e io che devo dimagrire, sgruntBuongiorno a tutti
mi sono accorta per caso che da oggi le scuole son chiuse, nessuna ressa all'incrocio
per cui mi aspetto che piovano frittelle in questi giorni
turtei da parte della cognata
e chisoi da parte della mamma
Buongiorno a tutti
mi sono accorta per caso che da oggi le scuole son chiuse, nessuna ressa all'incrocio
e io no neh...e io che devo dimagrire, sgrunt
Da noi è finito ieri, il Carnevale.....
Siete proprio dei Bastian Contrario.....
Daniele tanto per dire... guarda che proprio perché ormai mi si indica tra i veci quasi bacucchi del forum (?sarà vero? mah..) e nonostante una qualcerta volontà di privacy in sez. Pubblica ... in privato NON mi pare di aver mai negato di dichiarare il mio luogo/zona di residenza e credo che si possa dire che oramai proprio perché 'vecio iscritto" i veci iscritti più o meno lo sappiano quasi tutti.....Comunque....
... ad indicare l'area geografica di appartenenza ; per venire prontamente smentita da @marco.enne che (nonostante gli utenti di più vecchia data la conoscano) non da espressamente indicazioni...
Bene, bellissima notizia!!!Ciaooo, Iron !!!!!!!!!!!!!
Grazie per averci dato notizie.....
Sai che vado a scuola di Api???????.
Mi piace tantissimo e ho letti tutti i tuoi thread!!!!
Prima o poi avrò le api anch'io, forse.......
Un bacione!
è vero, ricordo il nervoso quando mia mamma mi metteva il cappotto sopra, ma vestirmi magari un pò di più sotto no?Da noi doveva esserci la sfilata dei carri per i bambini domenica scorsa ma visto il tempo incerto han posticipato a questa domenica. Quando ero piccola e c'erano ben altre temperature ricordo i giri sui carri col costume carnevalesco sotto e il cappottino/sciarpa/berretto sopra...in pratica avrei potuto vestirmi normale che tanto non cambiava niente
Qui da me ai tempi in cui facevo le elementari, eravamo nella prima metà degli anni '80 , c'era la sfilata di carnevale coi carri allestiti dalle varie scuole del circondario. E a proposito di abbigliamento e clima, ricordo bene il freddo patito in quelle interminabili sfilate. Noi però eravamo vestiti extra sotto (tipo calzamaglia ecc.) per avere appunto in vista il vestito. Non ho mai amato molto il carnevale ma ho un bel ricordo di quei tempi spensierati.Da noi doveva esserci la sfilata dei carri per i bambini domenica scorsa ma visto il tempo incerto han posticipato a questa domenica. Quando ero piccola e c'erano ben altre temperature ricordo i giri sui carri col costume carnevalesco sotto e il cappottino/sciarpa/berretto sopra...in pratica avrei potuto vestirmi normale che tanto non cambiava niente
come mai oggi? qui hanno fatto il ponte e oggi son tutti tornati in aulaBuongiorno a tutti
una roba tutta milanese, rito ambrosiano da noi la quaresima inizia domenica il carnevale finisce sabatocome mai oggi? qui hanno fatto il ponte e oggi son tutti tornati in aula
Credo che con la mia ormai consolidata decina d'interventi vari...di essere ben "abilitato" a scriverti ...Buonasera carissimi e ancora grazie per la vostra vicinanza e affetto.
Oggi ho fatto tutti gli esami necessari e domani pomeriggio mi operano.
Resterò in terapia intensiva per 1 o 2 giorni per poi ritornare in reparto.
Vi terrò aggiornati in seguito.
Buonasera carissimi e ancora grazie per la vostra vicinanza e affetto.
Oggi ho fatto tutti gli esami necessari e domani pomeriggio mi operano.
Resterò in terapia intensiva per 1 o 2 giorni per poi ritornare in reparto.
Vi terrò aggiornati in seguito.