Anche a me piace, ma i mezzi quando passi la mezza non vengono bene,A me Milano piace.....
Non da viverci, ma mi piace.
Forse perché mi sposto solo con i mezzi pubblici, perciò niente ansia da parcheggio.....
Un classico degli HR far macerare i candidati nell'attesa. E' la loro specialità. Forse solo @laurafr66 non fa attendere e dice subito "assunto" o "rigettato". Ma, dovesse andare male? Hai una alternativa valida, un piano B?Ah se qualcuno se lo stesse chiedendo, nonostante la rassicurazione che mi era stata data in sede di colloquio, la settimana è passata e non mi è stato fatto sapere niente. Attendiamo.
Un classico degli HR far macerare i candidati nell'attesa. E' la loro specialità. Forse solo @laurafr66 non fa attendere e dice subito "assunto" o "rigettato". Ma, dovesse andare male? Hai una alternativa valida, un piano B?
Io Milano la trovo bella e abbellita negli ultimi anni,
Piuttosto, viverci per me era diventato insostenibile... Caos, sporcizia, maleducazione, prezzi insostenibili. Qua fuori mi sto trovando bene, quando voglio mi tuffo nella bolgia (quasi mai) se no posso starmene tranquillo senza stress.
trovo una piccola contraddizione tra questa parte
e questa
devo togliermi dal tutelato Enel anch'io ovviamente, ma mi sto perdendo, non è che mi diresti tu e tua suocera con chi siete che dò un'occhiata? anche in privato se preferisci... ma son contratti con la bolletta fissa oppure va in base ai consumi effettivi?togliermi da enel è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in merito a bollette
calcola che il prezzo che ho ora non è frutto di una promozione, che è scaduta a gennaio 2023 (e mi ha salvato dal picco alto del periodo della crisi) ma sono in regime di prezzo ufficiale più un fisso di ricarico
e nonostante ciò siamo al 20% sotto quello tutelato, me n'ero resa conto quando ho spostato l'utenza di mia suocera, senza tariffe specifiche il costo era sceso comunque proprio circa del 20%
quindi boh, come ho sempre detto, non so chi tuteli quella tariffazione, ma un'idea ce l'avevo, quantomeno sulle utenze senza agevolazioni specifiche
luned´chiedi tu, non aspettareAh se qualcuno se lo stesse chiedendo, nonostante la rassicurazione che mi era stata data in sede di colloquio, la settimana è passata e non mi è stato fatto sapere niente. Attendiamo.
ma perchè io non sono un HR, mai stata!Un classico degli HR far macerare i candidati nell'attesa. E' la loro specialità. Forse solo @laurafr66 non fa attendere e dice subito "assunto" o "rigettato". Ma, dovesse andare male? Hai una alternativa valida, un piano B?
quando vuoi!C'è un possibile paracadute, una posizione che stanno cercando di aprire e per la quale potrei essere in pole position. Se no naspi e mando il cv a @laurafr66 (cosa per la quale tra l'altro l'avevo già contattata a suo tempo salvo poi stoppare il tutto quando mi hanno richiamato a lavorare nella stessa azienda).
è quello che ripeto all' infinito annoiando tutti, la Terra mi piace ma è il mondo che è unaInsomma, la città mi piace, è la gente che ci vive che mi va poco a genio...
la mia piccola uguale.....nervosa perché piove e non si escegustiamoci questi 2 gg di pioggia, con un cane nervosissimo perchè non si esce, ieri ne ha fatto le spese l’ombrello della collega!!!
non li ha mai toccati, ieri la mattina ok, nel pomeriggio se l’è rosicchiato per bene
oggi ancora la classica faccia. Eh ma te ne vai????
Ma ti è bastato il latte????Buongiorno a tutti e buona domenica, qui piove da ieri tarda mattinata, oggi piove a tratti.
Stamattina ho rifatto le bombe, stavolta dopo il secondo tentativo sono venute meglio.
Mi sto dimenticando anche come si cucina.
la mia se non dovesse uscire quando piove praticamente vivrebbe sul divano.la mia piccola uguale.....nervosa perché piove e non si esce