beh, allora a me è andata decisamente meglioio mi ricordo una grandinata con un ventaccio assurdo che mi spogliò completamente un albero spiaccicandolo contro il muro dell'edificio vicino... lo ricordo perchè un fulmine colpì un deposito a circa 200 metri da casa mia incendiandolo, con un incendio che durò giorni...
direi circa 25 anni fa.... era già cambiato il clima
per questi prossimi giorni a Berlino mi danno brutto ma non pioggia, freschetto (max 10 gradi).... che invidia.... salutami la mia Berlino che adoro tanto tantoCiao @laurafr66 potresti dirmi com'è il tempo a Berlino? Sei vicina? (Mi pare di no) Hai qualcuno che te lo può dire? Devo andarci mercoledì e non so cosa portarmi dietro e ho solo bagaglio a mano
A Monaco mercoledì nevicava......chiedo a mia sorella se mi sa dire qualcosaCiao @laurafr66 potresti dirmi com'è il tempo a Berlino? Sei vicina? (Mi pare di no) Hai qualcuno che te lo può dire? Devo andarci mercoledì e non so cosa portarmi dietro e ho solo bagaglio a mano
A chi lo dici e poi a me crescono anche direttamente dai tronchi piccoli ed enormiE, poi, se si taglia una yucca, questa tende a ricrescere in maniera esponenziale: tagli un tronco=fa due polloni. Taglierai due polloni=farà quattro polloni. E via all'infinito. Lo dissi al mio vicino che adesso, ogni tot di tempo, taglia la yucca-cresce la yucca-taglia la yucca-cresce....
PiacereCiao, Pica!
Che bello, Berlino.....
Viaggio di lavoro o di piacere?????
Grazie mille. Sarà fattoper questi prossimi giorni a Berlino mi danno brutto ma non pioggia, freschetto (max 10 gradi).... che invidia.... salutami la mia Berlino che adoro tanto tanto
Ciao Parsy! Ma sei già a pieno regime?Buonasera a tutti
settimana con 15 gradi di media con sole e pioggia ad intervalli, che sembra marzo.
Ho iniziato a pulire le persiane che c'era il sole (primavera) e ho dovuto finirle mentre pioveva e tirava vento (autunno); menomale che sono le due sul balcone con la rientranza, non mi sono bagnato ma ho dovuto mettere la felpa.
Me ne mancano ancora sette ma penso di aspettare (l'estate)
ballerino ? qui nevica che la butta giù da matti ! mi sono appena asciugato i piedi...ero uscito..chiaramente in ciabattine a riparare un po' di piante a rischio.......qui ieri hanno riaperto gli impianti sciistici dopo che sono rimasti chiusi praticamente per tutto l' inverno.Buongiorno a tutti e buona domenica, sto un po' raffreddato causa sto tempo ballerino.
vacci piano ragazzo. le persiane possono aspettare. abbi cura di teBuonasera a tutti
settimana con 15 gradi di media con sole e pioggia ad intervalli, che sembra marzo.
Ho iniziato a pulire le persiane che c'era il sole (primavera) e ho dovuto finirle mentre pioveva e tirava vento (autunno); menomale che sono le due sul balcone con la rientranza, non mi sono bagnato ma ho dovuto mettere la felpa.
Me ne mancano ancora sette ma penso di aspettare (l'estate)