• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una canzone del grande Gaber recitava: "una stretta di mano virile e fascista che sta a significare non son pederasta"
no dai la politica anche nella stretta di mano anche no!!

la mano gelatina di alcuni... oribbile!!! senza invocare la stretta di mano virile
vorrei una stretta di mano degna di quel nome, altrimenti, mezzo inchino all'orientale (cenno con la testa e un piacere può bastare), tu a casa tua io a casa mia e siam tutti più felici!! :lol: soprattutto per lavoro

anche io detesto chi ti stritola! un male con un paio di persone che conoscevo per lavoro, quando portavo ancora gli anelli sulla dx
e non perchè avessi la manina delicata, ma proprio perchè stritolavano
anche il capo è stato preso alla sprovvista con uno in particolare, la volta successiva si era preparato e ha stritolato meglio anche lui :ROFLMAO:, senza parlare.. il messaggio è arrivato :)



io mi metto tra gli amanti di san valentino :)

i giorni successivi ci sono tante piantine carucce in saldo :D

e poi è bello vedere le persone che cercano di fare i pensierini agli amati :love:
ok quest'anno @monikk64 mi ha contagiata, per poco però prometto
 

tartina

Master Florello
Lana a modo suo va in giro per il salotto... io e Fiocco siamo più sereni...

quindi oggi posso dedicarmi a qualcosa da fare per mio marito, che in questi giorni mi ha sopportato stoicamente, e che nonostante lo abbia pesantemente rotto, stamattina mi ha fatto trovare una sorpresa...
la sorpresa che mi ha fatto lo so che non è perchè oggi è abitudine ed è scontato farlo, ma perchè voleva che sapessi che lui mi è vicino sempre, e sono nei suoi pensieri anche quando le vicissitudini varie per un momento ci fanno sembrare di non capirci... ma questi gesti, solo per darmi un momento di felicità, per me sono impagabili!!!

e io oggi voglio ricordargli quanto anche lui sia importante per me!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
io mi metto tra gli amanti di san valentino
non sono fra gli amanti delle ricorrenze, ma dato che al ritorno dalla palestra la radio "soffocava" con sto San Valentino, mi sono fermato al market ed ho preso una confezione di cioccolatini x la mia lei cacaodipendente; poi è venuta voglia anche a me ed ho chiesto alla cassiera se fosse brutto regalare una confezione aperta.......risposta con l' odiato "assolutamente siiiii"
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti, se non vi dispiace mi unisco anche io. Un amico che è da tanto su questo forum mi ha parlato un po di come funziona…
Cazziatone da subito, così scopri perché mi chiamano bulletta:
Luogo di provenienza: Italia, che vuol dire???????
Se ci parli di piante abitare a Bolzano o a Catania cambia un sacco!!!!!!!!!
Metti almeno la provincia, va'......

Così mi rendo antipatica già dall'inizio.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


In realtà sono una personcina mite e gentile, ma mi piace fare finta......
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Cazziatone da subito, così scopri perché mi chiamano bulletta:
Luogo di provenienza: Italia, che vuol dire???????
Se ci parli di piante abitare a Bolzano o a Catania cambia un sacco!!!!!!!!!
Metti almeno la provincia, va'......

Così mi rendo antipatica già dall'inizio.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


In realtà sono una personcina mite e gentile, ma mi piace fare finta......
Io invece mi sono chiesto subito cosa intenda per " un mio amico ... mi ha parlato un po di come funziona questo forum."

... colpito (ed affondato), da subito, con una qualcerta curiosità ...
1) chi?
2) come ne ha parlato?

... :lol::ROFLMAO:Ma giusto un pochino ...
 

miciajulie

Fiorin Florello
benino, dai, grazie del pensiero!!!!! mi sento un po' scombinata perchè l'occhio operato vede bene, l'altro è come se avesse una tendina, sto usando gli occhiali da miopia per 'vicino' e sto senza per la visione da lontano. colori un po' modificati... che già io li vedevo in un modo piuttosto... personale. in giornate di sole come oggi giro con gli occhiali scuri dandomi arie da diva

ps dimenticavo. buon san valentino, nell'accezione anglosassone, cioè valida non solo per gli innamorati
 

peppeorchid

Apprendista Florello
buon san valentino, nell'accezione anglosassone, cioè valida non solo per gli innamorati
un episodio simpaticissimo mi capitò in Thainlandia
viaggiavo in pullman, a mia insaputa era il giorno di San valentino, e feci amicizia con un ragazzo Thai accanto a me, al momento di scendere dal mezzo il tipo mi ha fatto attendere e dal suo portafogli ha estratto un francobollo rappresentante una rosa, io non capii e lui mi disse che era appunto un pensiero per San Valentino :wow:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ciao a tutte e tutti! Per S. Valentino dò un saluto al vecchio amore, purtroppo le vicende della vita mi hanno portato lontano da qui.
Quando lavoravo avevo il tempo di partecipare, adesso che sono in pensione non ho mai tempo, non so spiegarlo...
Ma prima o poi tornerò (è una minaccia! :D).
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutte e tutti! Per S. Valentino dò un saluto al vecchio amore, purtroppo le vicende della vita mi hanno portato lontano da qui.
Quando lavoravo avevo il tempo di partecipare, adesso che sono in pensione non ho mai tempo, non so spiegarlo...
Ma prima o poi tornerò (è una minaccia! :D).
Ciaooo, Iron !!!!!!!!!!!!!
Grazie per averci dato notizie..... :bacio:
Sai che vado a scuola di Api???????.
Mi piace tantissimo e ho letti tutti i tuoi thread!!!!
Prima o poi avrò le api anch'io, forse.......
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un bacione!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutte e tutti! Per S. Valentino dò un saluto al vecchio amore, purtroppo le vicende della vita mi hanno portato lontano da qui.
Quando lavoravo avevo il tempo di partecipare, adesso che sono in pensione non ho mai tempo, non so spiegarlo...
Ma prima o poi tornerò (è una minaccia! :D).
Ola ...Avendoti notato poco ... ti avevo pure dedicato una discussione ... ho pensato vuoi mai ..
 

simone81

Guru Giardinauta
Una tantum, ti do ragione... Non c'è speranza:(:(:(
Grazie professore, lo sai che dopo una certa età non si migliora più anzi si peggiora.
Ciao a tutti, se non vi dispiace mi unisco anche io. Un amico che è da tanto su questo forum mi ha parlato un po di come funziona…
Benvenuto, non ascoltare la bulla.
In realtà sono una personcina mite e gentile, ma mi piace fare finta......
Tu mite cara bulletta, si quando dormi.

Buonanotte, un bacio sanvalentinoso a tutti.
 

danielep

Florello Senior
Cazziatone da subito, così scopri perché mi chiamano bulletta:
Luogo di provenienza: Italia, che vuol dire???????
Se ci parli di piante abitare a Bolzano o a Catania cambia un sacco!!!!!!!!!
Metti almeno la provincia, va'......

Così mi rendo antipatica già dall'inizio.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


In realtà sono una personcina mite e gentile, ma mi piace fare finta......
Cara "bulletta" in realtà quello affibbiatoti a suo tempo da @simone81 è un gentile eufemismo che cela il più incisivo "spaccapalle emerita":lol::lol::lol:
Comunque, ti devo dar ragione quando esorti @Elia.Rub ad indicare l'area geografica di appartenenza ; per venire prontamente smentita da @marco.enne che (nonostante gli utenti di più vecchia data la conoscano) non da espressamente indicazioni...;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto