• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Io Milano la trovo bella e abbellita negli ultimi anni, forse essendoci cresciuto dentro sono abituato alla mobilità e non trovo neanche così complicato muoversi (ah, il famigerato parcheggio milanese! Io l'ho riscontrato per anni solo nel rientrare a casa... In giro mai avuto problemi, ma a casa è sempre stato impossibile parcheggiare! :banghead:).

Piuttosto, viverci per me era diventato insostenibile... Caos, sporcizia, maleducazione, prezzi insostenibili. Qua fuori mi sto trovando bene, quando voglio mi tuffo nella bolgia (quasi mai) se no posso starmene tranquillo senza stress.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ah se qualcuno se lo stesse chiedendo, nonostante la rassicurazione che mi era stata data in sede di colloquio, la settimana è passata e non mi è stato fatto sapere niente. Attendiamo.
Un classico degli HR far macerare i candidati nell'attesa. E' la loro specialità. Forse solo @laurafr66 non fa attendere e dice subito "assunto" o "rigettato". Ma, dovesse andare male? Hai una alternativa valida, un piano B?

Tchaddo

Florello
Un classico degli HR far macerare i candidati nell'attesa. E' la loro specialità. Forse solo @laurafr66 non fa attendere e dice subito "assunto" o "rigettato". Ma, dovesse andare male? Hai una alternativa valida, un piano B?

C'è un possibile paracadute, una posizione che stanno cercando di aprire e per la quale potrei essere in pole position. Se no naspi e mando il cv a @laurafr66 (cosa per la quale tra l'altro l'avevo già contattata a suo tempo salvo poi stoppare il tutto quando mi hanno richiamato a lavorare nella stessa azienda). :barefoot:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
trovo una piccola contraddizione tra questa parte

Io Milano la trovo bella e abbellita negli ultimi anni,

e questa :)

Piuttosto, viverci per me era diventato insostenibile... Caos, sporcizia, maleducazione, prezzi insostenibili. Qua fuori mi sto trovando bene, quando voglio mi tuffo nella bolgia (quasi mai) se no posso starmene tranquillo senza stress.

buon we a tutti, in attesa di sapere come evolverà lo sperato rinnovo

gustiamoci questi 2 gg di pioggia, con un cane nervosissimo perchè non si esce, ieri ne ha fatto le spese l’ombrello della collega!!!
non li ha mai toccati, ieri la mattina ok, nel pomeriggio se l’è rosicchiato per bene :oops:
oggi ancora la classica faccia. Eh ma te ne vai????

se siamo fortunati domani mattina 4 passi nel fango li facciamo :ROFLMAO:

oggi appunto niente giro… quindi ho annaffiato le grasse!!! :D

Tchaddo

Florello
trovo una piccola contraddizione tra questa parte
e questa :)

Forse non ho spiegato bene ma per bella e abbellita mi riferisco all'edificazione di nuove aree moderne al posto di situazioni di semi abbandono (vedere area porta nuova/ex varesine, la vecchia fiera campionaria ormai diventata citylife) o il recupero di aree tolte al traffico (la pedonalizzazione di piazza castello, tutte le "strade scolastiche" che sono vie pedonalizzate con panche e giochi in prossimità di varie scuole)... e già adesso stanno lavorando per riqualificare altri quartieri (scalo porta romana, la zona del giambellino)... Insomma è una città viva in continua evoluzione!

D'altra parte però cresce la maleducazione, l'inciviltà, non esistono quasi più negozi, ormai ci sono solo bazaar aperti fino ad orari impensabili, microristoranti da 1/2 vetrine con code di riders fuori ad aspettare, bar e baretti che fanno la gara ad attirare la movida, bici e monopattini abbandonati ovunque...

Insomma, la città mi piace, è la gente che ci vive che mi va poco a genio...

tartina

Master Florello
togliermi da enel è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in merito a bollette
calcola che il prezzo che ho ora non è frutto di una promozione, che è scaduta a gennaio 2023 (e mi ha salvato dal picco alto del periodo della crisi) ma sono in regime di prezzo ufficiale più un fisso di ricarico
e nonostante ciò siamo al 20% sotto quello tutelato, me n'ero resa conto quando ho spostato l'utenza di mia suocera, senza tariffe specifiche il costo era sceso comunque proprio circa del 20%
quindi boh, come ho sempre detto, non so chi tuteli quella tariffazione, ma un'idea ce l'avevo, quantomeno sulle utenze senza agevolazioni specifiche
devo togliermi dal tutelato Enel anch'io ovviamente, ma mi sto perdendo, non è che mi diresti tu e tua suocera con chi siete che dò un'occhiata? anche in privato se preferisci... ma son contratti con la bolletta fissa oppure va in base ai consumi effettivi?

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io abito in un paesotto medio piccolo e per certe cose ammetto di sentirmi un pò "fuori dal mondo" ...quando un paio di anni fa sono andata a Roma ricordo di essere rimasta davvero 'sconvolta' da tutti i monopattini abbandonati in giro per la città....e poi il caos della metro di Milano al sabato...non penso potrei abituarmici :lol: ...questione di abitudine, ovviamente se ci sei nato probabilmente l'effetto che ti fa è diverso...
Che bello oggi piove proprio bene e in più ho ritrovato, nel giro di un paio di giorni, due cose stupide che ho cercato e cercato e che pensavo di aver perso e la cosa mi infastidiva alquanto...vabbè discorsi un pò così ..da sabato piovoso...

peppeorchid

Apprendista Florello
Insomma, la città mi piace, è la gente che ci vive che mi va poco a genio...
è quello che ripeto all' infinito annoiando tutti, la Terra mi piace ma è il mondo che è una :poop:
proprio ieri ci ha chiamato un' amica proponendoci di andare con lei a Macerata, che non è una grande metropoli, dove la comunità cinese aveva organizzato il loro capodanno anche per noi con tanto di dragone e loro street food, lì x lì l' idea non mi era sembrata male ma poi come mi succede sembre va a finire che mi pento, non c' è niente da fare ma quando attorno a me si "affollano" + di 10 persone, il mio essere scorbutico non mi fa apprezzare la loro vicinanza e passo il tempo a giuducare i difetti altrui....non ne verrò mai fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto