Elia.Rub
Aspirante Giardinauta
Ma la questione è che siete da piú tempo in questo forum, quindi sapete cosa bisogna fare, il messaggio scritto da monnik l’ho visto come un consiglio.Ha vinto la bulletta di BDS
Ma la questione è che siete da piú tempo in questo forum, quindi sapete cosa bisogna fare, il messaggio scritto da monnik l’ho visto come un consiglio.Ha vinto la bulletta di BDS
Ciao, sinceramente non so il suo nome utente, mi ha detto che non entra da tanto qui. Comunque non preoccupatevi ne ha oarlato bene. Ha detto che siete tutti genitili e disponibili.Io invece mi sono chiesto subito cosa intenda per " un mio amico ... mi ha parlato un po di come funziona questo forum."
... colpito (ed affondato), da subito, con una qualcerta curiosità ...
1) chi?
2) come ne ha parlato?
... Ma giusto un pochino ...
mai fidarsi delle apparenzesiete tutti genitili e disponibili.
Hahah perchè?mai fidarsi delle apparenze
mai fidarsi delle apparenze
Non aver fretta...Hahah perchè?
Ciao, sinceramente non so il suo nome utente, mi ha detto che non entra da tanto qui. Comunque non preoccupatevi ne ha oarlato bene. Ha detto che siete tutti genitili e disponibili.
Beh.... il femminismo aimè oggi viene spesso appagato dal mettere una A in fondo al titolo (e lo dice una delle appartenenti a quegli ordini professionali che hanno dato la possibilità di modificare il proprio timbro).. quindi temo che il femminismo sia (non sempre, ma spesso) un pò confuso.Vabbè dai, mi prendo io l'incombenza di sollevare l'asticella della discussione...forse.
Ma qualcuno di voi, l'altra sera, ha visto su Rai Uno il concerto di Claudio Baglioni? No, non mi interessa sapere se le sue lamentosissime e sempre uguali canzoni vi siano piaciute; quello che vorrei chiedervi è a proposito dei costumi delle ballerine. Mi sono chiesto se mettersi a danzare a seno nudo sia veramente quello che anni di rivendicazioni, le donne chiedevano. E nessuno sui giornali del giorno dopo a dire una parola, al punto che mi sono chiesto se non fosse tutta una mia fantasia! Se cosi fosse, vorrei almeno capire il senso, ma credo che non ci sia un senso.
Prendi un tot di ballerine, spogliale, fagli fare quattro mossette e...voilà!, hai fatto lo spettacolo culturalmente impegnato, inclusivo e bla, bla, bla...e il femminismo: muto!
Asteroide: mi manchi tanto...
Non aver fretta...
è una cosa che odio.....giorni fa ho incontrato un geometra e gli ho chiesto se fosse + opportuno chiamarlo geometro.....ed il farmacisto ? habemus Papo ? un buon lavoratore è uno stacanovisto ? si potrebbe tirare fino a notteil femminismo aimè oggi viene spesso appagato dal mettere una A in fondo al titolo
per fortuna il mio titolo ha già una a alla fine e non può essere modificato.Beh.... il femminismo aimè oggi viene spesso appagato dal mettere una A in fondo al titolo (e lo dice una delle appartenenti a quegli ordini professionali che hanno dato la possibilità di modificare il proprio timbro).. quindi temo che il femminismo sia (non sempre, ma spesso) un pò confuso.
ha risposto x me cmrHahah perchè?
No, però se non sbaglio ha tante piante aromatiche con cui ha sempre problemi ahahaHa in giardino dei cactus?
lui può, se non hanno fatto polemiche vorrà dire qualcosa o no? arte?Vabbè dai, mi prendo io l'incombenza di sollevare l'asticella della discussione...forse.
Ma qualcuno di voi, l'altra sera, ha visto su Rai Uno il concerto di Claudio Baglioni? No, non mi interessa sapere se le sue lamentosissime e sempre uguali canzoni vi siano piaciute; quello che vorrei chiedervi è a proposito dei costumi delle ballerine. Mi sono chiesto se mettersi a danzare a seno nudo sia veramente quello che anni di rivendicazioni, le donne chiedevano. E nessuno sui giornali del giorno dopo a dire una parola, al punto che mi sono chiesto se non fosse tutta una mia fantasia! Se cosi fosse, vorrei almeno capire il senso, ma credo che non ci sia un senso.
Prendi un tot di ballerine, spogliale, fagli fare quattro mossette e...voilà!, hai fatto lo spettacolo culturalmente impegnato, inclusivo e bla, bla, bla...e il femminismo: muto!
Asteroide: mi manchi tanto...
Non aver fretta...
E cosa sosteneva la saputella????ho appena finito di litigare con una saputella in un gruppo FB tedesco dedicato ai proprietari di bassotti. Quando fanno così certe persone mi fanno salire il crimine. E poi in tedesco, ancora peggio, non c'è niente di peggio di un tedesco saputello. Sappiatelo.
Bah.
Io sono un ingegnere... se osano usare la A alla fine divento matta, la trovo più una presa per il culo che altro...per fortuna il mio titolo ha già una a alla fine e non può essere modificato.
Fossi un ingegnere e mi chiamassero ingegnera mi arrabbierei a morte, ma è un discorso che ho già fatto.
Baglioni con le ballerine con le grazie al vento??? fanno il paio con Elodie che canta con un fazzoletto al posto della gonna e poi sta sempre li a coprirsi.
Brava!!!!! io sono Geometra e non possono storpiarloIo sono un ingegnere... se osano usare la A alla fine divento matta, la trovo più una presa per il culo che altro...
Eh no, direi di no!Brava!!!!! io sono Geometra e non possono storpiarlo
Arbitro idem è parola asessuata.Eh no, direi di no!
Il mio ordine (Bologna) ha anche proposto, a chi vuole, di modificare il timbro professionale.. no vabbè. Ingegnera sul timbro. Come se la A cambiasse le cose. Sempre ingegnere sono, sempre donna rimango. Veramente credono che basti una roba del genere per sottolineare la nostra emancipazione? bah.