siamo ripiombati in novembre....
siamo ripiombati in novembre....
Basta che qualcuno aggiunga : " Non ci sono più le mezze stagioni...."Già, e lunedì sembrava giugno
ecco, trovato il colpevole!Scusate, è colpa mia... Ho deciso di iniziare a tirare fuori qualche piantuzza e ovviamente l'universo mi dice che non è stata una grande idea
Basta che qualcuno aggiunga : " Non ci sono più le mezze stagioni...."
Se c'è un concorso per la "Sagra delle banalità" si può dire anche questo!!!"che tempo matto" non lo diciamo?
Fase brontolo ONSe c'è un concorso per la "Sagra delle banalità" si può dire anche questo!!!
hai comprato casa?ok ok piove, e mica poco, a ondate, almeno qui. ma non fa freddo. certo, il colore fa un po' 'la nebbia agli irti colli...', però oggi è stata una giornata wow. pranzo con le amiche, per festeggiare be due compleanni, cui ho partecipato con una catalana di gamberi, anzi tre, una tradizionale, una con cipolle non ammorbidite in acqua e aceto e una senza cipolle. e poi... ho messo un po' di firme... chi vuole intendere intenda (ma non in tenda)
la prima che hai scritto. oddio, comprato comprato no, siamo ancora al compromessohai comprato casa?
oppure hai scritto un libro ed hai messo autografi sulle copie?
brava brava!!la prima che hai scritto. oddio, comprato comprato no, siamo ancora al compromesso
lei mi sembra un po' fragilina ragazzuola! forza. mi raccomando, abbi cura di teTornata dall'otorino, tonsillite acuta. antibiotico per 7 giorni.
Qui freddo, pioggia e ventaccio
Il mio problema sono gli sbalzi di temperatura che quest'anno sono cominciati prima del solito. Sono una comunque più "fragile" nel comparto orecchie, naso e gola, come tutti a casa mia.lei mi sembra un po' fragilina ragazzuola! forza. mi raccomando, abbi cura di te
E anche miaScusate, è colpa mia... Ho deciso di iniziare a tirare fuori qualche piantuzza e ovviamente l'universo mi dice che non è stata una grande idea
Non cerchiamo capri espiatoriecco, trovato il colpevole!