oggi meganebbione anche qui, ieri ero a zonzo e quando son tornata c'era il sole
ti garantisco che lì non era caldo, la cascata era in un posizione che deduco sia perennemente ombreggiata in questo periodo
e comunque a 1600 e rotti metri, purtroppo da turista della domenica (vergogna! mio papà mi disedererebbe se lo sapesse!!) gli scarponcini non erano adeguati, troppo ghiaccio! servivano i ramponi come minimo, a salire.. una fatica!!!.. scivolosissimo, nonostante sia un percorso per famiglie largo e con poca pendenza, ma con la neve ghiacciata, sciolta e ricongelata.. la parte avanzata era una pista di pattinaggio in pendenza, quindi o ramponi o ciaspole
a scendere...
mia sorella l'abbiamo raccolta 3 volte!!!(la scelta della meta è stata sua
quindi non può lagnarsene!! io diverse scivolate ma trattenute.. una male.. mega strappo sciatico
forse era meglio lasciarsi cadere!!!
la prossima volta ramponi in macchina!!
stamattina invece massimo relax, mi son fatta 4 passi col cane nella nebbia.... ma che bello!!!!
solito giro.. con tanto di papero modello mai visto. un bianco e nero, che per scendere sul naviglio, nell'"ammaraggio" deve aver pucciato i piedi 10 mt prima, un rumore stranissimo, gli altri paperosi fanno solo un sorta di pluf o a volte manco quello, molto discreti, questo invece si fa annunciare
vabeh.. bellissimo
soddisfatta a pieno anche se è stato il giro breve standard
devo anche io fare un giro al super... ho carenze importanti in dispensa.... ma un c'ho per nulla voglia!!!
buona domenica a tutti