• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ho trascurato tutto e tutti ma domani finalmente sono pronta per partire e andare finalmente a conoscere il nipote! Milano, arrivo!!!!
Qui oggi che ho mille cose da fare ovviamente c'è un tempo da urlo, cielo blu blu, aria freschissima, sole fortissimo....
Spero di riuscire a fare almeno una pennichella fuori.
Vi saluto, vi auguro un buon fine settimana e una buona settimana, credo che ci sentiremo al mio ritorno!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon pomeriggio di parrucchiera. Mai andata di sabato, ma questa volta mi è toccato.

La scuola è finita....
Vi ho raccontato della gita? Beh della gita ovvio che no, l'ho fatta ieri, ma del perché ieri?

Vi ho parlato del mio corso di inglese?....
Vai!!!!!!!!
Vogliamo sapere TUTTO!
Tutto il raccontabile, naturalmente ....
;););)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

reduce da un we un po', concettualmente, di corsa
di corsa pure a livello elettorale!
paesino di 4 gattini in croce, avevamo anche le amministrative, ma mica me n'ero accorta!! solo all'ultimo!
sono corsa a votare (ci sarei andata comunque, ma come è già successo, avrei potuto distrarmi e dimenticarmene!! ridicolo ma è successo), ho comunque dovuto rientrare a recuperare le tessere che avevamo dimenticato!!! me ne stavo dimenticando!!
a sto giro l'opposizione, che qualche anno fa erano quelli che sindacavano, non si sono organizzati a sufficienza e alla fine non hanno presentato la lista!! quindi se, visto il tasso di votanti sempre più basso, non avessimo raggiunto il 50% dei votanti ci avrebbero mandato il commissario!!! :eek:
ho cercato di non scordarmene! che sian questi o quelli del giro di zona , van comunque bene ma un commissario no, ecco!
vabeh si è superato i 50, anche se 10 in meno delle precedenti amministrative
speriamo che l'opposizione (che non c'è al momento) nei prossimi 5 anni riesca ad organizzarsi, che una lista sola è proprio triste :(
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno :)

reduce da un we un po', concettualmente, di corsa
di corsa pure a livello elettorale!
paesino di 4 gattini in croce, avevamo anche le amministrative, ma mica me n'ero accorta!! solo all'ultimo!
sono corsa a votare (ci sarei andata comunque, ma come è già successo, avrei potuto distrarmi e dimenticarmene!! ridicolo ma è successo), ho ho comunque dovuto rientrare a recuperare le tessere che avevamo dimenticato!!! me ne stavo dimenticando!!
a sto giro l'opposizione, che qualche anno fa erano quelli che sindacavano, non si sono organizzati a sufficienza e alla fine non hanno presentato la lista!! quindi se, visto il tasso di votanti sempre più basso, non avessimo raggiunto il 50% dei votanti ci avrebbero mandato il commissario!!! :eek:
ho cercato di non scordarmene! che sian questi o quelli del giro di zona , van comunque bene ma un commissario no, ecco!
vabeh si è superato i 50, anche se 10 in meno delle precedenti amministrative
speriamo che l'opposizione (che non c'è al momento) nei prossimi 5 anni riesca ad organizzarsi, che una lista sola è proprio triste :(
presentare le liste non è cosa facile, esperienza personale, tutti credono che raccogliere tot firme per la presentazione sia facile (anche mettere gente in lista) ma non lo è.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
presentare le liste non è cosa facile, esperienza personale, tutti credono che raccogliere tot firme per la presentazione sia facile (anche mettere gente in lista) ma non lo è.
si lo so vagamente, ma soprattutto lo immagino
essendo però non dei novelli, ma quelli che hanno governato prima degli attuali, immaginavo fossero comunque sufficientemente organizzati
perchè ci sono come gruppo, pubblicano sempre, seguono e contestano l'operato di chi è in amministrazione, com'è giusto che sia, e come facevamo gli altri quando erano loro ad avere il sindaco
pare che ci sia stato un problema in corso d'opera, con qualche contestazione che poi non è stata risolta..
perchè fa brutto un consiglio comunale senza opposizione, che poi c'è sempre anche l'opposizione interna.. ma tant'è
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
da noi solo Europee. Affluenza più o meno in linea con quella nazionale ma la cosa più lunga è stata la compilazione dei verbali con tutte le preferenze tipo che se un candidato aveva zero dovevi lo stesso segnare zero e quindi...contando che le liste erano 12 e quasi tutte con taaaaantissimi candidati....abbiam fatto l'una meno un quarto...
E sulle finestre dell'atrio della scuola una discreta quantità di orchi, alcune in fiore...ogni tanto andavo a sbirciarle :lol: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto