• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ho appena deciso che mi prendo libero fino a lunedì prossimo. Innanzitutto due dei miei tre clienti sono in ritardo con il pagamento della fattura e quindi che si arrangino ma poi secondariamente boh, oggi giornata malinconica, anche se poi tempo ha fatto meno schifo e sono stata tanto anche con la piccoletta che diventa sempre più simpatica.
 

laurafr66

Apprendista Florello
mi sono resa conto adesso che manca una settimana al termine della gravidanza di mia nuora. Mi è salita l'ansia. Altroché vacanza adesso, me la tengo per quando scenderò a conoscere il nipote.
Qui tempo sempre bah, né caldo né freddo, il cielo è costantemente grigio però al momento non piove.
 

cmr

Maestro Giardinauta
'giorno raga. Ma da Action non ci andate? Ieri sono andato a prendere le cibarie per la micia e la zona dedicata al green era strafornita: vasi in coccio, plastica, biocompostabili e capsule in torba per semine, fibra di cocco, illuminazione varia, attrezzi, tubi per irrigazione, sementi, concimi e senza raccontare dell'arredo e dei moltissimi altri orpelli verdi il tutto a prezzi più che stracciati. E LIDL muto! Lo conoscevate?
 

monikk64

Fiorin Florello
'giorno raga. Ma da Action non ci andate? Ieri sono andato a prendere le cibarie per la micia e la zona dedicata al green era strafornita: vasi in coccio, plastica, biocompostabili e capsule in torba per semine, fibra di cocco, illuminazione varia, attrezzi, tubi per irrigazione, sementi, concimi e senza raccontare dell'arredo e dei moltissimi altri orpelli verdi il tutto a prezzi più che stracciati. E LIDL muto! Lo conoscevate?
Mi si è scatenato @cmr...... :laugh: :laugh: :laugh:
Lui che è sempre così posato e un po' blasé........
Questo " Action" ( mai sentirto prima!) deve essere proprio un posto magico......
:lol::oops::oops::oops::oops::oops::tupitupi:

Curiosa come una scimmia, sono andata a guardare.....il più vicino a me è a più di 50 km. , ecco perché non l'avevo mai sentito nominare......
 

cri1401

Florello Senior
'giorno raga. Ma da Action non ci andate? Ieri sono andato a prendere le cibarie per la micia e la zona dedicata al green era strafornita: vasi in coccio, plastica, biocompostabili e capsule in torba per semine, fibra di cocco, illuminazione varia, attrezzi, tubi per irrigazione, sementi, concimi e senza raccontare dell'arredo e dei moltissimi altri orpelli verdi il tutto a prezzi più che stracciati. E LIDL muto! Lo conoscevate?
non sono tutti così forniti, dipende dalla grandezza. Quello che c'è qui non è grandissimo

Mi si è scatenato @cmr...... :laugh: :laugh: :laugh:
Lui che è sempre così posato e un po' blasé........
Questo " Action" ( mai sentirto prima!) deve essere proprio un posto magico......
:lol::oops::oops::oops::oops::oops::tupitupi:

Curiosa come una scimmia, sono andata a guardare.....il più vicino a me è a più di 50 km. , ecco perché non l'avevo mai sentito nominare......

C'è al centro commerciale "il Conte di Carmagnola" se non l'hanno chiuso
 

monikk64

Fiorin Florello
non sono tutti così forniti, dipende dalla grandezza. Quello che c'è qui non è grandissimo



C'è al centro commerciale "il Conte di Carmagnola" se non l'hanno chiuso
Google mi dice che c'è a Savigliano, ma sono comunque 50 km.....
Ammesso di risparmiare, li spenderei in carburante.....
Aspetterò pazientemente che arrivino anche tra i monti.... :lol:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Lui che è sempre così posato e un po' blasé
Confesso di aver cercato cosa volesse significare "essere blasé"
Treccani online recita: "Indifferente, scettico, disincantato; si dice spec. di persona che sia divenuta tale per noia della vita mondana e per abuso dei piaceri, o che ostenti per snobismo questo stato d’animo."
Magari fossi annoiato dalla vita mondana o, meglio ancora, dall'abuso dei piaceri...ma potrei sempre cominciare! :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto