• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
della serie, ma sì uccidimi e io dimentico... vogliamoci bene...
non ho mica detto che faccio guerre, anzi, io dimentico in 5 minuti di solito, ma certe cose non voglio proprio dimenticarle di proposito, mi servono per cancellare la persona senza possibilità di appello... quando è imperdonabile è imperdonabile... e credimi, certe cose sono oggettive, non soggettive...
mi sono accorta che ho cancellato persone, ma così bene che non ricordo nemmeno chi sono e cosa facevano o che torto mi avessero fatto (perchè ricordo un certo dentino avvelenato se ci penso bene) veramente.. cancellatissimi
e quando poi qualcuno è riemerso dai meandri, e io manco sapevo e nemmeno riesco a ricordare chi sia.. (dopo discorsi e spiegazioni di qualcuno ho recuperato i ricordi, ma la faccia comunque non mi dice nulla) sai che soddisfazione e rilassatezza (un po' di vendetta freddissima nel vedere lo stupore dell'altro), ma io felice rilassata e con una parte di anima liberata per fare spazio solo a belle cose :)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Un comportamento molto comune!! Purtroppo! Così nascono conflitti, astii, intolleranze, guerre! Se ci si soffermasse a pensare ai veri motivi che hanno spinto l ' "Altro" (che non è poi molto diverso da noi) a recarci offesa.... Ma, si fa prima a reagire, bollandolo, escludendolo...:cautious::cautious::cautious:
è vero quello che scrivi, ma se per ipotesi io ti contestassi con male parole la nostra amicizia si incrinerebbe, pentendomi mi potrei scusare per la mia reazione ma, come hai precedentemente scritto, potresti cercare di capire perchè mi sono comportato così ma la ferita te la ricorderesti anche fra 50 anni
p.s. involontariamente ti ho fatto gli auguri di una vita lunghissima ;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi, Micia, questa tua asserzione, molto comune, invece che il mio utilizzo di in modo di dire comune, meriterebbe maggior riflessione. Ma, a quanto sembra, va per la maggiore ed è causa di dissidi insanabili...
ti assicuro che la tua frase tanto di moda da un po' a questa parte non mi ha scatenato chissà quale riflessione. nè ho la convinzione che le mie asserzioni debbano essere fuori dal comune. ho vissuto con la famiglia di mio marito, non tutta, degli episodi davvero tremendi*, per i quali anche la più buona delle micie non sarebbe disposta a un comportamento diverso dal mio. *ma questa è un'altra storia. e non intendo divulgarla, naturalmente. sarebbe troppo personale
 

monikk64

Fiorin Florello
Un comportamento molto comune!! Purtroppo! Così nascono conflitti, astii, intolleranze, guerre! Se ci si soffermasse a pensare ai veri motivi che hanno spinto l ' "Altro" (che non è poi molto diverso da noi) a recarci offesa.... Ma, si fa prima a reagire, bollandolo, escludendolo...:cautious::cautious::cautious:
Quindi oltre a essere stata ferita, devo spendere pure delle enerngie per capire l' Altro????
Ci ho scritto " Jo Condor"???......
:mazza:


E comunque io parlavo di torti oggettivi, di cattiverie o furbate tangibili e indiscutibili come dice giustamente Tartina....
E lì non c'è molto da capire.....
Nel mondo esistono persone 'biiiiip', bisogna ammettere questa realtà .
 

monikk64

Fiorin Florello
Per mettere, da parte mia, la parola "fine" sulla questione "perdono", mi riprometto di non intervenire oltre su questa ed altre questioni morali!
Si chiacchiera, ci si scambia opinioni, si conoscono altri modi di vedere e di sentire....
È un peccato perdere la tua opinione, si può non essere d'accordo con uno o un altro, ma il confronto arricchisce sempre......
 

miciajulie

Fiorin Florello
Si chiacchiera, ci si scambia opinioni, si conoscono altri modi di vedere e di sentire....
È un peccato perdere la tua opinione, si può non essere d'accordo con uno o un altro, ma il confronto arricchisce sempre......
avere idee diverse è una ricchezza. e se uno non è d'accordo, bene che venga letto/(ascoltato). che non vuol dire seguito. e menomale!, che di pensiero unico ne ho fin sopra le orecchie
 

danielep

Florello Senior
Per mettere, da parte mia, la parola "fine" sulla questione "perdono", mi riprometto di non intervenire oltre su questa ed altre questioni morali!

Si chiacchiera, ci si scambia opinioni, si conoscono altri modi di vedere e di sentire....
È un peccato perdere la tua opinione, si può non essere d'accordo con uno o un altro, ma il confronto arricchisce sempre......

Il confronto arricchisce sempre...detto da quella di borgo san Dalmazzo è speciale...

avere idee diverse è una ricchezza. e se uno non è d'accordo, bene che venga letto/(ascoltato). che non vuol dire seguito. e menomale!, che di pensiero unico ne ho fin sopra le orecchie
Non era mia intenzione creare ulteriori scambi d'opinioni....:confused::confused::confused:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stavo rimuginando su ieri, un appuntamento, per un consulto
quanto è il ritardo lecito?
io dopo un'ora ero già sul nervosetto andante
ma anche se ti scusi poi..
.. boh io sono per la puntualità
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Si chiacchiera, ci si scambia opinioni, si conoscono altri modi di vedere e di sentire....
È un peccato perdere la tua opinione, si può non essere d'accordo con uno o un altro, ma il confronto arricchisce sempre......
Il confronto arricchisce sempre...detto da quella di borgo san Dalmazzo
stavo rimuginando su ieri, un appuntamento, per un consulto
quanto è il ritardo lecito?
io dopo un'ora ero già sul nervosetto andante
ma anche se ti scusi poi..
.. boh io sono per la puntualità
Il ritardo lecito? Il quarto d'ora accademico.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, perdonatori e non.
Io prima perdonavo perché sono troppo buono, ma adesso ci metto proprio una lapide sopra e via, quando sei più di la che di qua non vale la pena perdonare.
Magari ho fatto anche io qualcosa per cui non potrei essere perdonato, ne dubito però può sempre succedere.

Il confronto arricchisce sempre...detto da quella di borgo san Dalmazzo

Il ritardo lecito? Il quarto d'ora accademico.
Io per un quarto d'ora di ritardo ti bucherei tutte le ruote della macchina.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il confronto arricchisce sempre...detto da quella di borgo san Dalmazzo

Il ritardo lecito? Il quarto d'ora accademico.
che poi non ho capito perchè agli accademici sia concesso il quarto d'ora
con i prof che arrivavano il classico quanto d'ora dopo ma se ne andavano allo scattare dell'ora
quindi.. .... a parte i cliché, ci sarebbe da capire quando è il caso di prendersela e quando è meglio soprassedere

che poi io me la prendo ma poi non dico nulla!!! quasi mai!
se poi ti accolgono con mille scuse... 2 h però sono proprio tante secondo me
 
Alto