• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ok ok piove, e mica poco, a ondate, almeno qui. ma non fa freddo. certo, il colore fa un po' 'la nebbia agli irti colli...', però oggi è stata una giornata wow. pranzo con le amiche, per festeggiare ben due compleanni, cui ho partecipato con una catalana di gamberi, anzi tre, una tradizionale, una con cipolle non ammorbidite in acqua e aceto e una senza cipolle. e poi... ho messo un po' di firme... chi vuole intendere intenda (ma non in tenda)
---
dimenticavo: tifo enorme per nonna laurafrrrr
 

tartina

Master Florello
qui c'è pioggerella bella e niente vento, mi fa comodo che altrimenti avevo già bisogno di tirar fuori la canna per le aiuole... i vasi li sto già annaffiando da un pò...

unica cosa, mi ero messa a interrare le begonie giganti, ho rimesso i vasi sotto il portico, se ne riparla al tornar del sole...
 

tartina

Master Florello
ok ok piove, e mica poco, a ondate, almeno qui. ma non fa freddo. certo, il colore fa un po' 'la nebbia agli irti colli...', però oggi è stata una giornata wow. pranzo con le amiche, per festeggiare be due compleanni, cui ho partecipato con una catalana di gamberi, anzi tre, una tradizionale, una con cipolle non ammorbidite in acqua e aceto e una senza cipolle. e poi... ho messo un po' di firme... chi vuole intendere intenda (ma non in tenda)
hai comprato casa?
oppure hai scritto un libro ed hai messo autografi sulle copie?
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Da noi sempre giornate calde e soleggiate con temperature sui 20/23 gradi.
Stamattina mi sono azzardato a fare un pò di giardinaggio avanzato, cambio strato di terreno alberello limone e mandarino in vaso e poi zappettato e rastrellato gli alberi grandi da frutto con abbondante innaffiatura (acqua di recupero piovana in pozzo ;) ) e per finire pulizia del viale.
Devo dire che il fisico ha reagito bene e senza dolori, la ripresa migliora sempre più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto