• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il problema è che se no
qui insistono che gli invasi sono vuoti. che non hanno acqua per gli animali nelle campagne. ma dove finisce l'acqua che è scesa?, perchè non si può proprio dire che sia stato un anno secco. nella nurra, dove sto io, ancora niente razionamenti. poi si vedrà. ovvio che sto più attenta che a milano. al massimo mi laverò meno :whistle:
n ci sono invasi, dighe, piccole zone dove trattenere l'acqua, questa scorre via.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
qui insistono che gli invasi sono vuoti. che non hanno acqua per gli animali nelle campagne. ma dove finisce l'acqua che è scesa?, perchè non si può proprio dire che sia stato un anno secco. nella nurra, dove sto io, ancora niente razionamenti. poi si vedrà. ovvio che sto più attenta che a milano. al massimo mi laverò meno :whistle:
Il volume degli invasi in Sardegna a fine Maggio è poco sotto il 62%, per questo c'è preoccupazione siccità.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Una vaschetta di pomodori ed una di peperoni, l'orto ormai non lo faccio più, però ho delle vecchie vasche da bagno e ci pianto qualcosa, zucchine pomodori melanzane e peperoni.
Shopping parsimonioso!

io avevo progetti giardinicoli, ma sputacchia, non piove tanto, ma non è che aspiri a rovinarmi la piega…. :ROFLMAO:
mi dedicherò ad attività al riparo, per ora
mattinata impegnata e costosa, adesso meglio fare 4 lavori in casa che messa com’è è indecente!

ieri sera fatto un po’ di giardinaggio, visto che avevamo in programma una mattinata impegnata….
non vorrei dire… ma nonostante continui a piovere, nelle 3 settimane di “ignoro il giardino” tra ferie e giorni prima e dopo…. 2 rose in vaso quasi morte di sete!!!
ma ha piovuto o faceva finta? A sentire mia mamma e voi pensavo di trovarmi con le piante marce, in effetti la peronospora la fa da padrona, tra le rose non morte di sete!

fase uffi

:ciao:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Shopping parsimonioso!

io avevo progetti giardinicoli, ma sputacchia, non piove tanto, ma non è che aspiri a rovinarmi la piega…. :ROFLMAO:
mi dedicherò ad attività al riparo, per ora
mattinata impegnata e costosa, adesso meglio fare 4 lavori in casa che messa com’è è indecente!

ieri sera fatto un po’ di giardinaggio, visto che avevamo in programma una mattinata impegnata….
non vorrei dire… ma nonostante continui a piovere, nelle 3 settimane di “ignoro il giardino” tra ferie e giorni prima e dopo…. 2 rose in vaso quasi morte di sete!!!
ma ha piovuto o faceva finta? A sentire mia mamma è voi pensavo di trovarmi con le piante marce, in effetti la peronospora la fa da padrona, tra le rose non morte di sete!

fase uffi

:ciao:
Morte di sete perché sotto un portico?
 

danielep

Florello Senior
, ma non è che aspiri a rovinarmi la piega….
Dato che , di straforo, introduci l'elemento tricologico, dirò che dovevo andarci ( dal barbiere) , ma ho perso l'occasione ed ora mi ritrovo con una zazzera incolta, sicché gli uccelli ne sono attratti per la nidificazione ( di certo, le mantidine, appena nate, la trovano invitante)!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Dato che , di straforo, introduci l'elemento tricologico, dirò che dovevo andarci ( dal barbiere) , ma ho perso l'occasione ed ora mi ritrovo con una zazzera incolta, sicché gli uccelli ne sono attratti per la nidificazione ( di certo, le mantidine, appena nate, la trovano invitante)!
C'abbiamo il Sensei Professore rasta!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Guarda che ti impigli nelle spine dei Chaenomeles.......:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
C'abbiamo il Sensei Professore rasta!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Guarda che ti impigli nelle spine dei Chaenomeles.......:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
in effetti con la zazzera rasta, look prevalente sulla mia testa, quando qualche essere volante ci si schianta, poi fatica ad uscirne!!!

buongiorno a tutti

primo giro semiserio col cane da un pezzo!!
il cane si è vagamente sfogato, anche se ha fatto la zavorra come sempre negli ultimi 500 mt
io m sono resa conto che andare per campi è sempre più difficile, l'agricolo del giro pioppi, ha messo paletti e catene ovunque
sarà un messaggio poco subliminale??
considerato poi che si camminava sempre ai bordi.. boh... vabeh.. pasiensa.. troverò un'alternativa

frase del giorno del calendario da sfogliare

" perdona gli altri, non perchè meritano il perdono, ma perchè tu meriti la pace"
pare di un tale Buddha

io di solito dico che è troppo sbattimento portare rancore, la mia pigrizia aiuta :)

adesso posso andare :ROFLMAO:
:ciao:
 
Alto