• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

danielep

Florello Senior
" perdona gli altri, non perchè meritano il perdono, ma perchè tu meriti la pace"
pare di un tale Buddha
Bah? Io, ora, sono per il perdono, senza se e se ma!!! La fai facile, dicono:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buddha chi ? leggi questa:
non perdere tempo e fatica a portare dalla tua parte chi la pensa diversamente....fallo fuori......un certo Bakunin :bacio:
Altri tempi (quelli di Bakunin); ma anche i miei!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Bah? Io, ora, sono per il perdono, senza se e se ma!!! La fai facile, dicono:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Altri tempi (quelli di Bakunin); ma anche i miei!!!
nooooooo, anche tu contagiato da questa frase tormentone! noncipossocredere
----
oggi coperto, due gocce due, fatto giro a porto torres che non è esattamente la città più bella del mondo, ma ha un'ottima pasticceria
---
periodo di primi voli per i giovani gabbiani: ce ne sono un mucchio persi e pigolanti, quando non acciaccati da atterraggi di fortuna, per le strade. sono teneri. meno teneri i piccioni che stanno provando a nidificare su una caldaia fuori uso su un balcone della casa in cui sto in affitto. e faccio di tutto per dissuaderli, per ora con successo. di pulire deiezioni senza posa gradirei farne a meno
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon inizio settimana :)
Io sono sempre molto paziente e cerco sempre di non arrivare alla rottura, sia a livello di amicizie che famigliari.
Ho sempre cercato di riappacificare gli animi e perdonare però tutto ha un limite e quando le situazioni ti fanno essere la persona che non sei modificandoti il carattere, è proprio lì che la mia pazienza va a farsi benedire ed allora penso alla mia salute e divento indifferente e non esisto più per nessuno.
Specialmente quando fai sempre il primo passo e ti rinfacciano ciò che non hai fatto.
Buono sì ma Fesso no!
Caffè? ;)
 

tartina

Master Florello
Io non perdono e non dimentico, ma passo oltre....non per bontà, ma per preservare la mia salute mentale e serenità....
Il rancore fa male solo a chi lo porta....
:V:V:V
hai detto proprio quello che pensavo e non mi venivano le parole... aggiungo che passando oltre potrei pure dimenticare, io dimentico troppo facilmente, ma certe cose non devono essere dimenticate...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
i piccioni che stanno provando a nidificare su una caldaia fuori uso su un balcone della casa in cui sto in affitto. e faccio di tutto per dissuaderli, per ora con successo. di pulire deiezioni senza posa gradirei farne a meno
Prova a posizionare dei dissuasori in plastica con le punte sopra la caldaia così non si posano.
 

danielep

Florello Senior
Io non perdono e non dimentico, ma passo oltre....non per bontà, ma per preservare la mia salute mentale e serenità....
Il rancore fa male solo a chi lo porta....
:V:V:V

hai detto proprio quello che pensavo e non mi venivano le parole... aggiungo che passando oltre potrei pure dimenticare, io dimentico troppo facilmente, ma certe cose non devono essere dimenticate...
Un comportamento molto comune!! Purtroppo! Così nascono conflitti, astii, intolleranze, guerre! Se ci si soffermasse a pensare ai veri motivi che hanno spinto l ' "Altro" (che non è poi molto diverso da noi) a recarci offesa.... Ma, si fa prima a reagire, bollandolo, escludendolo...:cautious::cautious::cautious:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io non perdono e non dimentico, ma passo oltre....non per bontà, ma per preservare la mia salute mentale e serenità....
Il rancore fa male solo a chi lo porta....
:V:V:V
io, dopo, tendo a ignorare la persona. non credo nel perdono, ho buona memoria. se avverto che non c'è possibilità che capisca il male che ha fatto, non vedo perchè dovrei offrirgli il mio tempo e la mia attenzione
 

danielep

Florello Senior
io, dopo, tendo a ignorare la persona. non credo nel perdono, ho buona memoria. se avverto che non c'è possibilità che capisca il male che ha fatto, non vedo perchè dovrei offrirgli il mio tempo e la mia attenzione
nooooooo, anche tu contagiato da questa frase tormentone! noncipossocredere
Vedi, Micia, questa tua asserzione, molto comune, invece che il mio utilizzo di in modo di dire comune, meriterebbe maggior riflessione. Ma, a quanto sembra, va per la maggiore ed è causa di dissidi insanabili...
 

tartina

Master Florello
Un comportamento molto comune!! Purtroppo! Così nascono conflitti, astii, intolleranze, guerre! Se ci si soffermasse a pensare ai veri motivi che hanno spinto l ' "Altro" (che non è poi molto diverso da noi) a recarci offesa.... Ma, si fa prima a reagire, bollandolo, escludendolo...:cautious::cautious::cautious:
della serie, ma sì uccidimi e io dimentico... vogliamoci bene...
non ho mica detto che faccio guerre, anzi, io dimentico in 5 minuti di solito, ma certe cose non voglio proprio dimenticarle di proposito, mi servono per cancellare la persona senza possibilità di appello... quando è imperdonabile è imperdonabile... e credimi, certe cose sono oggettive, non soggettive...
 
Alto