• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui i votanti sono stati 461 ! ma attenzione l' affluenza è stata oltre l' 80 %
sindaco è diventato l' ex del mio municipio con 236 preferenze.....poi verso le 22,30 sono partiti i fuochi d' artificio
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ehhh ma che spreco, come mai non siete frazione di altro, o quei gruppi di minicomuni aggregati che fanno un solo municipio?
qui l'affluenza circa il 68% con 2200 e rotti votanti, comunque la sindaca ha ricevuto il 56% delle preferenze dei cittadini aventi diritto,(1864) l'83 dei votanti
poche nulle o bianche, direi comunque un ottimo risultato, però avrei preferito poter scegliere anche l'altra parte :)
che del piuttosto che niente è meglio piuttosto... avrei fatto a meno

niente fuochi! già ci sono polemiche quando li fanno alla festa di settembre!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ehhh ma che spreco, come mai non siete frazione di altro, o quei gruppi di minicomuni aggregati che fanno un solo municipio?
qui l'affluenza circa il 68% con 2200 e rotti votanti, comunque la sindaca ha ricevuto il 56% delle preferenze dei cittadini aventi diritto,(1864) l'83 dei votanti
poche nulle o bianche, direi comunque un ottimo risultato, però avrei preferito poter scegliere anche l'altra parte :)
che del piuttosto che niente è meglio piuttosto... avrei fatto a meno

niente fuochi! già ci sono polemiche quando li fanno alla festa di settembre!
si,si, siamo municio (ex comune + piccolo delle Marche con circa 100 abitanti) di Acquacanina ora assorbito dal comune di Fiastra; anche noi odiamo i fuochi d' artificio, infatti abbiamo già contestato quelli che fanno in estate sulle acque a San Lorenzo al lago in occasione del patrono....questi erano di quelli "artigianali"
 

tartina

Master Florello
Che acqua ieri sera!!!
e stasera pare faccia il bis!! :(
sì infatti, ieri ho annaffiato per bene, stasera faccio il bis... ma da sotto terra, non dal cielo...

ieri dovevo scavare un buco per piantare, forse, un oleandro, ma la sabbia era talmente dura che sembrava pietra, quindi ho dovuto prendere la gomma e lasciarla aperta un pò...
dopo sono riuscita a scavare un buchetto, tornata qualche ora più tardi, la sabbia era tornata asciutta... non più dura come prima, friabile, però asciutta asciutta :confused:
poi mi meraviglio se gli oleandri in quell'area non ci vogliono crescere!!!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
ieri sera ho fatto la nonna baby sitter, i ragazzi sono usciti (finalmente!) a mangiare qualcosa. Ero li bella pacifica con il nipotino e sento degli allarmi suonare nei pianerottoli. Incendio al 6 piano del palazzo (loro abitano al 18). Cominciamo bene. Si tranquillizza la cosa (era solo un principio di incendio subito fermato) e mentre sono li che do il biberon al piccolo si scatena una tempesta che vista da lassù mi ha messo veramente paura. Salta il segnale tv, salta la luce.
Pochi minuti ma io vi giuro che sudavo freddo.
Il piccolo pacifico ha continuato a ciucciare. Torna la luce, torna la tv. Ma non smette di venire giù un'acqua torrenziale spaventosa e mi viene in mente di aver lasciato aperto la porta finestra sulla loggia nell'appartamentino dove sono in affitto in questi giorni. Ho iniziato mentalmente a contare i danni che avrei dovuto risarcire....
Il nipotino finito di mangiare si è riaddormentato pacifico dopo avermi regalato un po' di faccette straordinarie fatte di smorfiette, sorrisini etc.
Mio figlio poi mi ha riaccompagnata a casa (il tempo di fare un metro sotto l'acqua ero completamente fradicia) e per fortuna non è successo niente, la loggia è molto riparata.
Mi sono fatta un prosecco e poi a nanna stanca morta ma felice.
E stasera si ripete.
E dovrebbero esserci di nuovo grossi temporali in giro. Speriamo bene!!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio
da noi le temperature sono sempre superiori ai 27 gradi e ieri il tasso di umidità era alto, ogni tanto si annuvola e fa qualche goccia di acqua e sabbia che sporca tutto.
Da lunedì ho ripreso la palestra facendo principalmente cardio e addominali e oggi ho iniziato a testare qualche esercizio con pesi adeguati e vedo che l'organismo risponde bene.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon pomeriggio
da noi le temperature sono sempre superiori ai 27 gradi e ieri il tasso di umidità era alto, ogni tanto si annuvola e fa qualche goccia di acqua e sabbia che sporca tutto.
Da lunedì ho ripreso la palestra facendo principalmente cardio e addominali e oggi ho iniziato a testare qualche esercizio con pesi adeguati e vedo che l'organismo risponde bene.
I miei preferiti!! (n)

mi fa piacere che la ripresa sia positiva!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ieri sera ho fatto la nonna baby sitter, i ragazzi sono usciti (finalmente!) a mangiare qualcosa. Ero li bella pacifica con il nipotino e sento degli allarmi suonare nei pianerottoli. Incendio al 6 piano del palazzo (loro abitano al 18). Cominciamo bene. Si tranquillizza la cosa (era solo un principio di incendio subito fermato) e mentre sono li che do il biberon al piccolo si scatena una tempesta che vista da lassù mi ha messo veramente paura. Salta il segnale tv, salta la luce.
Pochi minuti ma io vi giuro che sudavo freddo.
Il piccolo pacifico ha continuato a ciucciare. Torna la luce, torna la tv. Ma non smette di venire giù un'acqua torrenziale spaventosa e mi viene in mente di aver lasciato aperto la porta finestra sulla loggia nell'appartamentino dove sono in affitto in questi giorni. Ho iniziato mentalmente a contare i danni che avrei dovuto risarcire....
Il nipotino finito di mangiare si è riaddormentato pacifico dopo avermi regalato un po' di faccette straordinarie fatte di smorfiette, sorrisini etc.
Mio figlio poi mi ha riaccompagnata a casa (il tempo di fare un metro sotto l'acqua ero completamente fradicia) e per fortuna non è successo niente, la loggia è molto riparata.
Mi sono fatta un prosecco e poi a nanna stanca morta ma felice.
E stasera si ripete.
E dovrebbero esserci di nuovo grossi temporali in giro. Speriamo bene!!!!
intendi una bottiglia, vero?
----
seguo il meteo lombardo ogni giorno, perchè qualcuno per telefono di quelle parti lo sento sempre. un vero disastro. anche qui ieri sera è piovuto, ma stamattina la sabbia in spiaggia era già perfettamente asciutta.
----
prosegue l'agitazione per casa qui. sarà fatto tutto? sarà fatto in tempo per il rogito? un mah gigantesco. io in fibrillazione e il povero, tranquillo coniuge a volte ne fa un po' le spese. miciastregazza, lo ammetto.
----
laurafr, goditi il tenero batuffolo, devono essere momenti di infinita dolcezza
 

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
temperatura percepita 29°, umidità 76%, cielo coperto e vento, vado avanti a granite e ghiaccioli ed è previsto un acquazzone per le 6 di domani mattina. Se veramente pioverà, esco fuori e sotto la pioggia e con il tubo dell'acqua lavo tutto, non deve rimanere un granello di polvere, tanto se piove nessuno si accorge che uso l'acqua per pulire, perchè per ora è vietato. Non lo dite a nessuno:oops: non trovo la faccina: bocca cucita:laugh:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao
temperatura percepita 29°, umidità 76%, cielo coperto e vento, vado avanti a granite e ghiaccioli ed è previsto un acquazzone per le 6 di domani mattina. Se veramente pioverà, esco fuori e sotto la pioggia e con il tubo dell'acqua lavo tutto, non deve rimanere un granello di polvere, tanto se piove nessuno si accorge che uso l'acqua per pulire, perchè per ora è vietato. Non lo dite a nessuno:oops: non trovo la faccina: bocca cucita:laugh:
Se piove, non portare vasi a Samo.
 
Alto