• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, qui pioggia ad oltranza, e per i prossimi due giorni rimarrà così il tempo.
Le temperature sono state fredde, ma non freddissime da rovinare le piante, pomodori e zucchine sembra che non ne abbiano risentito, ma sono state coperte per via della grandine.

Stamattina dovevo riprendere la macchina, ma stamattina ancora non la vedeva, adesso dovrei avere appuntamento per le 17:00. Io alle 17 vado lì, se l'ha fatta bene se no me la riprendo e lo mando a f........
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, qui pioggia ad oltranza, e per i prossimi due giorni rimarrà così il tempo.
Le temperature sono state fredde, ma non freddissime da rovinare le piante, pomodori e zucchine sembra che non ne abbiano risentito, ma sono state coperte per via della grandine.

Stamattina dovevo riprendere la macchina, ma stamattina ancora non la vedeva, adesso dovrei avere appuntamento per le 17:00. Io alle 17 vado lì, se l'ha fatta bene se no me la riprendo e lo mando a f........
Severo ma giusto!:su:
 

simone81

Guru Giardinauta
Macchina ripresa, naturalmente non ha potuto fare nulla perché l'ha messa sul ponte alle tre del pomeriggio e non sapeva se riusciva a cambiare il tubo, perché sta un po' nascosto.
Però mi ha detto la stessa cosa che gli ho detto io, cioè che era un tubo e anche da che zona perdeva.

Non posso dirvi la mia risposta perché la mod mi caccia.
È stata due giorni li e mi ha impedito di fare i miei giretti notturni. Dovrò trovare un altro meccanico.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Che neanche Dexter ai tempi d'oro... :ROFLMAO:

Ancora una mezz'ora e finalmente l'agognato ponte lungo avrà inizio. Ultimamente sono molto preso al lavoro e un bello stacco ci sta più che bene. Peccato solo per le previsioni meteo.
1 maggio compreso?
Per la prima volta forse da quando sono qui in Germania riesco a prendermi il mini-ponte (25/26 aprile) visto che al momento ho solo progetti in Italia!
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, come state?
Io sono appena tornato da Tenerife :wow:
Molto bella, sia le spiagge che i paesaggi affascinanti, in particolare la cima del monte Teide dove sembra di stare su Marte!
Per chi mi conosce però saprá che la cosa che mi è piaciuta di piú è stato il tempo atmosferico:D
Temperature costanti tra i 18 gradi mattutini e i 25 giornalieri, un pò piú caldo al mare con venticello pomeridiano che mitiga il calore del sole africano, un po' piú fresco e nuvoloso/piovoso verso la montagna

Purtroppo però tornato a casa ho scoperto di aver fatto una strage di piante a foglie verdi. Devo aver usato troppo concime le piante stanno seccando, si sono apparentemente salvate solo i limoni o quelle in piena terra
 

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao a tutti, come state?
Io sono appena tornato da Tenerife :wow:
Molto bella, sia le spiagge che i paesaggi affascinanti, in particolare la cima del monte Teide dove sembra di stare su Marte!
Per chi mi conosce però saprá che la cosa che mi è piaciuta di piú è stato il tempo atmosferico:D
Temperature costanti tra i 18 gradi mattutini e i 25 giornalieri, un pò piú caldo al mare con venticello pomeridiano che mitiga il calore del sole africano, un po' piú fresco e nuvoloso/piovoso verso la montagna

Purtroppo però tornato a casa ho scoperto di aver fatto una strage di piante a foglie verdi. Devo aver usato troppo concime le piante stanno seccando, si sono apparentemente salvate solo i limoni o quelle in piena terra
Fuerteventura a me era piaciuta da matti. Bentornato!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma coooome???? svegliata all'alba con un bel sole, ora è tornato grigio che manco la candeggina. devo continuare i lavori in terrazzo, speravo in qualche grado in più. ho le mani che la carta vetrata è più morbida, ma ho pessimi rapporti coi guanti e continuerò a farmi del male. tra poco giretto in centro, come se fosse domenica.
---
veleno... antidoto... e mitridatizzarsi?
 

chebarba

Maestro Giardinauta
O chi nasce mangusta.


Fortunatamente noi turnisti h24 non abbiamo questo tipo di problemi su come organizzarci i ponti, le festività, i fine settimana o i vari: "Domenica tutti a pranzo da me!"...:mad::sgrunt::banghead::mad::sgrunt::banghead::mad::sgrunt::banghead:
Io conoscevo le giornate di riposo a "scorrimento", non esistono più?
 

cri1401

Florello Senior
L'unico vantaggio di non avere uno stipendio è che in linea di massima puoi fare quello che ti pare, salvo imprevisti ovviamente.
Poi lui ha le ferie dell' anno scorso da consumare e d'estate non le può prendere quindi......
 

tartina

Master Florello
un nervoso, mi sto arrovellando il cervello da ieri, e devo continuare fino a sabato mattina...
ieri è venuta la postina mentre stavo guardando un film in cuffia, perchè sono sorda, quindi non ho sentito il campanello e non ho potuto ritirare una raccomandata... mi son trovata il bigliettino in buca...
come al solito ci vogliono 3 giorni prima di poter andare in posta a ritirarla, quindi devo aspettare sabato...
dal codice si tratta di qualcosa che riguarda un sollecito di pagamento o una cartella esattoriale...
mi sto arrovellando perchè non mi risulta di non aver pagato qualcosa, le bollette assolutamente tutte, dichiarazioni dei redditi a nome mio no da anni... e se fosse una multa?
i nostri mezzi sono tutti cointestati, ma mio marito sui documenti è il primo intestatario, e la raccomandata invece è intestata a me, se fosse una multa sarebbe dovuta arrivare intestata a lui... o no?
devo aspettare per sapere se l'anno bisestile colpisce ancora!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto