• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti :)

mi sono accorta per caso che da oggi le scuole son chiuse, nessuna ressa all'incrocio :ROFLMAO:
per cui mi aspetto che piovano frittelle in questi giorni
turtei da parte della cognata
e chisoi da parte della mamma

:lol:

Spulky

Membro dello Staff
e io che devo dimagrire, sgrunt
e io no neh... :ROFLMAO:

Da noi è finito ieri, il Carnevale.....
Siete proprio dei Bastian Contrario.....
:laugh::laugh::laugh:

ai tempi delle superiori, si facevano le feste in Piemonte prima e le feste da noi nei giorni seguenti :ROFLMAO:

essendo sul confine e andando alle superiori un po' in zona un po' su Novara un po' su Milano.. c'era sempre qualche aggancio per trovare feste
ovviamente io non ci sono mai andata :)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....Comunque....
... ad indicare l'area geografica di appartenenza ; per venire prontamente smentita da @marco.enne che (nonostante gli utenti di più vecchia data la conoscano) non da espressamente indicazioni...;)
Daniele tanto per dire... guarda che proprio perché ormai mi si indica tra i veci quasi bacucchi del forum (?sarà vero? mah..) e nonostante una qualcerta volontà di privacy in sez. Pubblica ... in privato NON mi pare di aver mai negato di dichiarare il mio luogo/zona di residenza e credo che si possa dire che oramai proprio perché 'vecio iscritto" i veci iscritti più o meno lo sappiano quasi tutti.
in verità devo dire che li ringrazio davvero, lo hanno saputo e se lo sono tenuti per loro.

@parsifal
.. tieni duro e avanti tutta ...

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Da noi doveva esserci la sfilata dei carri per i bambini domenica scorsa ma visto il tempo incerto han posticipato a questa domenica. Quando ero piccola e c'erano ben altre temperature ricordo i giri sui carri col costume carnevalesco sotto e il cappottino/sciarpa/berretto sopra...in pratica avrei potuto vestirmi normale che tanto non cambiava niente:lol:

tartina

Master Florello
Da noi doveva esserci la sfilata dei carri per i bambini domenica scorsa ma visto il tempo incerto han posticipato a questa domenica. Quando ero piccola e c'erano ben altre temperature ricordo i giri sui carri col costume carnevalesco sotto e il cappottino/sciarpa/berretto sopra...in pratica avrei potuto vestirmi normale che tanto non cambiava niente:lol:
è vero, ricordo il nervoso quando mia mamma mi metteva il cappotto sopra, ma vestirmi magari un pò di più sotto no?

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui da me ai tempi in cui facevo le elementari, eravamo nella prima metà degli anni '80 :eek:, c'era la sfilata di carnevale coi carri allestiti dalle varie scuole del circondario. E a proposito di abbigliamento e clima, ricordo bene il freddo patito in quelle interminabili sfilate. Noi però eravamo vestiti extra sotto (tipo calzamaglia ecc.) per avere appunto in vista il vestito. Non ho mai amato molto il carnevale ma ho un bel ricordo di quei tempi spensierati.

Spulky

Membro dello Staff
come mai oggi? qui hanno fatto il ponte e oggi son tutti tornati in aula
una roba tutta milanese, rito ambrosiano :) da noi la quaresima inizia domenica il carnevale finisce sabato

arrivate le frittelle della cognata, ufficio e laboratorio ringraziano :) molto buone

mia mamma mi dice
oggi non riesco, è un problema se le faccio domani?? ma vedi te, anche se non le fai va bene lo stesso
domani.. replica :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buonasera carissimi e ancora grazie per la vostra vicinanza e affetto. :bacio:
Oggi ho fatto tutti gli esami necessari e domani pomeriggio mi operano.
Resterò in terapia intensiva per 1 o 2 giorni per poi ritornare in reparto.
Vi terrò aggiornati in seguito.
Credo che con la mia ormai consolidata decina d'interventi vari...di essere ben "abilitato" a scriverti ...
;) con una qualcerta leggerezza ... Eddai Parsifal per colui che da cavaliere ha trovato il Re Pescatore, il Santo Graal, e visto la Lancia di Longino cosa vuoi che sia questo accadimento?
Solo un qualcosa che temprerà ancor di più la tua vita ....
Scherzi a parte, Parsi non ti preoccupar di alcuna cosa e, da certi che succederà, aspettiamo tue nuove ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto