardo :)

Buongiorno

cielo grigio coperto .. con inframmezzi di sputacchi sabbiosi
ma sono uscita indenne dal giro col cagnotto
niente fanghi
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui terra finafina color mattone posata da tre mattine in strato uniforme su TUTTO. quasi impossibile riconoscere il colore della propria auto. afazza, ma in casa a finestre che correntizzano non si sta male, fuori sembriamo pesci rossi nella palla di vetro... e nemmeno ci proviamo a predire il futuro.
ah, e buon giorno! ça va sans dire!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
anche qui umido da paura, cielo giallo/grigio, ogni tanto quattro gocce di terra...le piante in terrazza sembra abbiano il morbillo, la macchina pare uscita da un rally nel deserto...ogni tanto butto un pò d'acqua sui vetri giusto per vedere dove vado...ah...oggi inizia l'estate:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto