• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti!!! :)
sole aria frizzante, cane incontenibile!!
:) sono più acida del solito :ROFLMAO:
trovato il solito (nel senso che ce n'è sempre uno che fa così') ciclista, che con finezza mentre pedala sul pavè quasi in centro.. (per dire che non si era in mezzo ai boschi dove magari poteva ipotizzare di essere solo) decide di liberare le narici da ingombri mucosi
in maniera estremamente efficace, prima copre una narice e soffia tutto a dx, poi ripete l'operazione tutto a sx
stavolta mica potevo tacere... ma sono stata gentile, ho solo detto.. oh ma che stile!!

ma visto che già pedalavi eretto senza mani, troppo difficile usare un fazzoletto??

e poi ti parlavano del droplet!!!

ieri sistemata la legna vecchia della mamma che poi han portato la nuova...... c'ho un torcicollo che mi muovo che sembro ingessata!!
 

cri1401

Florello Senior
buongiorno a tutti!!! :)
sole aria frizzante, cane incontenibile!!
:) sono più acida del solito :ROFLMAO:
trovato il solito (nel senso che ce n'è sempre uno che fa così') ciclista, che con finezza mentre pedala sul pavè quasi in centro.. (per dire che non si era in mezzo ai boschi dove magari poteva ipotizzare di essere solo) decide di liberare le narici da ingombri mucosi
in maniera estremamente efficace, prima copre una narice e soffia tutto a dx, poi ripete l'operazione tutto a sx
stavolta mica potevo tacere... ma sono stata gentile, ho solo detto.. oh ma che stile!!

ma visto che già pedalavi eretto senza mani, troppo difficile usare un fazzoletto??

e poi ti parlavano del droplet!!!

ieri sistemata la legna vecchia della mamma che poi han portato la nuova...... c'ho un torcicollo che mi muovo che sembro ingessata!!
un signore proprio
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono appena stato insignito del premio "diversamente giovane" del forum......che significano i punti ? non ho trovato il catalogo dei premi da ritirare :lol:
tranquillo. niente premi. o ne saremmo sommersi
----
vi racconto una cosa. mai avuto problema alcuno con le gomme dell'auto. preso appuntamento per martedì col meccanico per un controllone generale prima di spostarci sull'isola. lunedì scorso tranciata una gomma dopo aver sbattuto sul cordolo (premetto che guida marito, io non guido). cambiata gomma, in attesa della visita completa dal meccanico di cui sopra. oggi non-si-sa-come sentiamo uno sdeng metallico e un attimo dopo un'altra gomma completamente andata, non so cosa ci fosse sui binari del tram. ovviamente non avevamo (ancora) la gomma in ordine nel bagagliaio. fatte ultime centinaia di metri e lasciata direttamente auto davanti al meccanico, che tanto era di strada. mah. 2 ruote in 6 gg. la sfaiga si è accanita d'un botto. vabbè, per calmarmi ci siamo fatti un negroni nel primo bar che abbiamo trovato, tanto ormai eravamo a piedi.
 

cri1401

Florello Senior
tranquillo. niente premi. o ne saremmo sommersi
----
vi racconto una cosa. mai avuto problema alcuno con le gomme dell'auto. preso appuntamento per martedì col meccanico per un controllone generale prima di spostarci sull'isola. lunedì scorso tranciata una gomma dopo aver sbattuto sul cordolo (premetto che guida marito, io non guido). cambiata gomma, in attesa della visita completa dal meccanico di cui sopra. oggi non-si-sa-come sentiamo uno sdeng metallico e un attimo dopo un'altra gomma completamente andata, non so cosa ci fosse sui binari del tram. ovviamente non avevamo (ancora) la gomma in ordine nel bagagliaio. fatte ultime centinaia di metri e lasciata direttamente auto davanti al meccanico, che tanto era di strada. mah. 2 ruote in 6 gg. la sfaiga si è accanita d'un botto. vabbè, per calmarmi ci siamo fatti un negroni nel primo bar che abbiamo trovato, tanto ormai eravamo a piedi.
ma erano gli antineve o li avevate già cambiati?
Antineve vecchi?
Se invece avevate già fatto il cambio delle gomme è probabile che ormai le estive fossero vecchie? possibile che il gommista non se ne sia accorto?

Poi può d'arsi che sia solo sfiga.

Io invece ho la caldaia fuori uso, quindi niente acqua calda (per fortuna si è rotta dopo che mi sono lavata i capelli ieri) e riscaldamento, ovviamente qui c'è la bufera d'aria in questo momento.
Domani mio padre chiama il tecnico, speriamo bene: l'acqua circola ma non si accende la fiamma.
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, buon inizio settimana.
E lunedì è arrivato purtroppo, devo cercare un meccanico perché mi perde acqua, domani mattina devo provvedere, sarà qualche tubo bucato, perché a dicembre ho fatto la pompa dell'acqua.
Cambio meccanico perché quello non ci capisce un cavolo.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e povere le mie piante, non ho il coraggio di guardare fuori, mannaggia al cambiamento climatico, i miei poveri hamarillis, i cymbidium e pensare che per domani è previsto sole
Oggi le previsioni sono perfette. Un bravo agronomo o giardiniere le consulta e, il giorno prima provvede. Non potevi il giorno prima ripararle anche solo mettendole in casa?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi sei gradi. Neve sulle mie Prealpi lombarde. Sabato ho tagliato il prato con un vento bestiale ma ho fatto bene: l' erba era asciutta, ho tagliato con il sacco per non disperdere erba in giro e c'era il sole e 15 gradi. Lavorando che arrivo a casa tardi la sera, solo il sabato e la domenica posso fare in giardino.
Mi sono nati due nuovi Adansonia ieri.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma erano gli antineve o li avevate già cambiati?
Antineve vecchi?
Se invece avevate già fatto il cambio delle gomme è probabile che ormai le estive fossero vecchie? possibile che il gommista non se ne sia accorto?

Poi può d'arsi che sia solo sfiga.

Io invece ho la caldaia fuori uso, quindi niente acqua calda (per fortuna si è rotta dopo che mi sono lavata i capelli ieri) e riscaldamento, ovviamente qui c'è la bufera d'aria in questo momento.
Domani mio padre chiama il tecnico, speriamo bene: l'acqua circola ma non si accende la fiamma.
non abbiamo neppure messo le gomme invernali, ci muoviamo solo in città, quasi sempre, e abbiamo le catene nel bagagliaio. sì, certo le gomme forse non erano nuove, ma due così di botto comprendono pure la sfaiga
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto