• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

tartina

Master Florello
a me rimane solo la doccia e voi continuate con i vostri temporali ma domani mattina vedremo!
tranquilla che io sto al nord, ma sto più o meno nelle stesse tue condizioni
stamattina è nuvoloso, alla fine farà si e no 4 gocce che non te ne accorgi nemmeno se sei all'aperto senza ombrello... però è freddino...

la mia micia ha deciso che stamattina deve dormire dentro il bidet, il problema è che l'avevo appena usato... ma i gatti non sono refrattari all'acqua? a lei piace entrare nei sanitari proprio mentre li stiamo usando, soprattutto il lavandino mentre ci laviamo i denti
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
milanesi tranquilli io riparto sabato e torna il bello....
Anche ieri troppo minaccioso i due non sono usciti quindi niente baby sitting....:( oggi mi da temporale verso le 11 poi niente di che, ma io non mi aspettavo il freddo, portato solo cose da caldo e ieri mi sono messa su 3 strati di roba per evitare di morire di freddo... volevo scaldare le vecchie ossa al caldo italiano, nix.
Per il baby sitting ci riprovo stasera, devo solo convincere i due a uscire...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
milanesi tranquilli io riparto sabato e torna il bello....
Anche ieri troppo minaccioso i due non sono usciti quindi niente baby sitting....:( oggi mi da temporale verso le 11 poi niente di che, ma io non mi aspettavo il freddo, portato solo cose da caldo e ieri mi sono messa su 3 strati di roba per evitare di morire di freddo... volevo scaldare le vecchie ossa al caldo italiano, nix.
Per il baby sitting ci riprovo stasera, devo solo convincere i due a uscire...
Non mi pare che il tempo fosse molto diverso prima che arrivassi tu... :) non sentirti in colpa,
e per cacciare i due, potresti trovare tu gli eventi a cui mandarli :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
tranquilla che io sto al nord, ma sto più o meno nelle stesse tue condizioni
stamattina è nuvoloso, alla fine farà si e no 4 gocce che non te ne accorgi nemmeno se sei all'aperto senza ombrello... però è freddino...

la mia micia ha deciso che stamattina deve dormire dentro il bidet, il problema è che l'avevo appena usato... ma i gatti non sono refrattari all'acqua? a lei piace entrare nei sanitari proprio mentre li stiamo usando, soprattutto il lavandino mentre ci laviamo i denti
no tarti, non sono così tanto, nè così tutti, refrattari all'acqua. sono incuriositi dai rubinetti che gocciolano, per esempio. e le cune, umide o no, sono sempre gradite
://forum.giardinaggio.it/media/la-mia-ex-miciona.121433/full?d=1448177142https://forum.giardinaggio.it/media/la-mia-ex-miciona.121433/full?d=1448177142
 

danielep

Florello Senior
Qui tra Brescia e Bergamo, è sceso il diluvio universale. Mi auguro per quest'anno, abbiamo scongiurato l'incubo siccità.
Ho paura che, finché si ritirano i ghiacciai, a parte i ritrovamento di preziosi resti (storici e preistorici) quest' acqua andrà presto al mare...
E' il compattamento di nevi (invernali) nei ghiacciai che crea riserve naturali per la stagione secca!!!
 

danielep

Florello Senior
Anche da noi, quest'anno rimpinguato falde, laghi, invasi e quant'altro fino al 2090......
Si fa per dire, naturalmente.....

Qui da noi i campi coltivati a frumento, stanno per essere riconvertiti a risaie.
Ce la raccontiamo tra qualche mese; o anche no, il trend potrebbe continuare... Il 2014 è stata un'estate piovosa. Negli anni tra il 70 e l'80 ero in campeggio a giugno. Pur cambiando periodo, due settimane di diluvio assicurate!!!
Ho notato , però, che il frumento, in anni precedenti, già raccolto, in questo periodo, non è ancora ben maturo.
Si lamenteranno quelli delle località balneari e quelli che lavorano col sole, in genere...:rolleyes:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
stavo facendo "il chilo", si dice così anche da voi ?, cioè mi trovavo in giardino sul lettino a digerire nel dormiveglia, quando sono arrivati i primi goccioloni, fuga insieme a Poldo non prima di aver preso un canestro di legna.....infatti questa sera penso che un po' di fuoco nel camino non ci starà proprio male !
 

miciajulie

Fiorin Florello
Estate 1996, Sardegna, al posto della consueta savana avevamo funghetti e lumache in giardino, ad agosto!!!!!!!
Estate super-anomala!!!!!!!
qui insistono che gli invasi sono vuoti. che non hanno acqua per gli animali nelle campagne. ma dove finisce l'acqua che è scesa?, perchè non si può proprio dire che sia stato un anno secco. nella nurra, dove sto io, ancora niente razionamenti. poi si vedrà. ovvio che sto più attenta che a milano. al massimo mi laverò meno :whistle:
 
Alto