• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, buon anno,
qui tutto vecchio, si viaggia con l'usato sicuro
il che a volte è solo positivo, cose nuove ce ne sono ma sono iniziate a fine 23, quindi non so se valgono oppure no
pur sapendo che la notte è fatta per dormire, e non essendo nemmeno un gran fan dei festoni, ho festeggiato, soddisfatta delle performances, ma non mi sento natale ne feste attigue
ma la cosa credo sia positiva, niente spirito estremo di aspettativa
niente eccessi nemmeno nelle cibarie, tra la pigrizia e la voglia di non eccedere (si è esagerato abbondantemente ma senza estremi eccessi !! :tupitupi: ) le preparazioni sono rimaste tra il tanto e il troppo, senza sprechi e nemmeno abbuffate estreme
non è un'ode alla morigeratezza!!! :ROFLMAO: giornate di impegni light che mi han dato modo di rilassarmi un pochetto!!

Ben felice che sia tornata l'ora corretta :tupitupi:

tra problemi diffusi e novità attese mi auguro che tutti si riesca ed essere almeno un po' sereni QB :D

.. nell'andare a fare scorta di cibo per Iser, venerdì, con gran soddisfazione (e spesa non proprio contenuta visto il soggetto) mi son fatta cadere nel carrello un bellissimo esemplare di Helleboro :love::love:
ma quale immensa gratificazione!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cari,
Il documentario sulla Namibia è stato bellissimo.
Iniziato alle 10 di sera è finito a mezzanotte.
Alberto Angela ha visitato: Sossusvlei, Deadvlei, Etosha il parco nazionale più grande della Namibia e lo Spitzkoppe. Nella savana si è imbattuto nella fatidica pianta e ha spiegato il tutto alla perfezione. I paesaggi in Namibia sono bellissimi.
Si è anche intrattenuto con due popolazioni locali: gli Hero e gli Himba famosi per le donne colorate di ocra rossa, capelli compresi. Una curiosità: l' Aloe dicothoma è detta in afrikaans "kokerboom" cioè albero faretra o albero tremante perché i fusti vuoti si usano come contenitori per le frecce o come frigoriferi naturali giacche' sono isolanti; mentre la fatidica pianta è detta "tweblarkanniedood" cioè "la due foglie non muore mai". Possibile rivederlo a piacimento su Rai play senza la pubblicità.

Tchaddo

Florello
Cari,
Il documentario sulla Namibia è stato bellissimo.
Iniziato alle 10 di sera è finito a mezzanotte.
Alberto Angela ha visitato: Sossusvlei, Deadvlei, Etosha il parco nazionale più grande della Namibia e lo Spitzkoppe. Nella savana si è imbattuto nella fatidica pianta e ha spiegato il tutto alla perfezione. I paesaggi in Namibia sono bellissimi.
Si è anche intrattenuto con due popolazioni locali: gli Hero e gli Himba famosi per le donne colorate di ocra rossa, capelli compresi. Una curiosità: l' Aloe dicothoma è detta in afrikaans "kokerboom" cioè albero faretra o albero tremante perché i fusti vuoti si usano come contenitori per le frecce o come frigoriferi naturali giacche' sono isolanti; mentre la fatidica pianta è detta "tweblarkanniedood" cioè "la due foglie non muore mai". Possibile rivederlo a piacimento su Rai play senza la pubblicità.

Tutto verissimo, ma adesso arriva Spulky e ti :mazza: perché non hai utilizzato la discussione giusta...:ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 17:30
Buon pomeriggio a tutti, come farò adesso che l'orario è tornato normale, io lo facevo per il povero @Tchaddo.
Mi si è rotto un altro dente, la dentiera è sempre più vicina.
Oggi mentre passeggiavo ho visto una x di nuvole nel cielo,vorrà dire qualcosa. Per questo nuovo anno avevo fatto un proposito di fregarmene di tutto e tutti, il cielo mi starà mandando un messaggio, dovrò mettere una x sul qualche persona. Forse la metteranno su di me.
IMG_20240102_172902.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Fedele al mio auto-incarico e in ritardo di un giorno, vi racconto che :

Pasqua è il 31 marzo! :eek:
Il 25 aprile è giovedì, splendido ponte!!!!
Il primo maggio cade di mercoledì, ponte difficoltoso......
Il 2 giugno è domenica, fregatura!!!!
Il compleanno di Tchaddo cade di domenica, che fortuna!!!!!:ROFLMAO:
Ferragosto di giovedi, niente male!!!!
I santi di venerdì, niente male......
E l'8 dicembre è domenica, nooooo.....
Natale cade di mercoledì, ponte strepitoso!!!!

Fine :):V:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto