• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ritardo: a me dopo 5 minuti iniziano a fumarmi le orecchie, a 10 minuti mi sale il crimine. Al quarto d'ora me ne vado.

Se il ritardo è mio.. sono in paranoia da subito
se tocca me attendere, sono più possibilista, ieri ero il cocchiere di mia mamma, mentivo benissimo fingendo rilassatezza mentre lei si innervosiva
è che ho buttato tutto il pomeriggio, quando a saperlo ...
a saperlo.. facile... fa niente va, tanto prendersela è inutile

devo andare a caccia di qualche lavanda con i bei fiori parfumosi già fatti e pronti
che la mia mamma voleva "coglierli" nelle aiuole per le vie del paese dov'eravamo ieri!!! :banghead:
l'ho sottilmente minacciata!! :ROFLMAO:

do un occhio al super, se non hanno niente a buon prezzo faccio un salto dedicato
 

tartina

Master Florello
odio profondamente i ritardi, specialmente quanto ti danno un appuntamento con un orario preciso, che, per carità, ci puoi stare che non puoi prevedere esattamente a che ora finisci col precedente, ma dare a più persone l'appuntamento con lo stesso orario no...

io più invecchio e più divento nervosa ed impaziente, ma non si dovrebbe diventare più calmi e tranquilli?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
odio profondamente i ritardi, specialmente quanto ti danno un appuntamento con un orario preciso, che, per carità, ci puoi stare che non puoi prevedere esattamente a che ora finisci col precedente, ma dare a più persone l'appuntamento con lo stesso orario no...

io più invecchio e più divento nervosa ed impaziente, ma non si dovrebbe diventare più calmi e tranquilli?
se osservo i pensionati al supermercato.. no non si diventa più tranquilli, hanno sempre frettissima
 

peppeorchid

Apprendista Florello
questa mattina "tardi" alle 08,30 ho avuto un' illuminazione: Paola perchè non andiamo al Fargno a 1800 metri d' altezza a vedere se ci sono dei Turini (prataioli) nella turinaia che in pochissimi conosciamo e siamo presto a casa ? Via ! Per nostra disgrazia ne abbiamo trovati, poi "guarda quelle turinaie (cerchi delle streghe) lassù che belle...saliamo !" Per farla breve....ci siamo arrampicati sotto il sole fino a circa 2000 metri.......cotti e tornati con i funghi nelle magliette a mo di sacco avendo riempito i cestini. Domanda "che ci facciamo con tutti questi funghi che non entrano nemmeno nell' essiccatoio ?" alla fine molti regalati ad un amico.
Riflessione: si è scatenata la nostra predatorietà atavica.......comportamento animale ?


rifugio-fargno-ussita.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho mai capito se il ritardo, parlo di quello abituale di qualche persona, non di quello occasionale e per forza maggiore che ci può stare, è una questione di (mal)educazione, scarsa autodisciplina o dna
Mbah non ho capito, mi pare che sia ritardataria cronica sta dottoressa
che cozza con la sua eccezionale celerità nell'organizzarti poi tutto quello che devi fare dopo (della serie, ti prenota direttamente lei gli esami da fare se trova spazio nella struttura dove lavora lei)
immagino che faccia tardi perchè con ogni paziente poi rifinisce il tutto

riuscisse anche a calibrare gli orari in cui da gli appuntamenti!!! a meno che lo step delle visite sia fissato dalla struttura
in effetti la segreteria ha chiuso alle 15.30, il nostro appuntamento era schedulato per le 15.. ma 2 ore sono troppe!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
non ho mai capito se il ritardo, parlo di quello abituale di qualche persona, non di quello occasionale e per forza maggiore che ci può stare, è una questione di (mal)educazione, scarsa autodisciplina o dna
maleducazione e una grande dose di egocentrismo. Ne ho messi a posto alcuni in questi ultimi anni che partivano dal presupposto che io li avrei aspettati sine die e si sono irritati perchè non ero in attesa della loro luminosa presenza. Alla terza erano puntualissimi
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui in Granda c'è un po' di vizietto opposto.....
Se un artigiano ti dice che viene alle 8 per una riparazione, sicuro che arriva alle 7,30!!!!!!
Le prime due volte che mi è capitato mi hanno trovata ancora col pigiamino, poi ho imparato la lezione....ho capito che qui sono tutti così e alle 7,15 sono già tutta vestita, lavata e colazionata!!!!! :eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Qui in Granda c'è un po' di vizietto opposto.....
Se un artigiano ti dice che viene alle 8 per una riparazione, sicuro che arriva alle 7,30!!!!!!
Le prime due volte che mi è capitato mi hanno trovata ancora col pigiamino, poi ho imparato la lezione....ho capito che qui sono tutti così e alle 7,15 sono già tutta vestita, lavata e colazionata!!!!! :eek:
azz, e lo scrivi adesso che sto prendendo casa in sardegna? a saperlo la prendevo lì
 

cri1401

Florello Senior
Se il ritardo è mio.. sono in paranoia da subito
se tocca me attendere, sono più possibilista, ieri ero il cocchiere di mia mamma, mentivo benissimo fingendo rilassatezza mentre lei si innervosiva
è che ho buttato tutto il pomeriggio, quando a saperlo ...
a saperlo.. facile... fa niente va, tanto prendersela è inutile

devo andare a caccia di qualche lavanda con i bei fiori parfumosi già fatti e pronti
che la mia mamma voleva "coglierli" nelle aiuole per le vie del paese dov'eravamo ieri!!! :banghead:
l'ho sottilmente minacciata!! :ROFLMAO:

do un occhio al super, se non hanno niente a buon prezzo faccio un salto dedicato
Anche io ieri ho fatto la tassista per mia madre.
Appuntamento per il prericovero alle 10.30, arriviamo alle 10.05 (la clinica è a Torino) e ci dicono "finalmente siete arrivate" e già mi saliva la carogna......
Non vi sto a raccontare il resto della giornata ma siamo tornate a casa alle 17.45 (l'anestesista almeno aveva solo 15 Min di ritardo).
Il lobo destro del cervello che non sa cosa fa il sinistro, gli uffici amministrativi che non comunicano con gli infermieri che non non comunicano con i chirurghi......e tutti danno la colpa a qualcun altro perché sanno di avere torto marcio.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Gli sconvolgimenti climatici sono colpa mia: ho cambiato lo smartphone. Dal RedMi Note 7 sono passata al 13, dopo sei anni di onorata carriera era ora.
Sapevatelo
in effetti osservavo le foto diverse che hai pubblicato :) risposta senza aver esplicitato la domanda :)
anche dalle mie parti funziona così, o me lo regalano o muore il precedente, altrimenti.. sono piuttosto statica!

oggi ho caldo
poteva essere il primo giorno utile per buttare le scarpe fino a ottobre...
sarà nel pm :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto