simone81
Guru Giardinauta
Bastatissimo il restante lo ho anche bevuto.Ma ti è bastato il latte????
Bastatissimo il restante lo ho anche bevuto.Ma ti è bastato il latte????
il non uscire vuol dire stare nella loro veranda con cortile annesso. Lei vorrebbe correre per i campi ma con questo tempo non ne abbiamo voglia noi.la mia se non dovesse uscire quando piove praticamente vivrebbe sul divano.
Il cane comporta obblighi che, non sempre, si possono ottemperare.il non uscire vuol dire stare nella loro veranda con cortile annesso. Lei vorrebbe correre per i campi ma con questo tempo non ne abbiamo voglia noi.
E ha ragionissima...... ma a volte la pigrizia vince....io in questo ammiro molto mio marito. Non ne salta uno di giorno. Con la Bonnie erano 3 volte al giorno per un totale di circa 16km al giorno camminati con sole, vento, pioggia o neve. Con la Lilli per ora solo due volte, la terza uscita la fa da solo. Ma lui è tedesco. Il motto è "non esiste cattivo tempo, solo vestiti sbagliati"
Andrà tutto bene. Nel frattempo hai pronto un testamento biologico e uno olografo?Buon pomeriggio carissimi,
in queste ultime settimane sono stato un pò impegnato tra visite e controlli medici e poi ho dovuto metabolizzare su una decisione da prendere.
Faccio controlli di rutine ogni due/tre anni al cuore per una valvola aortica, che fin dalla nascita è bicuspide anziché tricuspide.
Adesso, solo dopo sei anni sono riuscito a fare il classico Ecocolordoppler è mi hanno riscontrato che la valvola aortica si è danneggiata di più e che quindi va sostituita.
Non vi nascondo come mi possa essere sentito, anche perché, nessuno precedentemente mi aveva avvisato della possibile sostituzione nel caso di peggioramenti.
Sono andato subito da un cardiochirurgo ed anche lui mi ha detto che è necessario sostituirla e che non devo preoccuparmi perché oramai sono interventi di rutine che vengono fatti giornalmente.
Non ho nessun sintomo grave anche grazie alla mia condizione fisica; infatti il professore mi ha detto che proprio perché sono sempre in allenamento e che ho perso parecchio peso, l'organismo si è adattato e quindi il cuore sopporta questi stress fisici.
Ho quindi deciso di farmi operare anche perché, è meglio farlo adesso, che non ci sono i sintomi, e non quando si presenteranno e sarò costretto a farlo.
Giovedì 15 mi ricoverano e se i vari esami saranno buoni mi operano i giorno dopo.
Vi terrò sicuramente aggiornati e nel frattempo vi ringrazio dei tanti "pat pat" che già sento sulle mie spalle.
Buon pomeriggio carissimi,
in queste ultime settimane sono stato un pò impegnato tra visite e controlli medici e poi ho dovuto metabolizzare su una decisione da prendere.
Faccio controlli di rutine ogni due/tre anni al cuore per una valvola aortica, che fin dalla nascita è bicuspide anziché tricuspide.
Adesso, solo dopo sei anni sono riuscito a fare il classico Ecocolordoppler è mi hanno riscontrato che la valvola aortica si è danneggiata di più e che quindi va sostituita.
Non vi nascondo come mi possa essere sentito, anche perché, nessuno precedentemente mi aveva avvisato della possibile sostituzione nel caso di peggioramenti.
Sono andato subito da un cardiochirurgo ed anche lui mi ha detto che è necessario sostituirla e che non devo preoccuparmi perché oramai sono interventi di rutine che vengono fatti giornalmente.
Non ho nessun sintomo grave anche grazie alla mia condizione fisica; infatti il professore mi ha detto che proprio perché sono sempre in allenamento e che ho perso parecchio peso, l'organismo si è adattato e quindi il cuore sopporta questi stress fisici.
Ho quindi deciso di farmi operare anche perché, è meglio farlo adesso, che non ci sono i sintomi, e non quando si presenteranno e sarò costretto a farlo.
Giovedì 15 mi ricoverano e se i vari esami saranno buoni mi operano i giorno dopo.
Vi terrò sicuramente aggiornati e nel frattempo vi ringrazio dei tanti "pat pat" che già sento sulle mie spalle.
Prendo sempre per buono il tuo "Andrà tutto bene"Andrà tutto bene. Nel frattempo hai pronto un testamento biologico e uno olografo?
certo che andrà bene, poi se sei allenato ancora meglioPrendo sempre per buono il tuo "Andrà tutto bene"
Non so se @parsifal apprezzerà il "british humour " di Stefano. Voleva sdrammatizzare, me tu sei sinceramente preoccupato. Parliamo di cose importanti, ma più leggere! Ste, quando cominci? Fra, hai avuto risposta o, come ti è stato - giustamente- consigliato, hai garbatamente chiesto che cosa hanno intenzione di fare?
Valanghe di pat pat anche da Cuneo.....Buon pomeriggio carissimi,