• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elia.Rub

Aspirante Giardinauta
Io invece mi sono chiesto subito cosa intenda per " un mio amico ... mi ha parlato un po di come funziona questo forum."

... colpito (ed affondato), da subito, con una qualcerta curiosità ...
1) chi?
2) come ne ha parlato?

... :lol::ROFLMAO:Ma giusto un pochino ...
Ciao, sinceramente non so il suo nome utente, mi ha detto che non entra da tanto qui. Comunque non preoccupatevi ne ha oarlato bene. Ha detto che siete tutti genitili e disponibili.

cmr

Maestro Giardinauta
Vabbè dai, mi prendo io l'incombenza di sollevare l'asticella della discussione...forse.
Ma qualcuno di voi, l'altra sera, ha visto su Rai Uno il concerto di Claudio Baglioni? No, non mi interessa sapere se le sue lamentosissime e sempre uguali canzoni vi siano piaciute; quello che vorrei chiedervi è a proposito dei costumi delle ballerine. Mi sono chiesto se mettersi a danzare a seno nudo sia veramente quello che anni di rivendicazioni, le donne chiedevano. E nessuno sui giornali del giorno dopo a dire una parola, al punto che mi sono chiesto se non fosse tutta una mia fantasia! Se cosi fosse, vorrei almeno capire il senso, ma credo che non ci sia un senso.
Prendi un tot di ballerine, spogliale, fagli fare quattro mossette e...voilà!, hai fatto lo spettacolo culturalmente impegnato, inclusivo e bla, bla, bla...e il femminismo: muto!
Asteroide: mi manchi tanto...:love::love::love:

mai fidarsi delle apparenze :sgrunt:
Hahah perchè?
Non aver fretta...:V:V:V

frapepe

Aspirante Giardinauta
Vabbè dai, mi prendo io l'incombenza di sollevare l'asticella della discussione...forse.
Ma qualcuno di voi, l'altra sera, ha visto su Rai Uno il concerto di Claudio Baglioni? No, non mi interessa sapere se le sue lamentosissime e sempre uguali canzoni vi siano piaciute; quello che vorrei chiedervi è a proposito dei costumi delle ballerine. Mi sono chiesto se mettersi a danzare a seno nudo sia veramente quello che anni di rivendicazioni, le donne chiedevano. E nessuno sui giornali del giorno dopo a dire una parola, al punto che mi sono chiesto se non fosse tutta una mia fantasia! Se cosi fosse, vorrei almeno capire il senso, ma credo che non ci sia un senso.
Prendi un tot di ballerine, spogliale, fagli fare quattro mossette e...voilà!, hai fatto lo spettacolo culturalmente impegnato, inclusivo e bla, bla, bla...e il femminismo: muto!

Beh.... il femminismo aimè oggi viene spesso appagato dal mettere una A in fondo al titolo (e lo dice una delle appartenenti a quegli ordini professionali che hanno dato la possibilità di modificare il proprio timbro).. quindi temo che il femminismo sia (non sempre, ma spesso) un pò confuso.

cri1401

Florello Senior
Beh.... il femminismo aimè oggi viene spesso appagato dal mettere una A in fondo al titolo (e lo dice una delle appartenenti a quegli ordini professionali che hanno dato la possibilità di modificare il proprio timbro).. quindi temo che il femminismo sia (non sempre, ma spesso) un pò confuso.
per fortuna il mio titolo ha già una a alla fine e non può essere modificato.
Fossi un ingegnere e mi chiamassero ingegnera mi arrabbierei a morte, ma è un discorso che ho già fatto.
Baglioni con le ballerine con le grazie al vento??? fanno il paio con Elodie che canta con un fazzoletto al posto della gonna e poi sta sempre li a coprirsi.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buon pomeriggio a tutti, sono arrivate le frittelle :D di nuovo
e anche oggi dieta!!!!
con mele o con uvetta

:tupitupi:
confidiamo nella quaresima per limitare gli eccessi culinari! :ROFLMAO:

lui può, se non hanno fatto polemiche vorrà dire qualcosa o no? arte?

comunque io non ho visto
probabilmente dormivo su un altro canale :)

frapepe

Aspirante Giardinauta
per fortuna il mio titolo ha già una a alla fine e non può essere modificato.
Fossi un ingegnere e mi chiamassero ingegnera mi arrabbierei a morte, ma è un discorso che ho già fatto.
Baglioni con le ballerine con le grazie al vento??? fanno il paio con Elodie che canta con un fazzoletto al posto della gonna e poi sta sempre li a coprirsi.
Io sono un ingegnere... se osano usare la A alla fine divento matta, la trovo più una presa per il culo che altro...

frapepe

Aspirante Giardinauta
Brava!!!!! io sono Geometra e non possono storpiarlo :lol:
Eh no, direi di no!
Il mio ordine (Bologna) ha anche proposto, a chi vuole, di modificare il timbro professionale.. no vabbè. Ingegnera sul timbro. Come se la A cambiasse le cose. Sempre ingegnere sono, sempre donna rimango. Veramente credono che basti una roba del genere per sottolineare la nostra emancipazione? bah.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eh no, direi di no!
Il mio ordine (Bologna) ha anche proposto, a chi vuole, di modificare il timbro professionale.. no vabbè. Ingegnera sul timbro. Come se la A cambiasse le cose. Sempre ingegnere sono, sempre donna rimango. Veramente credono che basti una roba del genere per sottolineare la nostra emancipazione? bah.
Arbitro idem è parola asessuata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto