• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Protette le vespe???? ma dai
eh qui si, tutte le specie di vespe in Germania sono protette dalla legge federale sulla conservazione della natura a causa della loro importante funzione biologica. I giovani animali cacciano insetti dannosi come zanzare, mosche e ragni e sono considerati importanti impollinatori, dal momento che impollinano tipi di fiori diversi dalle api.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
stavo decidendo di cominciare a scoprire le piante e posizionarle, ma il meteo promette grandinate. eh no eh, qui chi rema rema contro.
cielo bianco, sole bianco.
oggi potrebbe essere un gran giorno. vedarem

ps, dimenticavo: mo' mi metto pure a sognare quelli del forum. sì sì, ok, ieri sera ho aperto una boccia di prosecco, ma non credo c'entri
invece ieri pomeriggio visita di coppia di amici storica, per l' occasione ho preso un dolce con noci varie e bottiglia di vernaccia di Serrapetrona, che non ha nulla a che vedere con le altre vernacce
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
invece ieri pomeriggio visita di coppia di amici storica, per l' occasione ho preso un dolce con noci varie e bottiglia di vernaccia di Serrapetrona, che non ha nulla a che vedere con le altre vernacce
non c'è problema, non conosco nemmeno le altre
immagino sia un bianco... :)
 

simone81

Guru Giardinauta
stavo decidendo di cominciare a scoprire le piante e posizionarle, ma il meteo promette grandinate. eh no eh, qui chi rema rema contro.
cielo bianco, sole bianco.
oggi potrebbe essere un gran giorno. vedarem

ps, dimenticavo: mo' mi metto pure a sognare quelli del forum. sì sì, ok, ieri sera ho aperto una boccia di prosecco, ma non credo c'entri
E chi avresti sognato cara miciotta, svelaci l'arcano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto