Severo ma giusto!Buongiorno a tutti, qui pioggia ad oltranza, e per i prossimi due giorni rimarrà così il tempo.
Le temperature sono state fredde, ma non freddissime da rovinare le piante, pomodori e zucchine sembra che non ne abbiano risentito, ma sono state coperte per via della grandine.
Stamattina dovevo riprendere la macchina, ma stamattina ancora non la vedeva, adesso dovrei avere appuntamento per le 17:00. Io alle 17 vado lì, se l'ha fatta bene se no me la riprendo e lo mando a f........
Che neanche Dexter ai tempi d'oro...e mi ha impedito di fare i miei giretti notturni.
1 maggio compreso?Che neanche Dexter ai tempi d'oro...
Ancora una mezz'ora e finalmente l'agognato ponte lungo avrà inizio. Ultimamente sono molto preso al lavoro e un bello stacco ci sta più che bene. Peccato solo per le previsioni meteo.
Fuerteventura a me era piaciuta da matti. Bentornato!Ciao a tutti, come state?
Io sono appena tornato da Tenerife
Molto bella, sia le spiagge che i paesaggi affascinanti, in particolare la cima del monte Teide dove sembra di stare su Marte!
Per chi mi conosce però saprá che la cosa che mi è piaciuta di piú è stato il tempo atmosferico
Temperature costanti tra i 18 gradi mattutini e i 25 giornalieri, un pò piú caldo al mare con venticello pomeridiano che mitiga il calore del sole africano, un po' piú fresco e nuvoloso/piovoso verso la montagna
Purtroppo però tornato a casa ho scoperto di aver fatto una strage di piante a foglie verdi. Devo aver usato troppo concime le piante stanno seccando, si sono apparentemente salvate solo i limoni o quelle in piena terra
No, io lunedì rientro al lavoro.1 maggio compreso?
Per la prima volta forse da quando sono qui in Germania riesco a prendermi il mini-ponte (25/26 aprile) visto che al momento ho solo progetti in Italia!
il rischio è che dopo aver usato l' antitodo troppe volte, questi diventa inefficaceIn un mondo di vipere non vince chi ha il veleno più potente,
ma chi ha l'antidoto.
Buonanotte
O chi nasce mangusta.In un mondo di vipere non vince chi ha il veleno più potente,
ma chi ha l'antidoto.
Fortunatamente noi turnisti h24 non abbiamo questo tipo di problemi su come organizzarci i ponti, le festività, i fine settimana o i vari: "Domenica tutti a pranzo da me!"...Io faccio il ponte fino al 1°
capisco e solidarizzo, memore del mio passato lavorativoO chi nasce mangusta.
Fortunatamente noi turnisti h24 non abbiamo questo tipo di problemi su come organizzarci i ponti, le festività, i fine settimana o i vari: "Domenica tutti a pranzo da me!"...
Io conoscevo le giornate di riposo a "scorrimento", non esistono più?O chi nasce mangusta.
Fortunatamente noi turnisti h24 non abbiamo questo tipo di problemi su come organizzarci i ponti, le festività, i fine settimana o i vari: "Domenica tutti a pranzo da me!"...
se intendi che questa settimana riposi venerdì, la prossima giovedì e quella dopo mercoledì... sì esistono.Io conoscevo le giornate di riposo a "scorrimento", non esistono più?