• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Noi l' abbiamo cambiata due settimane fa dopo trent'anni di onorato servizio. A fare tutto ci hanno messo un giorno ma erano efficientissimi

immagino che la differenza sia una sostituzione programmata contro una sostituzione causa guasto improvviso non riparabile
anche se una settimana.... :eek:

buongiorno a tutti
qui continua il tempo grigio, anche se oggi sembra spiovere.. ma fa un freddo!!! ieri massima 8!! alle 13

vi avviso, sono stanca!! troppe cose che si sono incrociate tutte assieme e non c'ho più il fisico, faccio il pari con @simone81 :ROFLMAO:
ammesso che possa mai averlo avuto!!

stamattina ho visto una cosa, da un lato bellissima dall'altro mi ha fatto arrabbiare!!

sono fuori tutto l'anno, sembrano buttate lì per non buttarle via, invece noto che hanno un senso, esposizione sud
foto di stamattina col freddo vento e acqua di questi giorni

IMG_4732.jpeg

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, appuntamento dal meccanico alle ore 9:00, voi lo vedete per caso?
Spero che sia morto nel sonno stanotte.
Quanto mi danno fastidio ste persone che non hanno il minimo senso della puntualità.
Stanotte ha piovuto, adesso nuvoloso ma con altre probabilità di pioggia.

La giornata è iniziata benissimo.

miciajulie

Fiorin Florello
fa freddo.
la macchina è tornata normale dopo l'opera del meccanico, che non è quello di simone
mi sono ricomprata un rosmarino a 1,50 euro perchè quello sardo ha detto che di milano non ne voleva sapere e che preferisce il cassonetto. già trapiantato
mi sono finita una borsa, fodera compresa, e sono quasi soddisfatta
aspetto ripioggia, dopo una mattinata asciutta, da est sta arrivando un grigio!
volevo comprarmi un paio di sandalini aperti dietro décollété chiusi davanti verde color lattementa, ho optato per delle ballerine leggermente dorate, perchè i sandali che volevo non li ho trovati. 'ripiego' senza particolari traumi
fatta spesa al super ma adesso è poco per volta, devo svuotare il freezer prima di partire
capisco, ho poca da raccontarvi e niente di importante, serio, intelligente. mi sento miciasciocca, e mi tocca tenermi così.
ps per l'acqua calda: mi astengo da ogni commento: ce l'ho e non averla in questi giorni sarebbe insopportabile

monikk64

Fiorin Florello
fa freddo.
la macchina è tornata normale dopo l'opera del meccanico, che non è quello di simone
mi sono ricomprata un rosmarino a 1,50 euro perchè quello sardo ha detto che di milano non ne voleva sapere e che preferisce il cassonetto. già trapiantato
mi sono finita una borsa, fodera compresa, e sono quasi soddisfatta
aspetto ripioggia, dopo una mattinata asciutta, da est sta arrivando un grigio!
volevo comprarmi un paio di sandalini aperti dietro décollété chiusi davanti verde color lattementa, ho optato per delle ballerine leggermente dorate, perchè i sandali che volevo non li ho trovati. 'ripiego' senza particolari traumi
fatta spesa al super ma adesso è poco per volta, devo svuotare il freezer prima di partire
capisco, ho poca da raccontarvi e niente di importante, serio, intelligente. mi sento miciasciocca, e mi tocca tenermi così.
ps per l'acqua calda: mi astengo da ogni commento: ce l'ho e non averla in questi giorni sarebbe insopportabile
I tuoi preparativi per la partenza mi mettono un' allegria addosso che non hai idea.....
Neanche partissi io..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol::wow:

Quoto le ballerine dorate che vanno su tutto,
:su::su::su:

Tanta invidia buona.......:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto