• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ehm ehm... ieri poi non è stato un gran giorno come sarebbe dovuto essere.

ok ok piove, e mica poco, a ondate, almeno qui. ma non fa freddo. certo, il colore fa un po' 'la nebbia agli irti colli...', però oggi è stata una giornata wow. pranzo con le amiche, per festeggiare ben due compleanni, cui ho partecipato con una catalana di gamberi, anzi tre, una tradizionale, una con cipolle non ammorbidite in acqua e aceto e una senza cipolle. e poi... ho messo un po' di firme... chi vuole intendere intenda (ma non in tenda)
---
dimenticavo: tifo enorme per nonna laurafrrrr

la prima che hai scritto. oddio, comprato comprato no, siamo ancora al compromesso
Sono felicissima, Micia!!!!!!!!!!
Che gioia, che bello!!!!!!!!!!!!!!
Suppongo con pezzetto di giardino......????????. :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Si salvi chi può!!!!!!:ROFLMAO:;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono nonna!!! E' arrivato stanotte!! Tutto bene!
E c'è il sole....:V
Felicitazioni vivissime!!!!!
Quando andrai a conoscerlo?:wow:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ma tutti tutti eh!
Oggi guardavo la fioriera davanti al lavoro, dove c'è una famigliola di Iris di un colore bellissimo (a r a n c i o n e :wow: ) donatomi dalla impareggiabile @Mile -che non avrò mai ringraziato abbastanza- e mi sono detto: vai a salutare!
Ed eccomi qui

Ciao, Delooooo......
Benritrovato!!!! :bacio: :tupitupi::bacio:


Vedo che i tuoi accostamenti di colori preferiti sono identici ai miei......tra un mesetto!!!
Buongiorno. Della serie: "il giardinaggio è una cosa seria", stamattina dovrete darmi una mano nella scelta delle piante da mettere in questi pregevoli portavasi in ceramica bianca. Irresistibili: come fai a non averne uno da esporre nel salotto buono? Naturalmente uno l'ho girato di proposito per farvi ammirare l'opera nella sua completezza.

Vedi l'allegato 803932

Vedi l'allegato 803933

Per tutte le ragazze del forum abbiamo in offerta questi guantini a tema cactus o animalier, perché alla moda non si rinuncia!

Vedi l'allegato 803934

Vedi l'allegato 803935
Sono una che ama il kitsch, a piccole dosi, ma qui si supera ogni limite......:eek::eek::eek:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti, ho un bella notizia per voi.
Ben presto casamicia sarà libera per i nostri raduni, ci si aggiorna per organizzare il calendario.

Bulletta @monikk64 le api da me stanno sciamando, ieri ho beccato un pizzico in testa.

Buongiorno a tutti e buon sabato, stamattina altra cattura di un altro sciame. Pregate per me, che sta molto in alto.
Di già????..?

Dimmi poi come è andata....... :wow:
 

danielep

Florello Senior
parlavo dei MIEI limiti del kitsch......
Io li trovo proprio brutti!!!!!!!!!

E non sono una bigottona, tze....pfui.....tsk tsk.......
Vedi l'allegato 803955
Ti immaginavo come una massaia di Torino, col braccio puntato sull'anca, che esclamava : " oh, basta la!"
L'etimo "kitsch" fu coniato a suo tempo per definire quello che era di cattivo gusto allora!
Dubito che oggi possa essere definito di cattivo gusto. neanche a me piacciono ( difficile, ormai, trovare qualcosa che mi piaccia...) , ma, più che altro, mi lasciano indifferente...:cautious::cautious::cautious:
 

miciajulie

Fiorin Florello
In questi giorni sono al mare, ne vedo tante cose che mi piacciono (ancora) ma devo fingere indifferenza :mad:
se riesci a fingere indifferenza sei bravo! ho un marito che non è alla tua altezza. insomma stile fantozzi con linguetta fuori. gli dico serenamente che se schiatto può prendersi tranquillamente la bionda 25enne come badante, non mi ruzzolerò sottoterra
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se riesci a fingere indifferenza sei bravo! ho un marito che non è alla tua altezza. insomma stile fantozzi con linguetta fuori. gli dico serenamente che se schiatto può prendersi tranquillamente la bionda 25enne come badante, non mi ruzzolerò sottoterra
la mia metà non finge per niente, niente lingua fuori, ma è così faccia da c.. che fa il commento positivo quando merita, e poi si gira verso di me e dice.. ma il tuo è meglio, oppure ma tu sei meglio, o se il soggetto complimentato è accompagnata, allora dice, ma la mia è più bella :eek:
come mente lui... :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto